Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda nx 650 dominator Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 00:22:50

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Unica controindicazione: se la sospendi devi tenerla ferma almeno 3 mesi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 00:27:37

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Wormbike
Unica controindicazione: se la sospendi devi tenerla ferma almeno 3 mesi.

ormai siamo OT.
credo dipenda anche dalle compagnie, a me non avevano dato limiti di tempo, solo 24-48 ore dalla richiesta di attivazione o di fermo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 00:34:38

Vero. Le Assicurazioni fanno un pò quello che cz gli pare...

xfred17
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 00:41:32

Vero. Le Assicurazioni fanno un pò quello che cz gli pare...

mega OT.
worm, com'è il tempo giù?

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

Wormbike
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 00:58:44

Per le nostre abitudini fa freddo. C'è aria di neve. Però da un paio di giorni non piove. Ovvero, da quando ho coperto la moto con il telo...

P.S. Oggi a casa con la febbre.

xfred17
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 01:02:03

Per le nostre abitudini fa freddo. C'è aria di neve. Però da un paio di giorni non piove. Ovvero, da quando ho coperto la moto con il telo...

tutti e due sotto le coperte, se non esce uno non esce l'altra.
la vedo difficile che a riggio nevichi, il freddo me lo immagino bene, zone aspromonte dovrebbe essere tutto bianco

Memento mori.

zeljko
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 10:33:30

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da henryxp

andrebbe bene la domi o qualcosa di simile anche nel prezzo

non esiste qualcosa di simile. la dominator è ancora la moto delle ONG (e di supporto a forze governative) in terre difficili, la moto d'a'speciale a roma, ecc.
non lo dico perché ce l'ho, ce l'ho perché lo so. chiedi a utenti PG o nicola66 che tipo di ricerche certosine e maniacali io faccia prima di prendere solamente in considerazione l'acquisto di una moto... peggio della CIA e dell'FBI Anxious

se vuoi spendere un po' di più, il transalp 93-96 è un altro mostro sacro, meno essenziale quindi un filo più fragile, ma di qualità complessiva direi epocale.

tra le ultravecchie da pochi soldi, ntv 650 revere. oppure, a più soldi e un filo meno affidabile, africa twin 650.

sennò moto che vengono ormai via a niente, ma sono da strada, il bandit600 per esempio

yamaha ok gli xt fino al 95, poi cominciano a scadere qualitativamente. ma cmq non è mai un mezzo pari al dominator tenuto ugualmente bene, anche se è molto più bella. per non parlare dei suzuki djebel e DR 650 pre-S.E.!

ascolta un cretino, non ti cacciare nei casini per risparmiare 80 euro all'acquisto. sembrano tutte uguali ma uguali uguali non lo sono.

sull'assicurazione, la telefonica che uso io (genertel) consente una sospensione gratuita, per almeno un mese, non minimo tre.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

henryxp
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 15:03:02

Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Qui ad AR ci sarebbe anche questa ma è del '92 ha 25.457
( chissa' se reali ) e vogliono 1.200E

Daniel 86
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 15:14:44

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17

tutti e due sotto le coperte, se non esce uno non esce l'altra.
la vedo difficile che a riggio nevichi, il freddo me lo immagino bene, zone aspromonte dovrebbe essere tutto bianco

Nn parliamo di neve che sto sotto 10 cm di neva da 2 gg mi sono quasi rotto domani prendo la moto e vedo come va con le gomme chiodate Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
alesh46
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 15:28:29

Iscritto: 09/12/2008

mi sembrano troppo pochi i km , e del 92!!
zeljko
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 16:47:48

da questa foto sembra molto bella: i collettori, se non sono stati riverniciati, sono in ottimo stato.

comunque ti stai mettendo su una strada sbagliata, questo continuo tentennare oscillare e dubitare è un sistema solo per perdere tempo. parliamo di variazioni di prezzo dell'ordine di 100 o 200 euro. va guardata la moto, l'impressione che ti fa il venditore, la presenza o no di garanzia... e poco altro. se guardi la 50 euro è finita: ti metti a girare come una trottola e, oltre a rispendere la differenza in tempo perso e spostamenti, alla fine arrivi a sfinirti e prendi l'ultima decisione a casaccio.

henryxp
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 19:24:57

Originariamente inviato da alesh46

mi sembrano troppo pochi i km , e del 92!!

