Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aiuto scelta Scooter conoscenza zero ;-) Opzioni · Visualizza
enrico.64
Inviato: venerdì 14 novembre 2014 00:38:25



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao andast82. Hai esposto ottime ragioni a favore della tua decisione, per cui evito di insistere sul tentativo di farti tenere il Fazer. Ti ringrazio per avere, comunque, considerato anche il mio diverso punto di vista.
Perché non provi però a vender il Fazer ad un privato? Ho dato un'occhiata agli annunci, se il tuo è ben tenuto , potrebbe valere 2500 o più. Prova anche a chiedere quanto sconto potresti avere senza la permuta, confidando nel fatto che, di questa stagione, i concessionari sono più generosi. Sommando le due cose, potrebbero -ballare- fino a 1000 euro di risparmio.
Sono sempre a favore degli scambi tra privati per l'usato. I concessionari, per ovvie esigenze, devono guadagnare sia in entrata che in uscita, è il loro mestiere, ma noi paghiamo.
Fai due foto e metti un annuncio sull'usato di moto.it. Tentare non nuoce, in bocca al lupo..banana





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
andast82
Inviato: sabato 15 novembre 2014 19:45:30


Iscritto: 10/11/2014

Grazie si avevo messo in conto l'ABS anche se ora senza teli tirano dietro per il Kymko ci ballano 800 euro di differenza....babbopazzo !!!
Cmw XCT è molto simile al Down Town 300 ha anche il solito motore no?
andast82
Inviato: sabato 15 novembre 2014 19:51:01


Iscritto: 10/11/2014
Originariamente inviato da enrico.64
Ciao andast82. Hai esposto ottime ragioni a favore della tua decisione, per cui evito di insistere sul tentativo di farti tenere il Fazer. Ti ringrazio per avere, comunque, considerato anche il mio diverso punto di vista.
Perché non provi però a vender il Fazer ad un privato? Ho dato un'occhiata agli annunci, se il tuo è ben tenuto , potrebbe valere 2500 o più. Prova anche a chiedere quanto sconto potresti avere senza la permuta, confidando nel fatto che, di questa stagione, i concessionari sono più generosi. Sommando le due cose, potrebbero -ballare- fino a 1000 euro di risparmio.
Sono sempre a favore degli scambi tra privati per l'usato. I concessionari, per ovvie esigenze, devono guadagnare sia in entrata che in uscita, è il loro mestiere, ma noi paghiamo.
Fai due foto e metti un annuncio sull'usato di moto.it. Tentare non nuoce, in bocca al lupo..banana


Ciao Enrico,
Si lo avevo considerato e per un periodo ciò provato ma purtroppo avendo pochissimo tempo libero non ho tempo di gestire una vendita privata(non avrei il tempo nemmeno di farla vedere).
Ho chiesto differenza con sconto senza usato e con usato, la maggior parte scontano quello che la casa mette in promozione esempio sul forza da 5600 a 5100 non altro alcuni addirittura mi hanno detto come per il Kymco che lo sconto è solo su rottamazione o senza nessun usato se ho un usato non da rottamare non mi fanno lo sconto ma mantengono il prezzo pieno e mi scontano solo l'usato Mha...confuso
A casa mia se lo sconto melo puoi fare anche senza usato da rottamare a maggior ragione potresti farmelo se ho un usato buono cmq... si vede che sono fesso io...
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 15 novembre 2014 20:09:10



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da andast82

... Cmw XCT è molto simile al Down Town 300 ha anche il solito motore no?
... sì ... montano entrambi i nuovi motori G5 che adottano un moderno sistema d’iniezione elettronica Keihin a ciclo chiuso con sonda lambda. Il corpo farfallato ha un diametro di 33,2 mm ed integra i sensori di temperatura e pressione aria e il dispositivo di regolazione elettrica minimo (ISC). Tale raffinato componente garantisce, mediante la gestione a mappe della centralina , un funzionamento fluido e raffinato in tutte le condizioni ambientali. Anche la trasmissione è stata ottimizzata per adeguarsi alle nuove prestazioni del motore G5: sono nuove le pulegge e le cinghie, che grazie all’impiego di nuovi materiali puntano ad offrire maggiori prestazioni in termini di affidabilità. Questo ovviamente si traduce nella promessa di emissioni inquinanti e consumi di carburante ridotti a valori minimi e costanti nel tempo.

P.s. - ovviamente ho riportato informazioni trovate in rete brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
andast82
Inviato: mercoledì 19 novembre 2014 14:52:42


Iscritto: 10/11/2014
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da andast82

... Cmw XCT è molto simile al Down Town 300 ha anche il solito motore no?
... sì ... montano entrambi i nuovi motori G5 che adottano un moderno sistema d’iniezione elettronica Keihin a ciclo chiuso con sonda lambda. Il corpo farfallato ha un diametro di 33,2 mm ed integra i sensori di temperatura e pressione aria e il dispositivo di regolazione elettrica minimo (ISC). Tale raffinato componente garantisce, mediante la gestione a mappe della centralina , un funzionamento fluido e raffinato in tutte le condizioni ambientali. Anche la trasmissione è stata ottimizzata per adeguarsi alle nuove prestazioni del motore G5: sono nuove le pulegge e le cinghie, che grazie all’impiego di nuovi materiali puntano ad offrire maggiori prestazioni in termini di affidabilità. Questo ovviamente si traduce nella promessa di emissioni inquinanti e consumi di carburante ridotti a valori minimi e costanti nel tempo.

P.s. - ovviamente ho riportato informazioni trovate in rete brindisi


Ti ringrazio brindisi
Mha quindi alla fine tantop vale orientarsi sul DT che ha anche piu spazio sotto sella.
Cmq il cruccio del Burgman mi resta sempre in mente mi ci sono seduto e effettivamente è un divano e ha tantissimo spazio...
Non so davvero che pesci prendere...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.