|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciao colin62 , ho visto un po di foto della V MAX blu e rosse e cosi a occhio la preferisco rossa , pero' io non cambierei colore, la tua è molto bella cosi come e' , ciao V
V
|
|
Iscritto: 28/07/2005 Locazione: provincia di Modena
|
...come avevo scritto... (parafanghi e coppone al posto del serbatoio) li ho trovati usati...quindi è x quello che voglio cambiare look tenendo i pezzi originali intatti...sarebbe assurdo verniciare gli originali... anche io preferisco il rosso...
|
|
|
buona personalizzazione e buona colorazione x la tua moto colin62 , poi le fotografie grazie ciao V
V
|
|
|
..prime foto del nuovo look... Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
|
|
|
ciao , bel lavoro davvero un bel rosso , cosi e ' bella davvero , ciao V
V
|
|
|
Work in progress... Uploaded with ImageShack.com
|
|
|
Uploaded with ImageShack.comUploaded with ImageShack.com
|
|
|
bravo colin62 una figata
V
|
|
|
oggi mi sono finalmente arrivate le frecce...e ho potuto rimontare il parafango posteriore... Uploaded with ImageShack.comUploaded with ImageShack.comUploaded with ImageShack.com
|
|
|
bellissima super moto , bravo colin62 bel lavoro , ciao
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Vista così di primo acchito sembrerebbe una bella motorotta paciosa...................anche per 2
|
|
|
...confermo che è una moto comoda anche con passeggero...e secondo me...anche se sono passati 28 anni dalla nascita di questo modello...non perderà mai il suo fascino !!
|
|
|
leggendo la storia del v max 1200 - si percepisce la moto - dragster - , persentata per la prima volta a las vegas nel 1984 e prodotta fino al 2004 , ciao
V
|
|
|
siccome ho cambiato il parafango originale che era molto lungo e l'ho sostituito con uno più corto.... andando in 2 la targa arrivava a toccare l ruota... quindi ho pensato di risolvere il problema costruendo un porta targa con attacco laterale...(tubino del 10,saldatrice e flessibile)...e un pò di ingegno........... a me piace xkè è diverso dal solito e si distingue dalle altre Vmax....
|
|
|
bello il porta targa e gran bella moto ( mi ricordo quando mi ero fatto un un manubrio - basso- su misura x il mio suzuki 380 gt , - da ragazzino facevo il fabbro - ) un lavoro ben fatto colin62 , niente da fare, non riesci a fare a meno di toccarla fiii hehe ,
V
|
|
|
:-)
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
molto bello il portatarga... gran bel lavoro controlla comunque l'inclinazione, e vedi se riesci a mettere un piccolo led la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
ciao...il led x la targa l'ho messo nel fanale nella parte inferiore... :-)
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da colin62ciao...il led x la targa l'ho messo nel fanale nella parte inferiore... :-)
ah ecco,perche' il mio primo pensiero e' stato:"il primo sbirro che lo ferma gli contesta la targa "oscurata".per il resto,complimentoni!
|
|
|
-----30+2----
|
|
Guest |