|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da maffhew Questa è molto divertente e ha un gran bel motore Solo che protezione meno di zero e passeggero non pervenuto se non per brevi gite. Pochissimo km anche questa, attento che non sia un annuncio fregatura Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Questo mi sembra un annuncio plausibile. Ma vale quello che ha detto Marco è una moto da sparo e non per macinare km. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
E una tracer?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 18/01/2018
|
Mmm... No allora no, la possibilità di far stare comoda mia morosa non è una cosa trascurabile.
Grazie scusate, lo so, ragazzi sono confuso e noioso...
Buona serata a tutti.
Ps. Tracer? Mai sentita ora mi documento!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Forse questa potrebbe andar bene... oppure questaquesta poi ancora meglio
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo roma Interessante, sono anche stato in quel conce e mi hanno fatto una buona impressione. Le mancherebbe giusto un cupolino più grande e sarebbe ok, ma con 70-80 € si risolve Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina
Aldo anche la tua la fanno in Thailandia
Con una popolazione di 67 milioni di abitanti, e con un Pil procapite di 16.000 dollari l'anno (è superiore a quello di alcuni paesi europei come Romania o Serbia), la Thailandia accoglie impianti produttivi e di assemblaggio di Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki, Triumph e Ducati, mentre Harley-Davidson ha annunciato l'apertura di una fabbrica dopo quella già realizzata in India.L'Indonesia, poi la Malesia e il Vietnam sono altri paesi capaci di attrarre importanti costrutteri, ma questa volta vogliamo concentrarci sul fenomeno tailandese. da Moto.it
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da lumachina
Aldo anche la tua la fanno in Thailandia
Con una popolazione di 67 milioni di abitanti, e con un Pil procapite di 16.000 dollari l'anno (è superiore a quello di alcuni paesi europei come Romania o Serbia), la Thailandia accoglie impianti produttivi e di assemblaggio di Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki, Triumph e Ducati, mentre Harley-Davidson ha annunciato l'apertura di una fabbrica dopo quella già realizzata in India. L'Indonesia, poi la Malesia e il Vietnam sono altri paesi capaci di attrarre importanti costrutteri, ma questa volta vogliamo concentrarci sul fenomeno tailandese.
da Moto.it Ci hai studiato tutto il weekend???? ahahahahahahahah
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da maffhewMmm... No allora no, la possibilità di far stare comoda mia morosa non è una cosa trascurabile.
Grazie scusate, lo so, ragazzi sono confuso e noioso...
Buona serata a tutti.
Ps. Tracer? Mai sentita ora mi documento! Scusa, yamaha tracer. C'è sia la bi cilindrica 700, ottimo motore o la più potente tricilindrica 900. Io ho guidato quest'ultima, era la moto di un mio amico. Premesso che a me la moto a guida alta non piaccciono molto, comunque non posso negare sia ottima. Posizione di guida, peso, protezione aerodinamica e spazio per il passeggero, ne fanno un prodotto interessante, che troverai sul mercato dell'usato a prezzi competitivi.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxScusa, yamaha tracer. C'è sia la bi cilindrica 700, ottimo motore Tipo questa https://www.moto.it/moto-usate/yamaha/tracer-700/tracer-700-abs-2016-17/7089718 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La Tracer 700 è una moto ottima, non a casa è stabilmente nella classifica delle moto più vendute in Italia. Ma forse è leggermente fuori il tuo budget. Per risparmiare qualcosa punterei decisamente la Fazer 8. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
maffhew, io torno indietro e ti consiglio, vista la massima indecisione e il fattore prezzo come dominante, di rivalutare la scelta verso una naked. Se ne trovano a mazzi ed a prezzi bassi. Secondo me sono tranquillamente abitabili per persone con le tue caratteristiche fisiche. Poi, con l'eperienza ed un po' di km sul groppone, sceglierai la moto definitiva a più opportuna.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Ciao Aldo, grazie per i suggerimenti, bellissime BMW, ma tutte 2000€ fuori budget :(
Manetta, ciao, lo so ho visto che con i filtri "enduro stradale" escono tipo un decimo dei risultati che naked.
Quali sono la naked più grandi, comode anche per una gitarella ed abitabili per un secondo passeggero?
Grazie.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da maffhewCiao Aldo, grazie per i suggerimenti, bellissime BMW, ma tutte 2000€ fuori budget :(
Manetta, ciao, lo so ho visto che con i filtri "enduro stradale" escono tipo un decimo dei risultati che naked.
Quali sono la naked più grandi, comode anche per una gitarella ed abitabili per un secondo passeggero?
Grazie. La Muflona https://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xjr-1300/xjr-1300-2002-06/7095273ma anche questa https://www.moto.it/moto-usate/honda/cb-1300/cb-1300-2003-06/7084000la mia preferita https://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/zrx-1200-s/zrx-1200-r/7058731
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ciao Lumachina.
Ma secondo voi, come prima moto non dovrei stare su cilindrate un po' più legegre?
Tipo attorno al 600?
|
|
|
Non che le moto proposte da lumachina siano difficile o troppo impegnativa, ma in effetti anche io stare su qualcosa di più soft :-) Diciamo che per l'ergonomia sarebbero ottime, però sono anche un po' pesantine. Prova a guardare la Aprilia Shiver 750, sicuramente stai nel budget, gran bel motore, buona ergonomia, ottima anche quando ci avrai preso la mano.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da maffhewCiao Lumachina.
Ma secondo voi, come prima moto non dovrei stare su cilindrate un po' più legegre?
Tipo attorno al 600? In linea di massima si, ma dipende molto anche dal tipo di moto. Se si parla di supersportive carenate, il mille è meglio laciarlo dov'è. Se invece si fa riferimento a moto come quelle indicate da lumachina, che sono motociclette di impostazione classica, il tentativo si potrebbe anche fare. Ma sei proprio sicuro che su una hornet, una bandit, una Zr-7, e similari non riesci a starci? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManetta Ma sei proprio sicuro che su una hornet...
Ti parlo della Hornet 600 perché ci ho fatto scuola guida. L'angolo del ginocchio destro era così chiuso che il piede stava angolazione "ore 5" e mi era di fatto impossibile premere il freno senza alzare la gamba dalla pedalina e cambiare postura, tanto che di fatto, usavo solo il freno anteriore. Questo per farti capire, ma detto molto più semplicemente avevo le ginocchia in bocca.
|
|
Guest |