Oggi son passato a vederla, ottimo stato non c'è che dire, pero' il concessionario non da nessuna garanzia visto che la moto ha diversi anni. Nei 1200E mi ci comprenderebbe il passaggio..
zeljko
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 19:45:53

mo' sono di corsa.

devi controllare che nulla sia riverniciato, soprattutto tra motore telaio e collettori; lo stato di dischi; se la chiave del quadro è la stessa di serbatoio e blocco-casco; se ti alza cortesemente la moto, fai girare a vuoto le ruote e vedi che sian tonde ALMENO ALLA VISTA, guarda BENE i soffietti che coprono gli steli della forcella (sono utili e delicati, e tradiscono molto bene come si è tenuta e usata la moto): non vedo la carrozzeria copridisco anteriore, non so se nel 92 c'era, nel caso cerca e chiedi se sa perché manca.

1200? se te la garantisse dovrebbe chiederti 1600. così vale un centinaio di euro in meno, ma vale la pena stare a perderci tempo, se è bella, ben messa, e la vuoi? secondo me, NO. provala o almeno chiedi di ascoltarla in moto. falla scaldare abbastanza da far sì che resti accesa da sola senza aria aperta e senza manetta.

ciao scappo al cine ;)

henryxp
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 22:59:29

Quale delle 2 mi consigliate?
Quella in conto vendita a 800E del '94 con 60.000KM garantita 6 mesi o quella del concessionario a 1.200E comrpeso passaggio del '92 con 25.000KM senza garanzia ?
Wormbike
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 01:38:35

Farti accompagnare da una persona di buon orecchio ed occhio sarebbe la soluzione ideale...

alesh46
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 01:44:11

Farti accompagnare da una persona di buon orecchio ed occhio sarebbe la soluzione ideale...

senza dubbio sarebbe la miglior cosa che puoi fare
Daniel 86
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 08:39:48

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Guarda il fatto della garanzia è molto personale per il concessionario, ovviamente se rompe il motore lì c'è la frode, però se è cosa da qualke centinaio di € tipo rompe la catena o cose del genere, ti liquida dicendo che è normale usura, quindi nn farti ingannare dall'altra con 6 mesi di garanzia, portaci qualcuno di tua conoscenza che sa ascoltare le moto e ha un occhio per i particolari, vedrai che farai la scelta migliore, ciao Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
zeljko
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 13:41:51

henry io non credo che sia più utile da parte mia risponderti.

ti ho consigliato di soffermarti sulle cose importanti, sia come stato visivo (e auditivo) della moto, sia come chiarimento rispetto a una proposta commercial-legale anomala fino a destare sospetti.
su questo, niente.

tu continui a tentennare e saltabeccare su parametri del tutto secondari, chiendoci decisioni telepatiche su singoli esemplari offerti, in base alla 10.000 km (o ai 200 euro) in più o in meno; per di più, tra due moto di cui abbiamo una sola foto di una delle due, a campo intero e 1000X750.

non ci siamo.

per di più scrivi:
Chiedo che quei 6 mesi che mi offre vengano messi x iscritto? bho!

dimostrando che non hai ascoltato.

una garanzia di legge, se te la vende come concessionario, vale a prescindere da patti tra le parti.
una eventuale, insolita, quasi sospetta, garanzia contrattuale liberamente offerta da una delle parti - non si capisce a che titolo, giacché in caso di conto vendita il concessionario non è una parte in senso giuridico (PG mi corregga se sbaglio) - vale ovviamente su una base contrattuale documentabile.
sulla parola, a chiacchiere, presenti solo tu e io, posso prometterti anche che se ti compri la mia a 2000 euro ti intesto anche metà della casa, capirai che mi costa! è la tua parola contro la mia.

ciao e buon acquisto.

henryxp
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 14:06:56

Non conosco nessuno con queste "doti"..
alesh46
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 14:15:28

il wormbike si riferiva a un meccanico o a qualche amico piu sperto di te, uno che se ne renda conto se la moto puo andare oppure no, e se non conosci propio nessuno che se ne intenda allora vai con un paio di amici, 6 occhi sono meglio di 2!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.