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Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
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ciao ragazzi,stamane ho provato finalmente la bandit,tutto bene tranne un dubbio .quando acceleravo sentivo un piccolo vuoto tra i 1550 e 2000 giri .secondo voi è normale.il venditore mi dice perche era fredda.ma dopo dieci minuti che era in moto lo faceva ancora .che dite?
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Parli di un range di utilizzo di poco superiore al minimo. A quei regimi le quattro cilindri sono sempre vuote. Comunque, a caldo l'erogazione migliora.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
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ciao worm,si effettivamente parlo di un vuoto quasi al miimo ma da fermo sai quando si accelera a folle.quindi è normale?
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da florenzciao worm,si effettivamente parlo di un vuoto quasi al miimo ma da fermo sai quando si accelera a folle.quindi è normale? Il problema nn è da fermo o in marcia, a folle o a prima inserita, anzi nn c'è affatto, il 4 cilindri a quel regime si sta per spegnere un altro pò, è ovvio che sia vuoto, è troppo giù di giri, una volta passata la soglia però migliora vero?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da florenzciao worm,si effettivamente parlo di un vuoto quasi al miimo ma da fermo sai quando si accelera a folle.quindi è normale? Anche la mia Citroen 2.0 HDI è vuota a quei regimi, e sale di giri solo dopo i 1700... A quei regimi anche un bicilindrico arranca! Insomma, tutt'apposto, don't warry. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
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ciao ragazzi,vorrei sapere se è possibile sostituire il pneumatico posteriore della bandit che è da 160 con un o da 180.si puo fare?
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da florenzciao ragazzi,vorrei sapere se è possibile sostituire il pneumatico posteriore della bandit che è da 160 con un o da 180.si puo fare? No ! Mi dispiace. Puoi mettere solo le misure dei pneumatici riportati sul libretto. Inoltre sarebbe sbagliato mettere uno pneumatico da 180 con il cerchio adatto per un 160; si deformerebbe la carcassa e lavorerebbe malissimo. Dovresti cambiare pure il cerchio ma ti ripeto non si può fare. Infine non servirebbe a nulla perchè lo pneumatico posteriore serve per scaricare la potenza a terra ed è studiato in base alla potenza specifica del tuo motello. In pratica perderesti in agilità e non guadagneresti nulla in appoggio. Tecnicamente non serve ed è una cosa sbagliata. La legge te lo impedisce. Tutto è contro. Se vuoi montare un radiale da 180 devi farti un'altra moto. Ciao (la Badit è una buona moto così comè) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
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grazie per la risposta immediata,in effetti è tutto in proporzione alla potenza.....
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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nel 2009 dopo anni e anni che se ne parla c'è ancora gente che non sa cosa siano le prescrizioni sul libretto (carta di circolazione).
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
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veramente non ho ancora il libretto della moto .....quindi ho chiesto consigli.il forum serve proprio a questo ...ciao
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da florenzgrazie per la risposta immediata,in effetti è tutto in proporzione alla potenza.....
Immagina che le supersport sono tutte caricate con il peso sull'anteriore. Lo pneumatico anteriore da 120 lavora in apoggio con notevoli inclinazioni sopportando pure la staccata senza lamentare perdite di aderenza... Quando ti trovi con la moto sdraiata in igresso curva, STAI SU, sul quei pochi millimetri di gomma. ROBA DA NON CREDERCI. Eppure tiene ! Ed è solo un 120 ! Se ci fai caso anche i mille hanno un 120 e siccome i cavalli sono di più scaricano la potenza su un posteriore da 190. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Anzi in pista per lo meno da quello ke ho visto io, si preferisce lo pneumatico da 180 al posteriore, anke se c'è sotto un 190, in quanto è più agile e mantiene molta superficie per scaricare i cavalli a terra
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Ciao io ho la bandit del 2005 e dopo 8000km su qualsiasi tipo di strada posso garantire che e una gran moto, non so la differenza con quella a liquido ma la mia che è l'ultima col motore misto aria/olio non riscalda mai troppo metti la 6 e non la levi mai e cmq x il peso e solo questione di abitudine xke ti assicuro che una volta preso confidenza diventa una scooter. Ammetto che x una semplice questione estetica anceh io avrei preferito al gomma dietro 180 xo non si puo ma i suoi 80cv piu o meno li scarica bene cosi in conclusione non è modaiola ma è indistruttibile e cmq chi ne capisce di moto (forum docet) non parlerà mai male della tua moto, infatti è grazie a loro che io lo comprata e ne sono entusiasta tanto che ora gli regalo una bella leovince SBk in carbonio x farle fare la voce piu grossa!! lamps a tutti
Italians do it BETTER!!!
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