Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TEST MAXIENDURO Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: venerdì 10 maggio 2013 10:18:05



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Mai parlato di qualità inferiore del marchio BMW, ma sul prezzo superiore (dovuto all' immane marketing) e non giustificato da soluzione tecniche o parti speciali.

La BMW è come il marchio ROLEX, ha saputo creare un status symbol e con gli italiani ci va a nozze.

Ti sei mai chiesto se BMW vende più in Doichland o in Italia? Considerando che un popolo più nazionalista dei teutonici, in Europa non esiste. ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
beciu
Inviato: venerdì 10 maggio 2013 10:59:44


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nickWR
Originariamente inviato da beciu
[i]Se va bene 2015,se va male 2016ciao
ciao

cavolo,vuol dire che porterai il tuo TDM,sempre a manetta,oltre i 200mila kmmi inchino avanti a lei
....spero che dopo tu non prenda un bmw come certi tuoi parentihe he he mi crollerebbe un mito
ciao
Vabbe' ,mi hai convinto;prendo il 900,ci cambio il mono ,le molle davanti e i tubi avio.Dovrebbe bastare per stare davanti all'hp2megamoto del fratellone.che dici?ciao
Cencio01
Inviato: venerdì 10 maggio 2013 11:57:36


Iscritto: 18/03/2004
Locazione: SI
Originariamente inviato da Robi38
Mai parlato di qualità inferiore del marchio BMW, ma sul prezzo superiore (dovuto all' immane marketing) e non giustificato da soluzione tecniche o parti speciali.

La BMW è come il marchio ROLEX, ha saputo creare un status symbol e con gli italiani ci va a nozze.

Ti sei mai chiesto se BMW vende più in Doichland o in Italia? Considerando che un popolo più nazionalista dei teutonici, in Europa non esiste. ciuk


Relativamente al mercato tedesco, stando ai dati del 2012 la GS in quella categoria è in assoluto la moto più venduta....
Vedi qui

L'anno scorso i GS hanno venduto il triplo che in italia, certo che i tedeschi sono nazionalisti pero va anche detto che quando produci ottimi prodotti perche andare a comprare roba estera?..............
Robi38
Inviato: venerdì 10 maggio 2013 16:14:25



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Se in italia, i GS1200 venduti sono 2.232 (+1.218 Adv) su 255.096, per poter raffrontare i due mercati occorre sapere quanto incidono sul totale i "6.641" GS1200 venduti in Doichland.


QUI la classifica di Motorrad, con 1000 unità in meno vendute.









Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
nickWR
Inviato: venerdì 10 maggio 2013 16:33:45


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da beciu
Vabbe' ,mi hai convinto;prendo il 900,ci cambio il mono ,le molle davanti e i tubi avio.Dovrebbe bastare per stare davanti all'hp2megamoto del fratellone.che dici?ciao [/size]

......beh....mi risulta che davanti all'hp2megamoto di tuo fratello tu ci stai già con l'850,il mono del 900 secondo me non occorre cambiarlo,molle e tubi avio sono invece un ottima spesa,l'importante è che ,nonostante il grande marketing(che qualcuno fa anche quiWhistle ) tu non mi finisca su una bmwciao
zeljko
Inviato: sabato 11 maggio 2013 23:17:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma tutti sti professori criticoni, l'hanno provata la GS 1200 2013?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nickWR
Inviato: domenica 12 maggio 2013 18:21:14


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
non so chi siano sti professori,io non sono manco maestro,comunque in passato ho provato un gs1100 e un gs1150 e devo essere sincero non immaginavo che moto di quella mole fossero cosi facili e belle da portare,però io sono solo un umile motociclante che va in moto dal 1983 percorrendo mediamente 15mila km all'anno quindi non ho bisogno della moto perfetta che lascio volentieri ai veri motociclisti.ciao
snoopybau
Inviato: domenica 12 maggio 2013 18:45:58



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
La gs ha un solo difetto. quando la posteggi sul lago di garda la devi dipingere di arancione fluò per riconoscerla tra le mille!!ah ah ah accidenti

Quandoque bonus dormitat Homerus
Helixpomatia
Inviato: lunedì 13 maggio 2013 01:31:44


Iscritto: 29/07/2011
Personalmente l'unico GS che ho provato è il vecchio 1100. A guardarlo non gli avrei dato 2 lire ma poi dopo pochi km sono tornato indietro di corsa perchè andava talmente bene che mi è venuta paura che mi venisse la voglia di comprarlo... Non spenderò mai tutti quei soldi per una moto. E soprattutto non comprerò mai una moto che pesa tutti quei chili. Però per viaggiare penso che sia il top.
Robi38
Inviato: lunedì 13 maggio 2013 10:15:30



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da zeljko
ma tutti sti professori criticoni, l'hanno provata la GS 1200 2013?




