Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MORTORIO Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 20:35:51



Iscritto: 28/04/2003
.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 20:55:50



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da doc elektro

Qualcuno non ha digerito i funghi ciao E in effetti erano pesanti ...


Su questo tema invece faccio una citazione specifica, perché trovo questo tuo intervento davvero ipocrita, perché ti stai scagliando contro ciò che ho aperto io, quando sono stato l'unico a difenderti e a provare a non farti estromettere, ma sai bene che ho optato per una comunità in cui è la maggioranza a decidere ed è proprio quella maggioranza ad aver deciso di volerti buttare fuori, contro il mio parere.

A questo punto evidentemente ero io a sbagliare e gli altri ad avere ragione.


Sul fatto che tu mi hai difeso me lo ricordo,ma è altrettanto vero che sei tu il gestore e in un certo senso rispondi di quello che dicono. Se uno dove abitavo prima in condomino buttava una sigaretta dal MIO balcone l'amministratore rompeva i maroni a me e non a lui. Sarà giusto? sarà sbagliato? Ma è quello che succede. Io non mi scaglio contro di te ....anzi...sei l'unico che su quel tread non hai gracidato come una nonnetta alla quale hanno pestato i gerani.

Del resto ogniuno ha i suoi modi di vedere le cose e finora i miei hanno funzionato

Per quanto riguarda la maggioranza è vero,la matematica non mente. E' forse l'unica scienza esatta ,le altre sono solo molto precise

P.S. non ti sto affatto criticando...e delle mail non mi importa io se ho promesso qualcosa quello è valido come tale. Io cancello ogni cosa abbia più di 12 mesi in quanto i miei 80 GB di hard disk non vanno occupati da cose troppo passate. Già non visito più i parenti /amici morti da più di 5 anni perchè la MIA religione dice così.

Io sono contento che il tuo forum carburi bene,ci mancherebbe anche altro ....ma 8e penso capirai) sono più contento che il mio funzioni meglio cornuto


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 22:12:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ragazzi maaa... sul serio?

state dando di testa

cornuto cornuto cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enrico.64
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 22:25:25



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Uellà,
molto meglio di Novella2000!

Vedo che la ForumNovela, viene arricchita da nuove importanti rivelazioni.

Mi mancano le prime puntate. boh

Trovo ancora i DVD dal Blockbuster???.



ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 22:36:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enrico.64


Trovo ancora i DVD dal Blockbuster???.



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

fighting

comunque è vero ciò che dice il nostro amico gagostini: è un argomento scottante che stuzzica gli appetiti anche se io la penso come questo cavallo:

ooops

il blablaismo trionfa

il saggio dice e ammonisce prrr prrr

si parla del nulla pensando al nulla, e le tastiere scottano

gò la panza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gagostini1960
Inviato: martedì 1 novembre 2016 01:32:14


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Visto? Basta accendere un cerino e.....oplá.......branco di mezze pippette.
Il rancore e l'invidia emergono con facilità.

Caro Carlo io sono all'interno del tuo forum con altro nick, vi leggo, partecipo e poi colpisco.
Tu sei proprio il più sempliciotto. Ma comunque mi sono affezionato a te in modo particolare.
Buonanotte
menek62
Inviato: martedì 1 novembre 2016 01:40:42



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da gagostini1960
Eccomi. Con il mio tread ci sono state più visualizzazioni e commenti di molti treads precedenti..
E non ho scritto nulla.....figuratevi un po' .
Ciao Otto grande moderatore, ci sentiamo fra un paio di anni......tornerò a farti aumentare le tue tristi statistiche.....ahahahahah
Poveri polli
Un grosso e ossequioso saluto a tutti.


poveri polli?
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sei fantastico, tu che hai pregato in ogni modo di essere accettato su altri forum pur di avere qualcuno con cui parlare?

Dai non andare via, se torni tu quasi quasi torno anche io che almeno ho qualcuno da perculare ...


ci mancherete... spero he he he come si dice in questi casi ... abbiam perso due piccioni con una fava ... o no :ciao


E tu evidentemente sei la fava !


Comunque è vero, a pensarci bene ci sarebbe altra gente che merita di esser beatamente perculata, e guarda caso tutta gente che in qualche modo rosica perchè "si è sentita esclusa"

Qual'era la favola?
Ah si, quella della volte e l'uva !


Mai visto tanta scienza mai , ma neanche in guerre stellari cool

V






menek62
Inviato: martedì 1 novembre 2016 01:44:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da gagostini1960
Visto? Basta accendere un cerino e.....oplá.......branco di mezze pippette.
Il rancore e l'invidia emergono con facilità.

Caro Carlo io sono all'interno del tuo forum con altro nick, vi leggo, partecipo e poi colpisco.
Tu sei proprio il più sempliciotto. Ma comunque mi sono affezionato a te in modo particolare.
Buonanotte


gagacazzi non ti masturbare troppo capellone

V






gianni.carr
Inviato: martedì 1 novembre 2016 11:24:06



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
certo che ce n'é di gente strana con problemi di inferiorità travestiti da superiorità.
Devo ammettere che questo post mi rende orgoglioso di essere quello che sono.....perchè non assomiglio affatto a questo gagagostini.

capisco fosse zorro e quindi nascondere la sua identità per continuare a fare del bene.....ma non mi sembra questo il caso.

complimenti comunque caro gaga.. eccetera eccetera ..... sono molto orgoglioso di essere fra quelle persone che ti sei sentito di giudicare senza conoscere, e di appellare con aggettivi impropri.

Meglio essere così che come te... non ti saluto perchè non te lo meriti... ma ti ringrazio ancora per avermi fatto vedere come non bisogna essere nella vita, ossia dei gagagostini= rompi[beep] gratuiti.

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
bymaxx
Inviato: martedì 1 novembre 2016 11:57:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Qualche consiglio: mangiate leggero la sera, bevete poco ma roba di qualità, 2 paroline dolci alla vostra metà (se ne avete una), anche una carezza al serbatoio della vostra 2 ruote (se l'avete ancora) vi aiuteranno ad affrontare meglio il domani.
snoopybau
Inviato: martedì 1 novembre 2016 12:30:22



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
si si ....trombate di più che è meglio!!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
Il Moderatore
Inviato: martedì 1 novembre 2016 14:15:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Qualche consiglio: mangiate leggero la sera, bevete poco ma roba di qualità, 2 paroline dolci alla vostra metà (se ne avete una), anche una carezza al serbatoio della vostra 2 ruote (se l'avete ancora) vi aiuteranno ad affrontare meglio il domani.


condivido

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 1 novembre 2016 14:17:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da snoopybau
si si ....trombate di più che è meglio!!!


stra-condivido

ti offro un drink

cmq, tanto per gettare benzina sul fuoco, oltre alle meteore c'è anche chi se ne va sbattendo la porta, e poi torna, poi se ne va sbattendo la porta, e poi torna, poi se ne va sbattendo la porta, e poi torna, poi se ne va sbattendo la porta, e poi torna.........................

ho parlato con gli architetti di moto.it: hanno rinforzato i cardini della porta che ora sopporta meglio le sbattiture, anzi gli sbattimenti

causa persa causa persa causa persa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: martedì 1 novembre 2016 14:49:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gagostini1960
Visto? Basta accendere un cerino e.....oplá.......branco di mezze pippette.
Il rancore e l'invidia emergono con facilità.

Caro Carlo io sono all'interno del tuo forum con altro nick, vi leggo, partecipo e poi colpisco.
Tu sei proprio il più sempliciotto. Ma comunque mi sono affezionato a te in modo particolare.
Buonanotte


Sei nuovo, non ti conosco, presentati e parlaci di te.

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 1 novembre 2016 19:22:24



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non ho sbattuto la porta..............è che c'era corrente..................
Il Moderatore
Inviato: martedì 1 novembre 2016 19:36:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Non ho sbattuto la porta..............è che c'era corrente..................


bella questa

caricaaa

comunque ragazzi FATEVI UNA VITA: il mondo non è dietro una tastiera, divertitevi di più e piantatela!

tristezza (per voi)

discussione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: martedì 1 novembre 2016 21:09:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
il web è pieno pienissimo di questi personaggi, soprattutto nei forum non so perchè c'è un ristagno di queste persone a cui piace registrarsi con nick diversi per poter accedere quando si viene bannati.. (forse perchè non tutti sanno che sarebbe meglio bannare il numero IP e non il nick facilmente sostituibile, ma anche in quel caso si può aggirare il blocco accedendo da un cellulare anzichè da un pc fisso, quindi diciamo pure che è impossibile essere bannati del tutto)

Solo che non capisco perchè se uno viene bannato, parola più elegante per dire cacciato, poi si ostina a rientrare sotto mentite spoglie...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: martedì 1 novembre 2016 21:20:42



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
puoi anche usare un proxy e l'ip te lo cambi come vuoi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

gagostini1960
Inviato: martedì 1 novembre 2016 22:16:58


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Personaggi così ...bannare....
Ritengo di non avere fatto nulla per dover essere bannato.
Non ho offeso nessuno, ho solo acceso un cerino e ho dimostrato l'ipocrisia degli utenti di questo forum desertificato per colpa di un pavido moderatore che in passato usando il pungnetto di ferro ha allontanato persone interessanti non permettendo loro di esprimersi. Quelli che sono restati si commentano da soli per le loro piccolezze.
Io ho dovuto cambiare il nick non per fare il furbo, ma per potermi esprimere.
Ciao a tutti dal Moralizz e dal Balda.
Il Moderatore
Inviato: martedì 1 novembre 2016 22:23:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah ecco, sì, se i personaggi interessanti erano il Balda siamo a posto

comunque, come ho detto anche ad altri in privato, FATTI UNA VITA che il mondo non è dietro una tastiera

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.