Enzino...non so che cosa dirti...nè ho capito cosa dovevo intendere dal tuo racconto.
M'hai chiesto perchè i Biemwuisti a volte non ti salutano.Ti ho risposto.Se a te non te ne frega nulla,e ti piace pensare che non ti salutino perchè ti disprezzano,pace.
Ti capisco.
So che aggrapparsi a delle contrapposizioni sterili fra una marca e l'altra è molto comodo e facile,perchè ti esenta dall'usare il cervello.Ti arrocchi nella tua posizione e non ascolti nient'altro.E' la stessa "filosofia" abbracciata dai tifosi di calcio.E' facile sbraitare contro l'arbitro venduto,più difficile è accettare serenamente il fatto che la propria squadra ha giocato male,punto e basta.Te l'ho detto,saresti un'ottimo Ducatista,dovresti solo alzare un pò i toni dello scontro
L'unica cosa che posso ancora dirti è:vai in una concessionaria BMW,noleggia un'RT o un GS per un fine settimana,te li affittano senza problemi,facci un paio di giretti da chiudere in giornata,da 2o300 km l'uno,così sai di cosa stiamo parlando.
Altro non posso dirti.
Io uso alternativamente una sportiva giapponese e un paio di Bmw.Col Kawasaki saluto indifferentemente e costantemente tutto e tutti,a parte alcuni Biemwuisti e quelli che hanno le marmitte aperte,perchè proprio non li sopporto.Se ho un Bmw saluto la metà.Eppure io son sempre io.E se fossi costretto,un domani,a tenere una sola moto e buttare a mare le altre due terrei il Kawasaki,senza il minimo dubbio.
M'hai chiesto perchè i Biemwuisti non salutano.Ti ho risposto.
Non mi credi?Pace Fratello
.
Amen.