|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Wildmicioragazzi lunedi mattina partiamo dalla valtellina, diciamo morbegno,direzione cortina. vogliamo fare tutti i passi più belli tra andata e ritorno, io sono con il mio amico della royal, quindi andatura moderata, anche se appunto la smanettata sui passi è sempre fattibile, dopo lo spettiamo un'attimo.. ci fermeremo a dormire in zona cortina appunto, luciopx probabilmente farà un pezzo di strada con noi, se vi volete aggregare siete benvenuti. p.s. ho rivisto un tipo che conoscevo anni fa, siamo rimasti d'accordo che avremmo fatto un'uscita insieme, lui ha una ducati 1299 praticamente se vado con lui quello della royal sono io! io dovrei esserci, a parte imprevisti...farò compagnia al tuo amico con la royal altro che smanettata..devo venire con la zizzona.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da luciopx
io dovrei esserci, a parte imprevisti...farò compagnia al tuo amico con la royal altro che smanettata..devo venire con la zizzona.
smanettata si fa per dire, magari qualcuno pensa che ci facciamo tutto il tragitto a 70 kmh e temendo di venire ed annoiarsi rinuncia, volevo semplicemente evitare questo.
|
|
|
No no....io sono pro smanettate, ma la rt esplode...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che sia praticamente una bomba innescata è risaputo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Buondì!
Per chi volesse Lunedì 19 Agosto facciamo un giro, al momento dovremmo essere in 4, tra cui luciopx e luca_tm; chiunque voglia unirsi è ben accetto!
La traccia è ancora da decidere, ma quasi sicuramente sarà in Trentino, evitando i passi affollati e prediligendo le strade meno frequentate.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple ma quasi sicuramente sarà in Trentino, evitando i passi affollati e prediligendo le strade meno frequentate. forse intendevi il 19 settembre. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
No no, 19 agosto, lunedì prox Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
i passi non affollati e le strade poco battute in Trentino li hanno fatti questa settimana?
|
|
|
Di lunedì e su strade non dolomitiche si gira bene. Vallarsa, borcola, bondone, Val de gresta, Val dei mocheni, asiago..c'è di tutto.
Una PX è per sempre
|
|
|
quindi è un giro per fare solo pieghe e le pieghe o si fanno forte, o non si fanno.
|
|
|
Io ho le pieghe sulla panza. Belle grosse, bastano?
Una PX è per sempre
|
|
|
pieghi le pieghe
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBuondì!
Per chi volesse Lunedì 19 Agosto facciamo un giro, al momento dovremmo essere in 4, tra cui luciopx e luca_tm; chiunque voglia unirsi è ben accetto!
La traccia è ancora da decidere, ma quasi sicuramente sarà in Trentino, evitando i passi affollati e prediligendo le strade meno frequentate. forse ce la faccio... partenza a che ora ? dove ?
|
|
|
Si pensava Affi, però se vieni saliamo insieme io e te da Piovene Rocchette ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Giro fatto, un grazie per l'ottima compagnia dei partecipanti
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
|
|
|
Grazie a tutti per la bella giornata.
Una PX è per sempre
|
|
|
niente male come paesaggio. è il migliore che avete visto?
|
|
|
Sì Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
ottima compagnia, ottimo ritmo (per me almeno... spero non vi siate annoiati...): a me son proprio divertì ! ciao
|
|
Guest |