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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Anche se non c'è il posto passeggero niente male... ci sta benissimo(anche se quel tipo ha il gs vecchio e ha lasciato un vuoto sotto sella)... se ne trovano parecchi in giro, neanche cari... magari bisogna vedere se posso farlo fai da te... anche se bisogna creare una telaietto... Snella leggera... quasi streetfighter..
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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Originariamente inviato da ClauZeusAnche se non c'è il posto passeggero niente male... ci sta benissimo(anche se quel tipo ha il gs vecchio e ha lasciato un vuoto sotto sella)... se ne trovano parecchi in giro, neanche cari... magari bisogna vedere se posso farlo fai da te... anche se bisogna creare una telaietto... Snella leggera... quasi streetfighter.. certo che c'è il posto passeggero, quella dietro è solo "un'unghia" ma si può togliere e mettere la sella passeggero............ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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AGGIORNAMENTO. Nel frattempo che è inverno ho cercato di fare il minimo indispensabile. Penso che manchino all'appello solo scarico ed eventualmente le pedaline. Con la mia manodopera e soli 180€(grande mondo concorrenziale di internet): Specchietti - strisce adesive catarifrangenti - tappo olio con termostato(manca nella strumentazione e ho rimediato banalmente) - clacson da auto(piccola però) - portatarga - adesivo paraserbatoio - luce anteriore bianca + led pos + strip led per la targa - resistenze per frecce a led (con risoluzione problema dispersione sul faro posteriore che funge anche da freccia) - PARACATENA in alluminio con incisione GS - e altri lavorettiE' solo il riflesso del flash P.S: Non badate al nastro adesivo sul tappo del serbatoio
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Infine, ecco qualcosa di utile per tutti, o almeno per me. Dopo che ho dovuto smerigliare un po' di cose, soprattutto la plastica sottosella a causa dell'obbrobrioso portatarga ho ridotto lo spazio, tant'è che neppure gli attrezzi in dotazione potevo mettere. Perciò mi sono improvvisato anche sarto creando delle TASCHE DI JEANS: quest'ultime sono fissate alla plastica del codone con colla a caldo, e al telaio semplicemente ad incastro con delle fessure che vengono "infilzate" su delle fascette(vedi foto), cosicché qualora si dovesse lavorare alla moto, "sgangiandole" solamente in pochi secondi, posso tirare via il codone con le tasche annesse.Per ultimo questo lo consiglio a chiunque non abbia nella strumentazione il sensore della temperatura dell'olio(sopratutto la gs che è raffreddata ad aria/olio), e vuole spendere circa 35€ max. Si sostituisce al tappo dell'olio. Così il motore ci può parlare dicendoci di poter tirare oppure che sta bruciando
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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ottimi lavori clau.....complimenti! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
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Complimentoni ClauZeus !!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
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Iscritto: 22/07/2013
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Bravo bel lavoro!!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Qualche aggiornamento finale: Aggiunta di paratelaio, molle progressive hyperpro, e scarico roadsitalia, nel video è con db killer montato https://www.youtube.com/watch?v=Wx9Gf6NJGgg&feature=youtu.be
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 13/01/2015
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Sei un grande Quasi quasi ti porto anche la mia per i prossimi lavoretti.
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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scommetto che il para telaio lo usi anche come appoggia piedi , la marmitta ci sta a pennello e complimenti per aver pensato di migliorare anche le sospensioni , sinceramente il gs 500 l'ho sempre considerata un ottima moto , l'ha fanno da tantissimi anni e se pur sempre in produzione in giappone, in italia veniva importata un po a singhiozzo , alla prossima per farla ancora più bella ........ un bel manubrio basso " tipo" tomaselli .
V
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Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
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Originariamente inviato da ClauZeusQualche aggiornamento finale:... scarico roadsitalia ... ... ah però ... fa il "vocione grosso" ora ... it'good !!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
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Iscritto: 22/07/2013
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Originariamente inviato da menek62scommetto che il para telaio lo usi anche come appoggia piedi Vuoi dire così? Ahah certo guida simil-harley, essendo alto mi da tanto confort nello sgranchire le gambe. Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da ClauZeusQualche aggiornamento finale:... scarico roadsitalia ... ... ah però ... fa il "vocione grosso" ora ... it'good !! La adolescente è cresciuta
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Buongiorno ragazzi, mi serve una opinione... Ieri ho rimontato il "tappo dell'olio termostato" che non trovato. Vi ricordo che la mia moto è raffreddata ad aria. La temperatura stava ben volentieri sui 110°... Sia il pomeriggio(qui in calabria gli ultimi 3 giorni eravamo a 33°), sia la sera che era un po' più fresco(28°)... E' tanto o è corretto? Considerate che guidavo reltivamente tranquillo, a bassi giri e una tirata di marcia ogni tanto.
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 22/07/2013
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...mi informo sulla temperatura di esercizio del tuo bicilindrico.....molto utile il tappo con il controllo di temperatura ...ma sulla precisione .....un po' come il contakilometri.....quel leggero scarto credo ci sia nella misurazione.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Comunque stamattina, risalgo in moto(era già tiepida), vado 1a, 2a e terza facendo tipo 500metri... e la moto incomincia ad avere cali di potenza finché non vedo il contagiri che scende a zero e risale velocemente.... dopo poco non lo ha fatto più... cos'era... benzina sporca o acqua? E' tipico delle iniezioni a carburatori?
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 22/07/2013
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Allora tornando alla temperatura motore si dovrebbe essere corretta la tua lettura della temperatura motore, intorno ai 110°, anche la mia moto , raffreddata ad aria soffre il caldo "diciamo " specialmente d'estate e nel traffico, infatti nella prima seria come la mia trovi l'attacco del radiatore dell'olio, poi montato di serie. Per risolvere il problema con poco come ho fatto ( è da montare quando ci metterò mano ) sono andato da un demolitore è mi sono preso con poco il radiatore di una 2cv- Dyane Citroen rifatto le tubazioni e il problema è risolto, potresti metterlo su quella traversina del telaio di rinforzo davanti , dove escono i tubi di scarico..... Per il secondo problema domanda: i carburatori sono stati puliti???? se era acqua nella benzina si fermava e stop. dacci notizie
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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bhè se da problemi il radiatore lo posso mettere... anche se non è immediato dato che si dovrebbe bucare il carter... e poi ci vorrebbe una pompetta che lo fa girare... c'è sulla versione carenata della mia moto, un piccolo radiatore... probabilmente a meno che non capiti una giornata a 40° qualche giorno... non dovrebbe essere un problema. Ho trovato questa discussione: http://www.motoclub-tingavert.it/t772067s.html
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