|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da SavekuCiao a tutti. Vorrei munirmi di una tuta e ne ho trovate su internet di veramente economiche della spool. Che ne pensate? conoscete la marca? mi date qualche dritta, non so su come calza......... premesso che naturalmente sono consapevole che la dovrei provare. Grazie
Ciao io ho la spool. Due tute in pelle spool, guanti spool, tuta in cordura pure spool ed altre cosette. Mi ci trovo bene. E' una marca poco conosciuta ma di ottima fattura e rapporto qualità prezzo. Però, come hai detto, la devi provare.
ho degli amici che non si sono mai lamentati di questa "spool" ma economica quanto?
|
|
Iscritto: 02/08/2006 Locazione: FG
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da SavekuCiao a tutti. Vorrei munirmi di una tuta e ne ho trovate su internet di veramente economiche della spool. Che ne pensate? conoscete la marca? mi date qualche dritta, non so su come calza......... premesso che naturalmente sono consapevole che la dovrei provare. Grazie Ciao io ho la spool. Due tute in pelle spool, guanti spool, tuta in cordura pure spool ed altre cosette. Mi ci trovo bene. E' una marca poco conosciuta ma di ottima fattura e rapporto qualità prezzo. Però, come hai detto, la devi provare.
Abbastanza economica direi . Su internet ce ne sono a € 250,00. Affarone
ho degli amici che non si sono mai lamentati di questa "spool" ma economica quanto?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da SavekuCiao a tutti. Vorrei munirmi di una tuta e ne ho trovate su internet di veramente economiche della spool. Che ne pensate? conoscete la marca? mi date qualche dritta, non so su come calza......... premesso che naturalmente sono consapevole che la dovrei provare. Grazie Ciao io ho la spool. Due tute in pelle spool, guanti spool, tuta in cordura pure spool ed altre cosette. Mi ci trovo bene. E' una marca poco conosciuta ma di ottima fattura e rapporto qualità prezzo. Però, come hai detto, la devi provare.
ho degli amici che non si sono mai lamentati di questa "spool" ma economica quanto? Io spesi 380 Euro per il mio modello di tuta intera. Era l'ultimo modello e quindi costò un pochino di più. Però non gli manca proprio nulla. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da SavekuCiao a tutti. Vorrei munirmi di una tuta e ne ho trovate su internet di veramente economiche della spool. Che ne pensate? conoscete la marca? mi date qualche dritta, non so su come calza......... premesso che naturalmente sono consapevole che la dovrei provare. Grazie Ciao io ho la spool. Due tute in pelle spool, guanti spool, tuta in cordura pure spool ed altre cosette. Mi ci trovo bene. E' una marca poco conosciuta ma di ottima fattura e rapporto qualità prezzo. Però, come hai detto, la devi provare. ho degli amici che non si sono mai lamentati di questa "spool" ma economica quanto?
Io spesi 380 Euro per il mio modello di tuta intera. Era l'ultimo modello e quindi costò un pochino di più. Però non gli manca proprio nulla. A proposito, non mi ricordo se mi successe anche in passato (forse perchè era il danno minore che mi capitava... ), ma sai che anche io una volta tolto la tuta stasera mi son ritrovato un livido nell'interno coscia destro? Eri tu vero che oggi micevi di voler metter una protezione nell'interno sopra il ginochhio perchè ti premeva sul telaio in piega, vero? Beh, dev'essere un'altra cosa comune, perchè anche io lì c'ho un bel lividazzo...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Monsteromane.... ma sai che anche io una volta tolto la tuta stasera mi son ritrovato un livido nell'interno coscia destro? Eri tu vero che oggi micevi di voler metter una protezione nell'interno sopra il ginochhio perchè ti premeva sul telaio in piega, vero? Beh, dev'essere un'altra cosa comune, perchè anche io lì c'ho un bel lividazzo...[/size][/i] Sai come ho messo altre protezioni aggiuntive che mi servivano sulle braccia ? Ho comprato lo streps adesivo e l'ho usto per attaccare delle strise neopreniche sulla pelle interna; praticamente sotto la fodera. Ha funzionato. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Monsteromane.... ma sai che anche io una volta tolto la tuta stasera mi son ritrovato un livido nell'interno coscia destro? Eri tu vero che oggi micevi di voler metter una protezione nell'interno sopra il ginochhio perchè ti premeva sul telaio in piega, vero? Beh, dev'essere un'altra cosa comune, perchè anche io lì c'ho un bel lividazzo...
Sai come ho messo altre protezioni aggiuntive che mi servivano sulle braccia ? Ho comprato lo streps adesivo e l'ho usto per attaccare delle strise neopreniche sulla pelle interna; praticamente sotto la fodera. Ha funzionato. Ti dirò, se non ci avessi guardato non me ne sarei accorto, non è un livido doloroso...è curioso perchè è proprio nel punto di cui parlavi tu oggi...lascio perdere, magari mi è sempre venuto e non ci ho mai fatto caso...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Guest |