|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da desmoiosenon so te ma io sono italiano e tifo italiano.è come se io avessi tifato per il sierra cosword quando correva il delta evoluzione sui rally [ Anch'io tifavo per la Delta Integrale. E mi piaceva molto come macchina. L'aveva un mio amico (l'ultima versione, quella con i passaruota enormi e il cofano incinto). Era più tempo dal meccanico che in giro. Bruciava tanto di quell'olio che non poteva andare fino a Salerno e ritorno senza rabboccare. Se girava a bassa velocità, la temperatura saliva ben oltre il rosso sul termometro, costringendolo a fermarsi quando procedeva nel traffico, in attesa che si smaltisse. Era rigidissima, e una volta ha perso lo spoiler mobile montato di serie sul portellone posteriore dopo aver preso una buca. Tutt'ora, vedo in giro qualche Toyota Celica GT four di quegli anni. Girano impeccabili anche nel traffico cittadino senza sentire scoppiettii o bollire radiatori. E' una normale Toyota, solo molto potente. Se dovessi comprare una di queste, prenderei la seconda. Io la macchina la uso. Se, invece, volessi un mezzo da sfoggiare, da riguardare fiero nel garage e partecipare a qualche mostra itinerante, prenderei la prima. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
si va bè ma se è diventata un mito ci sarà un perchè! e non è di certo per le rotture anche se effettivamente era delicata.comunque per la cronaca ha vinto 6 mondiali rally è e resterà per sempre unica.ancora adesso il turbo che monta è un dei migliori(il garret).chi c'è l'ha ne deve avere cura e un po' è così anche la ducati coi suoi pregi e i suoi difetti.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da desmoiosesi va bè ma se è diventata un mito ci sarà un perchè! e non è di certo per le rotture anche se effettivamente era delicata.comunque per la cronaca ha vinto 6 mondiali rally è e resterà per sempre unica.ancora adesso il turbo che monta è un dei migliori(il garret).chi c'è l'ha ne deve avere cura e un po' è così anche la ducati coi suoi pregi e i suoi difetti. Infatti, era proprio questo il confronto (le Ducati degli ultimi anni, comunque, non sono più delle rogne ambulanti. Ricordo, però, un amico con il monsterino 600 che andava in giro con la scorta di candele nello zainetto...). "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da desmoiosesi va bè ma se è diventata un mito ci sarà un perchè! e non è di certo per le rotture anche se effettivamente era delicata.comunque per la cronaca ha vinto 6 mondiali rally è e resterà per sempre unica.ancora adesso il turbo che monta è un dei migliori(il garret).chi c'è l'ha ne deve avere cura e un po' è così anche la ducati coi suoi pregi e i suoi difetti.
Infatti, era proprio questo il confronto (le Ducati degli ultimi anni, comunque, non sono più delle rogne ambulanti. Ricordo, però, un amico con il monsterino 600 che andava in giro con la scorta di candele nello zainetto...). leggende metropolitane 4 ducati ( 100.000km in 4 moto) mai una volta a piedi.. anzi 1 volta si.. Per la benzina.... nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 15/06/2008 Locazione: PA
|
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno dato risposte sensate. Un applauso , invece, a tutti quelli che pensano che qui in Sicilia, e specialmente a Palermo, non ci sia l'educazione ne a scuola, ne in strada, anzi....per rispondere a quelli che si credono poeti o comici, dico che le mie esperienze di guida (comprese quelle fatte dapiccolo) sono state effettuate in pista e precisamente a Pergusa, quindi, ed ho deciso per una cilindrata max di 750 cc. perchè, a differenza di molti, ho la testa sule spalle e voglio che ci rimanga il più a lungo possibile. So che significa avere un missile reggipalle per le mani...quindi...lascio a voi la scelta. Ancora un grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio appello! Continuate a scrivere...vi terrò informati sui fatti! P.S.: sempre rivolto ai poeti e ai comici...la scuola è un obbligo, ma l'ignoranza è facoltativa!...in[beep] alla punteggiatura!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
avevo ragione io quindi, ho solo sbagliato circuito :d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/11/2007 Locazione: Gravina di Catania
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da marco2009_3710731ti consiglio suzuki gsx750rk9 anche se le 3 mappature servono a poco perche lasceresti sempre la piu potente. la suzuki è piu elastica, ha piu coppia, consuma meno, pesa solo un po di più.
