Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e caduta da ferma oppure no? Opzioni · Visualizza
paolo.spaoloave
Inviato: domenica 13 luglio 2014 16:38:36


Iscritto: 19/06/2014
tornato ora da un viaggio di lavoro :/ la z750r e andata ora forse mi propone una z750r black ed.. ma se la differenza di prezzo rimane circa quella vado di susuki
paoktm
Inviato: domenica 13 luglio 2014 17:03:53



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da paolo.spaoloave
ma se la differenza di prezzo rimane circa quella vado di susuki


e quello che farebbero tutti.....

se non sei fissato sulla z750r.... non perdere troppo tempo, anche perché dubito che te la proponga al suo giusto valore.... e anche se è un concessionario, non dovrebbe chiederti più di 4800....

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
paolo.spaoloave
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 12:07:36


Iscritto: 19/06/2014
domandina, se vado a prendere la susuki a 180 km non vorrei andarci 2 volte, come faccio a fare le carte per il passaggio tutte nellla stessa giornata e maliziosamente come potrei capire se la moto e di sicura provenienza??
grazie
AisCafais
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 12:15:32



Iscritto: 22/07/2013
Protresti farti dare la targa è fare una visura ad una agenzia ACI ,magari ci vai oggi e cosi controlli che sia pulita da fermi giudiziari o quant'altro.....ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Wormbike
Inviato: lunedì 14 luglio 2014 19:54:33



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da paolo.spaoloave
domandina, se vado a prendere la susuki a 180 km non vorrei andarci 2 volte, come faccio a fare le carte per il passaggio tutte nellla stessa giornata e maliziosamente come potrei capire se la moto e di sicura provenienza??
grazie


Quoto il consiglio di ais cafais, da farsi prima di concludere, ovviamente.
Per fare tutto nella stessa giornata dovresti accordarti con l'assicurazione per farti recapitare il fax della polizza appena gli invii il fax con il nuovo certificato di proprietà (o, in alternativa, con il foglio di via dell'agenzia).
L'agenzia pratiche auto dovrebbe consegnarti i nuovi documenti nell'immediato. Se non ha il collegamento telematico, basta che ti consegni il su citato foglio di via, insieme all'originale della carta di circolazione. In seguito, ti spediranno il certificato di proprietà e l'adesivo con i tuoi dati, da incollare alla carta di circolazione. Lo stesso, ovviamente, puoi fare presso la Motorizzazione o all'ACI/PRA, se la moto vai a ritirarla in un capoluogo di provincia.
E' ovvio che dovrai farlo in un giorno lavorativo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paolo.spaoloave
Inviato: martedì 15 luglio 2014 13:21:55


Iscritto: 19/06/2014
chiamato confermato che giovedi vado a vederla e pagarla, questa mattina mi doveva arrivare il contratto per email invece mi e arrivata una email con scritto VENDUTA ....
ma fa a fare .........
emilio.sansone
Inviato: martedì 15 luglio 2014 14:49:32



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da paolo.spaoloave
questa mattina mi doveva arrivare il contratto per email invece mi e arrivata una email con scritto VENDUTA ....


Si vede che effettivamente non era una fregatura. Il fatto è che se ci si mette troppo tempo a "cautelarsi" da proposte realmente vantaggiose qualcun altro ne approfitta.

Ti segnalo che mi è arrivata una pubblicità via e-mail su Z750R e Z800e in promozione, ovviamente nuove, rispettivamente a 6990 e 6490 €. Vedi se ti può interessare. Mi sembrano due buone combinazioni, se vuoi realmente comprare qualche cosa prima di dire "azz, me l'hanno soffiata di nuovo"...Whistle

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
paolo.spaoloave
Inviato: giovedì 17 luglio 2014 13:57:54


Iscritto: 19/06/2014
scusate le tempistiche ma e un poriodaccio ho dovuto far qualche viaggio di lavoro in mezzo ai turchi, le propposte sono buone ma i 6000 erano il mio limite massimo, se aggiungo le spese per imatricolarla siamo a 6600, buoni ma troppi, oggi arrivato a casa mi sono messo a cercare, devo chiudere prima del prossimo viaggio, ho trovato 2 moto interessanti, una z750r del 2011 con 13000 marmitta e portatarga, telefonato, disponibile a 190 km poi una susuki gsr 750 del 2012 con 5000 km, per la disponibila non lo so erano chiusi, ma annincio di 4 giorni, entrambi a 5000 euro, ottimo mi piacciono tutte e due ma quale prendo, nella mia mente dubbiosa ora chiedo un consiglio (ennesimo) grazie ciao
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 17 luglio 2014 15:38:01



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolo.spaoloave
scusate le tempistiche ma e un poriodaccio ho dovuto far qualche viaggio di lavoro in mezzo ai turchi, le propposte sono buone ma i 6000 erano il mio limite massimo, se aggiungo le spese per imatricolarla siamo a 6600, buoni ma troppi, oggi arrivato a casa mi sono messo a cercare, devo chiudere prima del prossimo viaggio, ho trovato 2 moto interessanti, una z750r del 2011 con 13000 marmitta e portatarga, telefonato, disponibile a 190 km poi una susuki gsr 750 del 2012 con 5000 km, per la disponibila non lo so erano chiusi, ma annincio di 4 giorni, entrambi a 5000 euro, ottimo mi piacciono tutte e due ma quale prendo, nella mia mente dubbiosa ora chiedo un consiglio (ennesimo) grazie ciao



Se prima o poi pensi di avere l'occasione di portarla in pista, allora Z750r (ciclistica un po' più rigorosa)
Se pensi di usarla solo in strada GSR750 (più nuova e meno chilometri)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolo.spaoloave
Inviato: giovedì 17 luglio 2014 16:14:54


Iscritto: 19/06/2014
pista non credo, chiamato ora disponibile, speriamo non la vendano oggi, 3600km marzo 2012 mi sembra un buon affar
paolo.spaoloave
Inviato: martedì 22 luglio 2014 19:56:54


Iscritto: 19/06/2014
alla fine ha prevalso l'estetica, presa la z750r black, 190km per portarla a casa, posso solo fare paragoni con la mia precedente hornet
molto facile, simile all'hornet, va qualcosa di più, vibra meno e più bella, piega che e una meraviglia però in autostrada sopra i 180 la hornet era più stabile e vibrava meno, questa ha il muso meno stabile,
comunque sono molto contento
menek62
Inviato: martedì 22 luglio 2014 20:49:25



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Bella moto ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.