Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

velocità Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: domenica 27 gennaio 2013 21:01:03



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da pgc580
Ok, spiega bene la questione angolatura, considerando anche che, poniamo a 200 metri di distanza, se lo strumento è a bordo strada anziché spostato di 2/3 metri per essere esattamente frontale, ci troviamo di fronte ad un triangolo veramente molto serrato, fa meno di 1°
A me pare che la velocità massima lo strumento la rileva se si trova esattamente frontale, non quando è un po' di lato.
Che poi a quella angolatura non fa di certo il 5%, è praticamente lo stesso valore


Hai provato a colpire con una racchetta una pallina di taglio? Che cosa succede? Semplice, la pallina accelera! Lo stesso vale anche per un raggio!

Esistono cercando bene dei manuali che spiegano il funzionamento dei rilevatori! Esistono caso comprovati in cui i rilevatori erano tarati male in quanto talvolta delle ditte private percepiscono una quota sulle multe!

I primi tutor non erano neanche omologati e comunque la taratura periodica spesso viene fatta in modo sommario.

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: martedì 29 gennaio 2013 13:46:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
aggiornamento, siamo a 9............. Proprio stamane sentivo la notizia che al bilancio sono un po' (?) in crisi perché c'è stata una diminuzione del 10% nell'uso di veicoli negli ultimi mesi. Perché non si fanno un esame di coscienza?. Ah a Bereguardo fanno pausa caffè con champagne e tartine da pochi mesi a questa parte...............
bymaxx
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 13:22:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Azz. non ho fatto 13. Solo 12....................solo 874 € e -6 punti. Lo strano è che ho beccato tutto sto popò di roba solo con la macchina e non con la moto. Quasi quasi rimetto in box le 4 e riutilizzo a tempo pieno le 2.
Paso.
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 14:26:54



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da bymaxx
Proprio stamane sentivo la notizia che al bilancio sono un po' in crisi perché c'è stata una diminuzione del 10% nell'uso di veicoli negli ultimi mesi. Perché non si fanno un esame di coscienza?

lo sanno benissimo come stanno le cose....!! purtroppo l' esame di coscienza non lo possono fare... perchè non ce l' hanno...!!!

Originariamente inviato da bymaxx
Azz. non ho fatto 13. Solo 12....................solo 874 € e -6 punti. Lo strano è che ho beccato tutto sto popò di roba solo con la macchina e non con la moto. Quasi quasi rimetto in box le 4 e riutilizzo a tempo pieno le 2.

misà che di questo passo il 13 lo farai e lo supererai purtroppo... peccato che non sia quello del totocalcio...!!
ma 874 € e - 6 punti non sono il totale o sbaglio? con tutti quei verbali ormai sarai a sotto zero con i punti patente e dovrai accendere un mutuo per pagarli tutti...!!! allucinante...!! potresti denunciarli per persecuzione psicologica... pa pa paura

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
bymaxx
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013 23:16:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
No in totale i punti in - sono solo 6 (due verbali da 170 €) gli altri sono verbali per la criminosa eccedenza di velocità tra i 2 e i 4 km orari. Eh si sono proprio un serial killer del Km orario
bymaxx
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013 23:17:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
10 verbali da 52 €
bymaxx
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013 23:20:13



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
10 verbali da 52 €. e per ripicca si è pure rotta la frizione del jimny (DDIS proprio come il tuo, Paso). Se sto mese non mi pagano le fatture varie che ho in giro mi toccherà andare in giro a piedi
laledrifting
Inviato: domenica 10 febbraio 2013 20:41:55



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
10 verbali da 52 euro (+2) mi sa che è un record!! non ho mai sentito nessuno prenderne tante di fila..............per fortuna che vai piano ed eri fuori limite di poco altrimenti ti toccava andare a chieder soldi a qualche finanziariaboh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: venerdì 12 luglio 2013 14:26:37



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Aggiornamento, fatti i debiti ricorsi, 6 multe archiviate, per vizi vari, e va bene, ma 4 me le hanno fatte recapitare oggi con cifre raddoppiate 2 da 334 € e 2 da 98 da saldare entro 30gg o ricorso al giudice di pace............................S vede che a Bereguardo hanno bisogno proprio di quegli 800 e rotti €. ( E' per le colazioni a champagne e caviale)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.