Come detto da molti ne forum la K9 n nci sarà tutte le GSX saranno k8 Tutte tranne la 1000 perche' c'è già la K9 dai concessionari anche in SICILIA
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!! Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94 Auto mia: NESSUNA Tifoso SUZUKI http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da fry56k7Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da marco2009_3710731ti consiglio suzuki gsx750rk9 anche se le 3 mappature servono a poco perche lasceresti sempre la piu potente. la suzuki è piu elastica, ha piu coppia, consuma meno, pesa solo un po di più. Come detto da molti ne forum la K9 n nci sarà tutte le GSX saranno k8 Tutte tranne la 1000 perche' c'è già la K9 dai concessionari anche in SICILIA Infatti lui vuole la 750
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da desmoiosesi va bè ma se è diventata un mito ci sarà un perchè! e non è di certo per le rotture anche se effettivamente era delicata.comunque per la cronaca ha vinto 6 mondiali rally è e resterà per sempre unica.ancora adesso il turbo che monta è un dei migliori(il garret).chi c'è l'ha ne deve avere cura e un po' è così anche la ducati coi suoi pregi e i suoi difetti. Da rallista "professionista" ti posso dire che era un cesso di macchina per i privati.......se parli dell'ufficiale che montava il basamento di un "formula 2" ecc..... parliamone! Penso che per la Ducati la storia sia pressapoco uguale!!! :d/ p.s.: io tifavo Sierra Cosw........la guidavo!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da desmoiosenon so te ma io sono italiano e tifo italiano.è come se io avessi tifato per il sierra cosword quando correva il delta evoluzione sui rally [
Anch'io tifavo per la Delta Integrale. E mi piaceva molto come macchina. L'aveva un mio amico (l'ultima versione, quella con i passaruota enormi e il cofano incinto). Era più tempo dal meccanico che in giro. Bruciava tanto di quell'olio che non poteva andare fino a Salerno e ritorno senza rabboccare. Se girava a bassa velocità, la temperatura saliva ben oltre il rosso sul termometro, costringendolo a fermarsi quando procedeva nel traffico, in attesa che si smaltisse. Era rigidissima, e una volta ha perso lo spoiler mobile montato di serie sul portellone posteriore dopo aver preso una buca.
Tutt'ora, vedo in giro qualche Toyota Celica GT four di quegli anni. Girano impeccabili anche nel traffico cittadino senza sentire scoppiettii o bollire radiatori. E' una normale Toyota, solo molto potente.
Se dovessi comprare una di queste, prenderei la seconda. Io la macchina la uso. Se, invece, volessi un mezzo da sfoggiare, da riguardare fiero nel garage e partecipare a qualche mostra itinerante, prenderei la prima. Quotone........anche nelle auto come nelle moto massima affidabilità jap! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da desmoiosenon so te ma io sono italiano e tifo italiano.è come se io avessi tifato per il sierra cosword quando correva il delta evoluzione sui rally [ Anch'io tifavo per la Delta Integrale. E mi piaceva molto come macchina. L'aveva un mio amico (l'ultima versione, quella con i passaruota enormi e il cofano incinto). Era più tempo dal meccanico che in giro. Bruciava tanto di quell'olio che non poteva andare fino a Salerno e ritorno senza rabboccare. Se girava a bassa velocità, la temperatura saliva ben oltre il rosso sul termometro, costringendolo a fermarsi quando procedeva nel traffico, in attesa che si smaltisse. Era rigidissima, e una volta ha perso lo spoiler mobile montato di serie sul portellone posteriore dopo aver preso una buca. Tutt'ora, vedo in giro qualche Toyota Celica GT four di quegli anni. Girano impeccabili anche nel traffico cittadino senza sentire scoppiettii o bollire radiatori. E' una normale Toyota, solo molto potente. Se dovessi comprare una di queste, prenderei la seconda. Io la macchina la uso. Se, invece, volessi un mezzo da sfoggiare, da riguardare fiero nel garage e partecipare a qualche mostra itinerante, prenderei la prima.
Quotone........anche nelle auto come nelle moto massima affidabilità jap!
Anke le Italiane hanno raggiunto buoni livelli di affidabilità nn siamo più a livelli 851
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
oh ma stiamo scherzando mo esce fuori che la delta era un cesso di macchina?? io lavoro alla Mitsubishi ma non scambierei mai una EVO con una delta hf integrale non scherziamo...lo so che e un forum di moto ma quando è troppo è troppo....
