|
Iscritto: 18/05/2012
|
Originariamente inviato da POMPELMAOriginariamente inviato da Paolino87
hahah vabbè dai non è che siano tutti brutti i bikers
ma no Paolino..........io intendevo dire che con una bella ragazza come Kawalletta con yutti questi bykers......sai........io e te abbiamo "quasi" la stessa età.............. Grazie cara, con tutto sto testosterone in giro dobbiamo fare squadra noi 2. Mi ha fatto piacere la chiacchierata di prima in pvt, siamo simili noi due. Pompelma é una vera, verissima. Altroché! E speriamo non si dissolva come tante meteore prima di lei, che poi mi risento sola e mi ritiro x timidezza..
|
|
Iscritto: 10/04/2015
|
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Grazie cara, con tutto sto testosterone in giro dobbiamo fare squadra noi 2. Mi ha fatto piacere la chiacchierata di prima in pvt, siamo simili noi due. Pompelma é una vera, verissima. Altroché! E speriamo non si dissolva come tante meteore prima di lei, che poi mi risento sola e mi ritiro x timidezza..[/size][/i]
bek...almeno adesso ti conosco un pò meglio e sai la mia storia.......l'unica cosa che abbiamo di diverso io e te?? che tu sei impegnata e io finalmente liberissima!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da POMPELMAOriginariamente inviato da KAWALLETTA
Grazie cara, con tutto sto testosterone in giro dobbiamo fare squadra noi 2. Mi ha fatto piacere la chiacchierata di prima in pvt, siamo simili noi due. Pompelma é una vera, verissima. Altroché! E speriamo non si dissolva come tante meteore prima di lei, che poi mi risento sola e mi ritiro x timidezza..
bek...almeno adesso ti conosco un pò meglio e sai la mia storia.......l'unica cosa che abbiamo di diverso io e te?? che tu sei impegnata e io finalmente liberissima!!! Ok, e dopo questa affermazione, via libera alla fiera del testosterone ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da icaroavessi una trentina di anni di meno ... ... sarei ancora troppo vecchio per te!!! Nonno ... ce stai a prova' ? qui si gioca sull'indole da crocerossina della nostra Pompelma ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Nonno ... ce stai a prova' ? qui si gioca sull'indole da crocerossina della nostra Pompelma ![/size][/i][/quote] Qui l'argomento si sta facendo Hot !! Perciò ' chiederei a Otto di vietare di nominare moto naked se no ci viene in mente la "Dorsoduro" e la faccenda diventa decisamente "Brutale" e i piu' sensibili pensano di avere pure qualche "Adventure"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DAN8803 Perciò ' chiederei a Otto di vietare di nominare moto naked se no ci viene in mente la "Dorsoduro" e la faccenda diventa decisamente "Brutale" e i piu' sensibili pensano di avere pure qualche "Adventure" mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
allora ce ne sarebbero altre parole da vietare ... "club Pompone", "Hayabusa" ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/01/2013
|
Originariamente inviato da POMPELMAOriginariamente inviato da Paolino87
hahah vabbè dai non è che siano tutti brutti i bikers
ma no Paolino..........io intendevo dire che con una bella ragazza come Kawalletta con yutti questi bykers......sai........io e te abbiamo "quasi" la stessa età.............. Immagino più giovane di mè
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..........il tutto mi ricorda questa scena......... https://youtu.be/aataTbxlWeM
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Paolino87 [quote=POMPELMA][quote=Paolino87]
Immagino più giovane di mè sono del 91...............
|
|
|
|
|
|
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=12862Questa era la rubrica di Diaavel selfie qui potrai trovare un po' delle nostre foto
|
|
Iscritto: 28/01/2013
|
Originariamente inviato da POMPELMAOriginariamente inviato da Paolino87 [quote=POMPELMA][quote=Paolino87] Immagino più giovane di mè
sono del 91............... Wow chissà adesso che splendore se nella foto eri "piccolina"
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quanto interesse sta raccogliendo questa discussione, altro che i giochiconcorsi di otto lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da POMPELMAOriginariamente inviato da Paolino87 [quote=POMPELMA][quote=Paolino87] Immagino più giovane di mè
sono del 91............... ....l'età di mio figlio..... Sante parole Lumachina
|
|
Guest |