Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: giovedì 15 gennaio 2009 11:18:20



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da snena71
..............
Cmq come dici tu....proviamo a girar pagina...
Ho letto i commenti ke son seguiti a questo...e ringrazio tutti....
..........avevamo la stessa passione...
poi xò ho avuto un pò di problemini ad entrambi i gomiti (epicondilite) e nn riuscivo + a godermi 10 min.in giro in moto...(tornavo a casa sempre con un male pazzesco....come si dice da queste parti caragnando dal male)... [/color][/size][/size][/i]



Ciao Angel Angel Angel . Sono contento che non sei andata via sbattendo la porta. Dai ripartiamo da qui. Sei una motociclista vera. Io ho avuto l'epicondilite e mi è passata come di incanto indossando questo semplice tutore da circa 25 Euro senza antinfiammatori o infiltrazioni o fisioterapia. Neanche io ci volevo credere che mi sarebbe passata come d'incanto, invece credimi, è proprio efficacissimo ed il sollievo arriva immediatamente al contrario di altre cure. Provalo ! Vai in una farmacia ortopedica e chiedi un semplice tutore per epicondilite, quello a fascetta il più semplice (come da foto). Ciao Snè ! Peccato che non sei pistaiola però Angel Angel



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

minnusmannus
Inviato: giovedì 15 gennaio 2009 21:01:15



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da sagyttar
Minnus, ammettilo: hai pestato una mer(beep)da, si sente fin qui il rumerore delle unghie che si aggrappano inutilmente allo specchio


.........Whistle

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.