Oltre ad essere arrogante, di cosa sei capace ? ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
beciu
Inviato: lunedì 13 maggio 2013 10:58:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da zeljko
ma tutti sti professori criticoni, l'hanno provata la GS 1200 2013?
No Zeljko,non l'ho provata.Ho provato il precedente modello;gran moto ci mancherebbe.Quello che alla fine te le fa odiare e' tutto il bla bla bla che ci sta intorno.Non ricordo chi l'abbia detto,ma son daccordo che tutte le cose portate all'eccesso diventano ridicole compresa la "forse"migliore moto del mondo.Se poi ci metti che al mondo ci sono i bastian contrari a prescindere e' fatta!ciao
Cencio01
Inviato: lunedì 13 maggio 2013 15:14:57


Iscritto: 18/03/2004
Locazione: SI
Originariamente inviato da Robi38
Se in italia, i GS1200 venduti sono 2.232 (+1.218 Adv) su 255.096, per poter raffrontare i due mercati occorre sapere quanto incidono sul totale i "6.641" GS1200 venduti in Doichland.


QUI la classifica di Motorrad, con 1000 unità in meno vendute.









Beh comunque sia resta la moto più venduta.
Che poi ci sia troppo bla bla dietro è vero ma è anche vero che dobbiamo riconoscere a sta benedetta motocicletta qualcosa, sara moda sarà che ce ne sono troppe il giro ma devo riconoscere in coscienza che guidandola ho avuto sensazioni di stabilità, sicurezza, facilità di giuda da me mai riscontrate in nessun altro modello.
Poi costa tanto, troppo, sicuramente si rompe come se non più di altre, pero ragazzi è veramente una soddisfazione guidarla tanto che io non volevo più scendere. Quando sono rimontato sulla mia in tutta onesta ho avuto una forte voglia di tornare dal concessionario e fumarmi ste 20000 canne....... Poi sapendo che rischio il linciaggio ho lasciato perdere.
raiden2980
Inviato: martedì 14 maggio 2013 16:27:16



Iscritto: 12/10/2012
Ho provato la GS1150, e pure la GS1200 ... la nuova la ho solo vista dal vivo: vendere, venderà! Sia come macinachilometri che come suv da città è comunque perfetta.... il mio disappunto è sul fatto che con tutta quell'elettronica e quelle soluzioni esteticamente belle, ma poco pratiche, la fetta di appassionati che la usavano per avventurarsi in zone impervie (leggi Africa, Asia, ecc...) secondo me se la giocano.
username__167347
Inviato: giovedì 16 maggio 2013 12:15:42



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Caro Cencio,io é da un pò di anni che scrivo sul forum(anche se mi hanno solo qualificato in "luci accese",tu credo però da + tempo) e proprio,credo,dovuto al fatto che al inizio mi esprimevo in modo duro ed un pò sboccato tanto da scaturire veri e propri litigi,che alla fine....non portavano a nulla. Con questo ti voglio dire,che ti interessi o no,che non ho apprezzato la forma della tua critica ma il contenuto sì! Ti chiedo,se x te non é uno sforzo,d'evitare di scrivere "bojate",perché il rischio é che qualcuno si senta offeso e non prosegua nella lettura del intero discorso. Io ci passo sopra e colgo il vero senso,ma altri (quelli magari meno esperti) rischiano così di non poter crescere cambiando anche le opinioni. Un pò,x esmpio,tra i Ducatisti e gli antiducatisti.....non cresceranno mai,e tè lo dice un ex che con molto raziocigno é passato a Triumph....perché ripeto da exDucatista....l'unica Ducati stradale oggi sul mercato che farebbe al caso mio é la Multi1200 ma costa un botto! Ma sarà sempre la mia NUMBER 1!!! Ma come dici tu......DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST....e la moto,aldilà dei numeri e videoprove,uno sè la deve sentire addosso ed innamorare......ALLORA QUELLA SARA' LA MOTO MIGLIORE!
Cencio01
Inviato: lunedì 20 maggio 2013 13:03:09


