|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutallora è proprio vero che le ducati pisciano....
Il bello é che mentre le Ducati pisciano sulle Jap, ste cose con gli occhi a mandorla si gagano addosso :d/ ma in ke mondo vivi, perdindirindina se siamo ot, sorry ego nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ego...io fossi in te farei un pensierino sulla tiger
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Dopo aver letto quello che hai scritto la mia opinione sarebbe: VFR800 in alternativa Tiger 1050, anche se non riesco ad immaginarmela in pista, però si sa che tutto è possibile a questo mondo
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
prendiamoci una piccola pausa di riflessione Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da sagyttarD in alternativa Tiger 1050, anche se non riesco ad immaginarmela in pista, però si sa che tutto è possibile a questo mondo guarda come gira a Varano un mio conoscente su un tiger 955 ... considerata l'evoluzione ciclistica del 1050, penso che ci si possa aspettare un congruo divertimento.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da zeljkone ho vista una color carta da zucchero sventrata sul banco del sospensionista l'altro giorno.
sochmel che putrellona, mi fa sangue a guardarla. nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da nicola66ma con la FZS 600 sei già a 150.000 km ?
no sono a 60.000 e sto cambiano il mono, il kit catena/corona/pignone, olio forcelle, pastiglie anteriori e post, e tagliando...... Io, con un interventone di questo tipo, andrei per altri 60.000. Probabilmente VFR e Tiger sono moto eccezionali, ma anche la tua (e a mia), in buono stato, il suo buon lavoro lo fa. Detto questo, al tuo posto mi terrei la Fazer e prenderei una radiata uso pista (anche per evitare alla piccola il piacevole ma oneroso compito). "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da nicola66ma con la FZS 600 sei già a 150.000 km ? no sono a 60.000 e sto cambiano il mono, il kit catena/corona/pignone, olio forcelle, pastiglie anteriori e post, e tagliando......
Io, con un interventone di questo tipo, andrei per altri 60.000. Probabilmente VFR e Tiger sono moto eccezionali, ma anche la tua (e a mia), in buono stato, il suo buon lavoro lo fa. Detto questo, al tuo posto mi terrei la Fazer e prenderei una radiata uso pista (anche per evitare alla piccola il piacevole ma oneroso compito). sono interventi da fare per avere la moto in ordine, lo so che mi ha regalato tante soddisfazioni ma tra un annetto, quando il muto peserà di meno vorrei cambiare..... poi in pista non posso più andarci causa intervento all'aorta (ho i tubi in treccia come la moto), quindi l'idea della belva radiata è da cancellare..... il fatto vero e che è sempra stata piccola per me, all'epoca della scelta tra il 600 e il 1000 c'erano 5000euro di differenza e non li avevo.....il 600 con 1.700 l'ho portato via subito.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da zeljkomarchino, sai che non ho capito di cosa parli? comunque ben tornato. ...no problem
|
|
Guest |