Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

le moto più brutte.............. Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 6 giugno 2014 14:53:31



Iscritto: 22/07/2013
eeeee sante parole non lo dovrei dire ma mi ero invaghito da giovinotto (alla romana) del Laverda 125 custom.....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 6 giugno 2014 16:14:31



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da bymaxx
Forse bisognerebbe correggere il tiro e inserire le moto più insolite visto che la differenza belle-brutte è molto soggettiva. La Guzzina 125, la guardiamo adesso con occhio "adulto", ma 30-35 anni fa quando uscì molti di noi erano in quell'età da poterla apprezzare e usare.
Quoto ... infatti ripeto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" ... scrive il proprietario di una Ducati gt1000 e per me è una bellissima moto, ma spesso riscontro pareri discordanti qua e là . Alla fine l'importante è rispettare la scelta altrui , è vero pure che qui un certo clima "goliardico" sta prendendo il sopravvento

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 6 giugno 2014 16:41:33



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
[imghttp://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fimg231.imageshack.us%2Fimg231%2F3333%2F104al5.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fforum.animaguzzista.com%2Fviewtopic.php%3Ff%3D1%26t%3D42377%26start%3D80&h=449&w=800&tbnid=xL_0HqBwryY-9M%3A&zoom=1&docid=qnVKcZMvMYJDqM&ei=G6ORU9a-H-PNygOw9YBI&tbm=isch&ved=0CIwBEDMoVTBV&iact=rc&uact=3&dur=582&page=5&start=69&ndsp=17][/img]




... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Wormbike
Inviato: venerdì 6 giugno 2014 23:02:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da pasodiack


qualcuno ci ha già provato a sbruttire la Motò realizzando questa special :


meglio dell' originale, comunque se la base è brutta hai voglia a "specializzare"....


Quel "qualcuno" è lo stesso Philippe Starck. La foto è del prototipo del 1996 con il V 1000 Rotax.

Comunque, la scelta stilistica del serbatoio della 6.5 era dettato dalla volontà di non lasciare "vuoti".


Originariamente inviato da pasodiack

poi fra le strane la Gilera CX 125..


la più brutta comunque resta la Motò... causa persa

ciao


Vabbuò, se è brutta la CX stiamo freschi...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: sabato 7 giugno 2014 07:42:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
brutta no,anomala più che altro. Io farei un elenco ma non tanto di moto brutte ma quello che all'epoca veniva considerato motopacco.
-ciao senza variatore (per il pessimo spunto in salita)
-garelli 125 GTA (per la fragilità del motore hiro)
-Guzzi V35 II (per la poca potenza,curioso che la V35C con la stessa meccanica era potente a sufficenza)
-Ducati pantah stradale (troppa fragilità motore CONFERMATA DAL SOTTOSCRITTO)

Ma se vogliamo qualcosa di brutto? beh...i 50 stradali della cimatti erano INGUARDABILI. Per quello che riguarda il guzzi custom,bè la beta lo aveva fatto quasi uguale ma era più bello e andava meglio (anche se beveva parecchio) aveva un tiro ai bassi favoloso,e un minimo "tan.......tan.......tan........" che farebbe invidia a tanti motori moderni.
Il diavel brutto? No,forse la barba di chi sta sopra...(starebbe molto meglio con capelli un goccio più lunghi) ma sono gusti.
La motolumaca invece è orribile!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: sabato 7 giugno 2014 09:06:50



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
concordo con doc....

il diavel non lo includerei... anche perché quello esposto da Ducati Venezia era un po' diverso, non c'era quel coso.... certo però che la versione per il mercato trentino incute un po' di paura pa pa paura pa pa paura pa pa paura

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Paso.
Inviato: sabato 7 giugno 2014 11:05:25



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Wormbike
Vabbuò, se è brutta la CX stiamo freschi...

Worm credo che tu mi abbia frainteso.. io ho divagato un po' sul tema con la CX, infatti l' ho titolata "fra le strane" per via della sua linea carene (parte frontale) sospensioni e cerchi che la rendono indubbiamente particolare..

siamo amici

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
bymaxx
Inviato: sabato 7 giugno 2014 12:30:21



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E le ducati bicilindriche fronte marcia? Darmah se non erro. Non le vogliono inserire neanche fra le moto d'epoca, ma fra quelle da dimenticare, hanno contribuito a far affossare la credibilita' Ducati appena prima dell'avvento dei fratelli Castiglioni
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 13 giugno 2014 10:49:06



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
...ecco a voi (buon gustai) l'ultima arrivata buona visone !
http://youtu.be/nSWlht1ybL4

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: venerdì 13 giugno 2014 11:02:39



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
mi dispiace ocram... ma la tarus 2x2 è una genialata... tra l'altro molti in questo forum l'apprezzano.... :

costa meno di un ciao, si smonta e si carica nel bagagliaio dell'auto, ha due ruote motrici, è mimetica (se devi imboscarla nella vegetazione), pesa poco, quindi puoi anche tirarla su di peso, galleggia!!!!! quindi puoi anche attraversare corsi d'acqua.... ha due portapacchi etc. etc.



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 13 giugno 2014 12:30:38



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da paoktm
mi dispiace ocram... ma la tarus 2x2 è una genialata... tra l'altro molti in questo forum l'apprezzano.... :

costa meno di un ciao, si smonta e si carica nel bagagliaio dell'auto, ha due ruote motrici, è mimetica (se devi imboscarla nella vegetazione), pesa poco, quindi puoi anche tirarla su di peso, galleggia!!!!! quindi puoi anche attraversare corsi d'acqua.... ha due portapacchi etc. etc.


Ciao Paoktm, ovvio che la tarus è la moto che compri per le sue doti e non per altro a mio avviso, difatti il video manifesta tutta la sua indole e validità del progetto ; se l'ho citata è perché (almeno mi pare) qui si sta discutendo esclusivamente sull'estetica di un due ruote, non a caso credo che tu non ti sia espresso in merito ; poi come riportato da bymaxx “la differenza belle-brutte è molto soggettiva” e dunque magari ti sarà sfuggito aggiungere che sia anche bella . Di sicuro attrarrà attenzione, ma per la sua “unicità” e non “graziosità”.

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: venerdì 13 giugno 2014 15:06:27



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
per me è bello anche quel che vince banana banana banana

brindisi

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: venerdì 13 giugno 2014 23:56:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
...ecco a voi (buon gustai) l'ultima arrivata buona visone !
http://youtu.be/nSWlht1ybL4


Cioè, tu ti permetti di parlar male della Tarus proprio nella sede principale del Tarus fan club Italy?

La prossima sarà di passare da Borgo Panigale urlando che la Ducati fa ca..re?

Intrepido!

botte

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 14 giugno 2014 10:13:01



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
...ecco a voi (buon gustai) l'ultima arrivata buona visone !
http://youtu.be/nSWlht1ybL4


Cioè, tu ti permetti di parlar male della Tarus proprio nella sede principale del Tarus fan club Italy?

La prossima sarà di passare da Borgo Panigale urlando che la Ducati fa ca..re?

Intrepido!

botte

…moooo si spiegano un po’ di cosette ….. vi ho sgamato ed ho visto come il tarus club sia sorto esattamente “lunedì 14 aprile 2014 alle ore 15:45” .Ovviamente a prendere per prima le difese è stato l’autore della scoperta (paoktm) , mentre stavolta c’è proprio l’intervento del fondatore del tarus club (Wormbike) ! Questo che valga d’insegnamento per tutti…..vedete come si finisce in un attimo dentro un calderone ?!? Però pure voi, che ne sapevo io ?? Dovreste innanzitutto creare un simbolo del tarus club ed associarlo al vostro nickname o nella finestrella del forum, tenere sempre aggiornata una pagina web delle varie novità, prezzi, prove …ecc…non potete rimanere nella penombra

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: sabato 14 giugno 2014 15:03:49



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
non potete rimanere nella penombra



eh eh .... potremmo chiamarla Loggia Tarus cornuto

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: sabato 14 giugno 2014 18:18:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Me gusta la "Loggia Tarus"!
banana banana banana banana banana

P.S.
Sarebbe il primo caso di "owner club" in cui i soci non hanno mai poggiato le terga sulla moto in questione...

P.S. 2
Se il nostro amico OCRAM ha scoperto gli altarini, speriamo che il lustro e l'ammirazione per la geniale Tarus venga all'orecchio anche dei loro creatori, e che per ringraziare ce ne mandino una.
Ovviamente, in primis al Presidente
...cornuto

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: domenica 15 giugno 2014 20:56:22



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
fame fame fame log-gia tarus----log-gia tarusfame fame fame
ma ci vedete tutti in fila al casello autostradale con questi bolidi???????????
roba da prima pagina!!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: lunedì 16 giugno 2014 13:13:48



Iscritto: 22/07/2013

SI SI SI CLUB TAURUS FOR EVER mi piace poi con il tempo di oggi è perfetta!!!
allora la nominiamo moto del forum 2014!!!!!!!!!!!!!!Boo hoo!
banana banana banana banana banana banana banana banana banana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: martedì 17 giugno 2014 11:03:43


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ais cafais

SI SI SI CLUB TAURUS FOR EVER mi piace poi con il tempo di oggi è perfetta!!!
allora la nominiamo moto del forum 2014!!!!!!!!!!!!!!Boo hoo!
banana banana banana banana banana banana banana banana banana
Q8
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.