Iscritto: 18/03/2004
Locazione: SI
Originariamente inviato da maciste74
Caro Cencio,io é da un pò di anni che scrivo sul forum(anche se mi hanno solo qualificato in "luci accese",tu credo però da + tempo) e proprio,credo,dovuto al fatto che al inizio mi esprimevo in modo duro ed un pò sboccato tanto da scaturire veri e propri litigi,che alla fine....non portavano a nulla. Con questo ti voglio dire,che ti interessi o no,che non ho apprezzato la forma della tua critica ma il contenuto sì! Ti chiedo,se x te non é uno sforzo,d'evitare di scrivere "bojate",perché il rischio é che qualcuno si senta offeso e non prosegua nella lettura del intero discorso. Io ci passo sopra e colgo il vero senso,ma altri (quelli magari meno esperti) rischiano così di non poter crescere cambiando anche le opinioni. Un pò,x esmpio,tra i Ducatisti e gli antiducatisti.....non cresceranno mai,e tè lo dice un ex che con molto raziocigno é passato a Triumph....perché ripeto da exDucatista....l'unica Ducati stradale oggi sul mercato che farebbe al caso mio é la Multi1200 ma costa un botto! Ma sarà sempre la mia NUMBER 1!!! Ma come dici tu......DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST....e la moto,aldilà dei numeri e videoprove,uno sè la deve sentire addosso ed innamorare......ALLORA QUELLA SARA' LA MOTO MIGLIORE!


Perdonami maciste74 ma non capisco quando e dove ho usato toni duri e tantomeno quali bojate avrei scritto....
Vorresti essere cosi gentile da indicarmi una mia frase polemica, dura, offensiva o priva di verità che ho scritto?
Te ne sarei grato.

Saluti.
username__167347
Inviato: lunedì 20 maggio 2013 15:15:59



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Cencio intendevo il termine "boiate" non il senso che hai espresso,anzi....ma tè l'ho riconosciuto mi pare,no? Infatti ho sempre comprato la moto "migliore" secondo i miei gusti......poi ho anche pestato.....una emme....con la SF1098,questo x spiegare che,ok,al cuor non si comanda ma bisogna aver l'obbiettività anche di fare "marcia indietro" e confessare a tutti i partecipanti del FORUM,pregi e difetti delle moto (ovviamente pareri personali e di esperienza,mi auguro)
Cencio01
Inviato: martedì 21 maggio 2013 17:03:55


Iscritto: 18/03/2004
Locazione: SI
Originariamente inviato da maciste74
Cencio intendevo il termine "boiate" non il senso che hai espresso,anzi....ma tè l'ho riconosciuto mi pare,no? Infatti ho sempre comprato la moto "migliore" secondo i miei gusti......poi ho anche pestato.....una emme....con la SF1098,questo x spiegare che,ok,al cuor non si comanda ma bisogna aver l'obbiettività anche di fare "marcia indietro" e confessare a tutti i partecipanti del FORUM,pregi e difetti delle moto (ovviamente pareri personali e di esperienza,mi auguro)


Ah, ok ho capito.
Per quanto mi riguarda i pareri sono comunque sempre personali, privi di tifo per una o l'altra marca e spero/credo di metterci anche un pizzico di esperienza anche se espressa da un amatore.

Ciao.
Robi38
Inviato: mercoledì 22 maggio 2013 11:10:59



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Cencio01
Io NON ho una BMW e non l'ho mai avuta mai vostri commenti sono ridicoli a dir poco, degni di un pubblico ignorante che certe moto non solo non le ha mai avute (avute, non guidate per 50 km o meno, c'è una bella differenza!!).
Non mi interessa quale è la migliore tra Ducati, BMW APRILIA etc... perchè dipende dai gusti e dall'utilizzo che se ne vuole fare.
Sono tutti ottimi mezzi ma arrivare a dire che la BMW che è considerata la migliore tourer da anni è valutata the best solo perchè i tedeschi sanno fare del marketing è un po la storia della volpe e l'uva! Credete che gli altri non "ungano?".
Prendete la moto che vi piace e potete permettervi ma smettete di dire boiate su uno o altro marchio solo per invidia!

Saluti.


Originariamente inviato da Cencio01


Perdonami maciste74 ma non capisco quando e dove ho usato toni duri e tantomeno quali bojate avrei scritto....
Vorresti essere cosi gentile da indicarmi una mia frase polemica, dura, offensiva o priva di verità che ho scritto?
Te ne sarei grato.

Saluti.[/size][/i]



Cencio, eccoti servito ciuk



Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.