Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

evento Moto Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 marzo 2013 00:12:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quoto in pieno Worm

poi, dico, c'è chi, entrando qui, ha la fortuna di incontrare persone che parlano a ragion veduta e non per sentito dire

basta ascoltarle e farsi un'idea

nessuno ha detto che sia impossibile organizzare un evento competitivo in pieno paese; i rally (auto e moto) funzionano proprio così, ma dietro ci sono le federazioni del coni, come dice Worm

un privato assolutamente NON PUO' organizzare una gara di questo tipo

questa è la legge, che piaccia o no

non c'è molto da discutere su questo punto

poi, se c'è qualcuno che crea un evento straordinario, bellissimo, irripetibile, eccezionale... ok sarei il primo a partecipare; questo è il primo anno dopo 36 anni che non ho rinnovato la licenza ma, per un evento del genere, la rinnoverei

anzi possiamo dare tutta la pubblicità possibile e immaginabile perché sia un successo assicurato

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
10Fra v4r
Inviato: venerdì 22 marzo 2013 08:17:32


Iscritto: 16/03/2013
Dia.. Wor... e Otto... vi ringrazio per ora....e vi faro sapere come va la cosa....ovviamente ki vorrà partecipare è liberissimo di farlo.... a cmq pensavo di fare una categoria compresa tra 600cc e 1000cc tutte omologate per la strada e con gomme stradali....tnt si vince una medaglietta una coppetta e i primi 3 a scalare da pranzo pizza e una cesta di salumi con formaggi...io lo faccio...anzi spero di farlo... solo per divertirci e passare una girnata con esperinza diversa...e cmq la strada ke ho in mente sembra una vera pista piena di curve salite discese...a me piace tnt.... :)
Fab1one8589
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 00:15:05



Iscritto: 10/12/2012
Locazione: Provincia di Varese
Come il Joe Bar...... :D

Occhio a non spostare le macchine parcheggiate tra un giro e l' altro altrimenti qualcuno senza riferimenti può andar lungo in staccata e centrare una vetrina.......
Wormbike
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 21:52:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Fab1one8589

Occhio a non spostare le macchine parcheggiate tra un giro e l' altro altrimenti qualcuno senza riferimenti può andar lungo in staccata e centrare una vetrina.......


banana banana banana

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: sabato 30 marzo 2013 13:00:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
vado a spostare il furgone non vorrei che qualcuno me lo centrasse!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

brian_may
Inviato: martedì 2 aprile 2013 11:17:59



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Leggo (quasi) con gusto la discussione, ma trovo URTICANTE il linguaggio da sms...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
PG
Inviato: martedì 2 aprile 2013 12:49:01



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
grz.
Il Moderatore
Inviato: martedì 2 aprile 2013 17:39:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: mercoledì 3 aprile 2013 10:29:42



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PG
grz.


prrr ha ha ha ha ha ha ha ha ha

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.