|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da renzo153Zona Perugia, meglio ancora Trasimeno e dintorni o anche Siena. Per me sepoffà. E con giro in zona suddiviso in più gruppi. Io in quello dei veloci, non sento ragioni! ci sono i velox pure lì?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ma cosè un raduno di motociclisti o la sagra della senilità precoce????? nuvole rapide
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da sola la giovinezza non è tutto.......per chi non ce l'ha più.......coito ergo sum!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da renzo153Zona Perugia, meglio ancora Trasimeno e dintorni o anche Siena. Per me sepoffà. E con giro in zona suddiviso in più gruppi. Io in quello dei veloci, non sento ragioni! io per zona Perugia intendevo Todi,il comune dove vivo,un bel giro insieme e poi pranzo in agriturismo comunque ovunque decidiate mi va bene per il giro,io proporrei un gruppo unico altrimenti che gusto c'è,tanto mica dobbiamo andare a fare i tempi record,deve essere solo ed unicamente un occasione per conoscerci e passare così una giornata insieme. @Balda : io ho scritto colite non prostata, quindi credo che il catetere serva a ben poco !! ahahahahahahahahah
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
e allora wada per peruggia!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da sola
la giovinezza non è tutto.......per chi non ce l'ha più.......coito ergo sum!!! io cogito e basta! bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
un ra che?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da minnusmannusse decidete per "zona Perugia" il posto lo trovo io ( poca spesa/panza piena) :d/ a prescindere da ciò, se posso,per me sarà un piacere partecipare minnus sai che maria sulla 317 ha chiuso? è una tragedia per tutto il movimento motociclistico altamente qualitativo del centro italia :-( (x utenti maligni: non è una postribolare)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
heyy minnus io tra una settimana ci vado a todi,,, nn sapevo che tu sei di todii
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46heyy minnus io tra una settimana ci vado a todi,,, nn sapevo che tu sei di todii fammi uno squillo,se non sono al lavoro,ci incontriamo per un caffè ti mando il mio numero in mp
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da minnusmannusse decidete per "zona Perugia" il posto lo trovo io ( poca spesa/panza piena) :d/ a prescindere da ciò, se posso,per me sarà un piacere partecipare
minnus sai che maria sulla 317 ha chiuso? è una tragedia per tutto il movimento motociclistico altamente qualitativo del centro italia :-(
(x utenti maligni: non è una postribolare) guarda,se è la Maria che penso io, ti hanno dato delle info sbagliate un mio collega vi è stato la settimana scorsa e se ne è tornato a casa entusiasta come al solito
|
|
|
si bello bello.......! solo una cosa: per i gruppi da fare in moto.....renzo150 lo mettiamo capobranco....poi si giocano i post posti delle retrovie con un giro nei dintorni cronometrato a tempo......è un'idea.......? o no?
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da sola la giovinezza non è tutto.......per chi non ce l'ha più.......coito ergo sum!!!
io cogito e basta! bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invece io coito...... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
In questa goliardata sul raduno c’è stato qualcosa che non mi quadra. E vorrei segnalarlo al gestore. Dunque. In risposta ad un mio post, in cui proponevo un giro in più gruppi (ed io in quello dei veloci) , Baldavide02 rispondeva (+ o -)”Renzo, il tuo gruppo lo guido io”. Ed io in risposta(sempre+ o -). “Io per amicizia ti posso anche mandare avanti, ma gli altri si lamenteranno della tua andatura…” Ora questi due post sono scomparsi (sempre che non mi siano sfuggiti). Io non ne capisco il motivo, giacché non contenevano ingiurie né offese ad alcuno. Il caso in sé è di una banalità che non vale il tempo di leggerlo. Ma il principio è ben altro. Qualcuno può cortesemente fornire lumi? Grazie.
|
|
|
era inaccettabile pure da otto vedere il balda davanti! io la vedo così! seriamente.................!
copia\incolla
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153In questa goliardata sul raduno c’è stato qualcosa che non mi quadra. E vorrei segnalarlo al gestore. Dunque. In risposta ad un mio post, in cui proponevo un giro in più gruppi (ed io in quello dei veloci) , Baldavide02 rispondeva (+ o -)”Renzo, il tuo gruppo lo guido io”. Ed io in risposta(sempre+ o -). “Io per amicizia ti posso anche mandare avanti, ma gli altri si lamenteranno della tua andatura…” Ora questi due post sono scomparsi (sempre che non mi siano sfuggiti). Io non ne capisco il motivo, giacché non contenevano ingiurie né offese ad alcuno. Il caso in sé è di una banalità che non vale il tempo di leggerlo. Ma il principio è ben altro. Qualcuno può cortesemente fornire lumi? Grazie.
Ciao Renzo,ho notato anche io che alcuni post sono,come dire, evaporati
|
|
Iscritto: 25/01/2009
|
Originariamente inviato da renzo153In questa goliardata sul raduno c’è stato qualcosa che non mi quadra. E vorrei segnalarlo al gestore. Dunque. In risposta ad un mio post, in cui proponevo un giro in più gruppi (ed io in quello dei veloci) , Baldavide02 rispondeva (+ o -)”Renzo, il tuo gruppo lo guido io”. Ed io in risposta(sempre+ o -). “Io per amicizia ti posso anche mandare avanti, ma gli altri si lamenteranno della tua andatura…” Ora questi due post sono scomparsi (sempre che non mi siano sfuggiti). Io non ne capisco il motivo, giacché non contenevano ingiurie né offese ad alcuno. Il caso in sé è di una banalità che non vale il tempo di leggerlo. Ma il principio è ben altro. Qualcuno può cortesemente fornire lumi? Grazie.
renzo non ti proccupare...D'UFFICIO il nostro amatissimo moderatore cancella qualsiasi cosa scritta dal sottoscritto..ma non cè problema... LA RISCRIVIAMO...e la facciamo ciaoooooooo
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da BALDAVIDE02Originariamente inviato da renzo153In questa goliardata sul raduno c’è stato qualcosa che non mi quadra. E vorrei segnalarlo al gestore. Dunque. In risposta ad un mio post, in cui proponevo un giro in più gruppi (ed io in quello dei veloci) , Baldavide02 rispondeva (+ o -)”Renzo, il tuo gruppo lo guido io”. Ed io in risposta(sempre+ o -). “Io per amicizia ti posso anche mandare avanti, ma gli altri si lamenteranno della tua andatura…” Ora questi due post sono scomparsi (sempre che non mi siano sfuggiti). Io non ne capisco il motivo, giacché non contenevano ingiurie né offese ad alcuno. Il caso in sé è di una banalità che non vale il tempo di leggerlo. Ma il principio è ben altro. Qualcuno può cortesemente fornire lumi? Grazie.
renzo non ti proccupare...D'UFFICIO il nostro amatissimo moderatore cancella qualsiasi cosa scritta dal sottoscritto..ma non cè problema...
LA RISCRIVIAMO...e la facciamo
ciaoooooooo
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Guest |