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxoh ma stiamo scherzando mo esce fuori che la delta era un cesso di macchina?? io lavoro alla Mitsubishi ma non scambierei mai una EVO con una delta hf integrale non scherziamo...lo so che e un forum di moto ma quando è troppo è troppo.... a ognuno il suo..........lassa perde come dicono a Roma!! Tu sei troppo di parte per nazionalismo.....e ricorda che il troppo storpia!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/11/2007 Locazione: Gravina di Catania
|
Originariamente inviato da enry47che dire sicuramente un bel GUZZI DINGO MONOMARCIA O UN GARELLONE 3 MARCE SMARMITTATO. oPPURE UN INNOCENTI LUI (PROBABILMENTE NESSUNO SE LO RICORDA)
Il DINGO giallo pero' 4 marce da diciamo regolarità ce l'aveva il mio compagno di banco io il BETA 50 Cross Special, mentre l'INNOCENTI LUI l'aveva una bella ragazza mora con la treccia lunghissima sulle spalle
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!! Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94 Auto mia: NESSUNA Tifoso SUZUKI http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da fry56k7Originariamente inviato da enry47che dire sicuramente un bel GUZZI DINGO MONOMARCIA O UN GARELLONE 3 MARCE SMARMITTATO. oPPURE UN INNOCENTI LUI (PROBABILMENTE NESSUNO SE LO RICORDA)
Il DINGO giallo pero' 4 marce da diciamo regolarità ce l'aveva il mio compagno di banco io il BETA 50 Cross Special, mentre l'INNOCENTI LUI l'aveva una bella ragazza mora con la treccia lunghissima sulle spalle
Come non ricordare l'Innocenti Lui, 50 e 75,verdi o arancioni, bellissimi, un sogno per noi ragazzini!! Ancora adesso penso al 75 con il marmittone grigliato laterale e il faro grande posteriore con targa a seguito........e il manubrio a V forato!? :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/11/2007 Locazione: Gravina di Catania
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxoh ma stiamo scherzando mo esce fuori che la delta era un cesso di macchina?? io lavoro alla Mitsubishi ma non scambierei mai una EVO con una delta hf integrale non scherziamo...lo so che e un forum di moto ma quando è troppo è troppo.... Il concetto vale per entrambi. l'industria ITALIANA dei motori ha attraversato dei DECENNI estremamente bui a causa di sole 2 persone: cesare romiti auto e alejandro de tommaso auto e moto. Sono riusciti in sinergia a distruggere dei MITI dalla LANCIA alla MOTOGUZZI Per fortuna non hanno intaccato il MITO FERRARI, anche se ci sono voluti la bellezza di 21 anni per vincere un mondiale dall'altro. Oggi recuperare il tempo perduto, l'opinione pubblica e quindi il mercato è impresa ardua ma sono sulla buona strada. Guarda caso OBAMA chiama MARCHIONNE AH scusa il consiglio per il mio conterraneo: SUZUKI GSX-R 750 K8 a meno che' tu voglia puntare a vincere la supersport, ma in tal caso forse ma a denti stretti debbo dirti honda cbrrr600
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!! Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94 Auto mia: NESSUNA Tifoso SUZUKI http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
|
|
Iscritto: 30/11/2007 Locazione: Gravina di Catania
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da fry56k7Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da marco2009_3710731ti consiglio suzuki gsx750rk9 anche se le 3 mappature servono a poco perche lasceresti sempre la piu potente. la suzuki è piu elastica, ha piu coppia, consuma meno, pesa solo un po di più. Come detto da molti ne forum la K9 n nci sarà tutte le GSX saranno k8 Tutte tranne la 1000 perche' c'è già la K9 dai concessionari anche in SICILIA
Infatti lui vuole la 750 Come detto da molti ne forum la K9 n nci sarà tutte le GSX saranno k8 Infatti non sono TUTTE le GSX-R K8
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!! Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94 Auto mia: NESSUNA Tifoso SUZUKI http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
|
|
Iscritto: 17/04/2009
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
E dopo la divagazione rallistica voto, senza dubbio alcuno, Suzuki GSZ 750-r Yoshimura K8. I 20.000 giri della R6 li vedi solo a Pergusa (chiusa, mi pare...) o a Racalmuto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da desmoiosenon so te ma io sono italiano e tifo italiano.è come se io avessi tifato per il sierra cosword quando correva il delta evoluzione sui rally
Io invece tifo i piloti. Gli unici veri protagonisti ed eroi del motociclismo. Tifo per gli italiani e nutro grande rispetto ed ammirazione per gli stranieri meritevoli. Tra cui Stoner; un grandissimo pilota che sa far camminare la ducati. Non credo nella favoletta che la ducati vola in mano a chiunque; la stessa favoletta in cui credettero in honda quando non accettarono le condizioni di Valentino Rossi credendo esclusivamente nella superiorità della moto. Di fronte a noi gli evidenti risultati. Comunque non sono un fondamentalista come la maggior parte dei ducatisti che conosco (non tutti fortunatamente; anzi ! ) .... cerco solo di ragionare in maniera obiettiva ... cosa che fa difetto a molti amanti del marchio ducati. Tu ad esempio desmonoise (a parte il nome senza il db killer ) sei nel trhead di uno che ha chiesto un parere tra R6 e gixer 7 e mezzo e gli consigli un "ducatone". Un pò come andare in un negozio di idraulica, chiedergli un piatto doccia e vedersi proporre una tazza del cesso.... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |