|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da snoopybauA proposito, per la "colonna" romana settimana prossima dal 23 sono molto probabilmente a Roma. Con Lumachina e Ais avanzo un panino con la porchetta.Aldo ovviamente sei il benvenuto. Mi piacerebbe conoscere qualcuno dal vivo... Farebbe piacere anche a me conoscervi da vivi ahahahh, dal vivo. Fatemi sapere dove vi incontrerete se posso moooolto volentieri verrei per una stretta di mano e bere qualcosa insieme, offro io naturalmente!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da DrManetta partendo dal de profundis del Motor Show siamo passati al caput mundi di Roma, attraversando il noto ed ignoto milite. Siamo motociclisti, quindi troppo forti per definizione Vero, ed è anche bello come sta andando a finire, forse con un incontro... chi è che aveva sotto scritto: Motociclisti gente strana! Gente meravigliosa aggiungerei io!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da snoopybauA proposito, per la "colonna" romana settimana prossima dal 23 sono molto probabilmente a Roma. Con Lumachina e Ais avanzo un panino con la porchetta.Aldo ovviamente sei il benvenuto. Mi piacerebbe conoscere qualcuno dal vivo... Caschi male per la porchetta , purtroppo sono a dieta pre-natalizia però un caffè così tanto per conoscerci è possibile, se sei in zona Porta Pia/Piazza Fiume la mattina del 23 si puo fare, sentiamo l'amico Ais che dice?! Daje Aldo vieni che te devo gonfià de botte!!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da lumachina Arrivo il 23 pomeriggio purtroppo....ditemi voi se si può fare lo stesso o magari il 24
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da snoopybauOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da snoopybauA proposito, per la "colonna" romana settimana prossima dal 23 sono molto probabilmente a Roma. Con Lumachina e Ais avanzo un panino con la porchetta.Aldo ovviamente sei il benvenuto. Mi piacerebbe conoscere qualcuno dal vivo... Caschi male per la porchetta , purtroppo sono a dieta pre-natalizia però un caffè così tanto per conoscerci è possibile, se sei in zona Porta Pia/Piazza Fiume la mattina del 23 si puo fare, sentiamo l'amico Ais che dice?! Daje Aldo vieni che te devo gonfià de botte!!!!! Arrivo il 23 pomeriggio purtroppo....ditemi voi se si può fare lo stesso o magari il 24 Sono giorni convulsi, almeno per me, anche perchè mi ricordo di fare i regali sempre all'ultimo momento vediamo, stay tuned!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Io arrivo pure il 23 pomeriggio,uscita 26 Pontina del G.R.A. ,poi linea B uscita Castro Pretorio per venire in centro
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Capirai, co tutte le.protezioni che ho sotto io me sa che te fai male te a menamme hahahah
|
|
|
facciamo che ci diamo un appuntamento in un posto preciso a una tale ora per il 24 mattina, un aperitivo male non fa ...chi c'è c'è. Che ne dite? I 'Romani' propongano posto e ora!
|
|
|
azz... il 24 a mattina proprio, io la giornata del 24 la vivo, anzi la lavoro di consegne...vendiamo piante, e il 24 tutte le vecchine vogliono la pianta consegnata che fa più figo!
|
|
|
Possiamo provare il 23....ma venendo da Mantova non so a che ora arrivo
|
|
|
ma non rimani qualche giorno in più, soprattutto dopo sto acciderbola de Natale, così sarebbe molto più semplice per tutti, ognuno di noi sarebbe libero da impegni del piffero
|
|
|
Sul Grande Raccordo Anulare... Io vengo da Roma Sud
|
|
|
Si Aldo ,io rimango fino al 26 riparto il 27 mattina
|
|
|
Il 26 andrebbe benissimo, il Natale ce lo saremo tolto dalle pelotas e saremo più liberi, io magari potrei esserlo...mi piacerebbe incontrarvi.
|
|
|
Perfetto allora ci scriviamo nei prossimi giorni qui
|
|
|
|
|
|
wow, per la porchetta ci pensa Togertano
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybauPerfetto allora ci scriviamo nei prossimi giorni qui
|
|
|
Sono arrivato,sto qua. DAJE...
|
|
|
Come scritto in altro post a casa in malattia....😣