|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
pure tu a sinistra, Lucio? ahi ahi ahi ahi ahi ahi
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Avevamo davanti la staffetta che informava dell'arrivo di due trasporti eccezionali :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Con una moto agile si fanno cosi :-D https://www.youtube.com/watch?v=-oTPh9cFmjwUn Salutone
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Ottimo Franz! chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Commento rimosso dal mod.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
a quando le immagini dello chef stellato?
chi è senza peccato...
|
|
|
Commento rimosso dal mod.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sarà stata anche l'ultima ritrovata della tecnologia ma sempre un camion resta quella moto.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Dai nicola, l'agilità della tua africona, non è minimamente paragonabile alla moto che aveva luca per quel giro. Su quella strada poi. Io la vfr 1200 l'ho provata quel giorno...è addirittura più cancellosa della mia k1200s...che tu stesso hai definito( giustamente) inguidabile.
Una PX è per sempre
|
|
|
Tanto non lo ammetterà mai, l'importante è che dia contro gli altri e che mostri le sue doti di superiorità.
|
|
|
Nicola, che tu sia più veloce e abile di me non lo metto in dubbio, ma le leggi della fisica non le puoi sovvertire nemmeno tu, quel tornante con la mia moto non si faceva stando a destra, a meno di terminarlo completamente a sinistra, che è molto peggio direi. Che mi trovassi male, impacciato e nervoso su quella strada lo avevo chiaramente ammesso pubblicamente quel giorno. Ma, detto questo, nessuno ti aveva minimamente provocato, e la pubblicazione di foto di altri con commentini sarcastici è antipatica e decisamente non porta niente di buono a questo forum, se non inutile polemica. Per me finisce qui, se vuoi continuare a divertirti accomodati pure, potrai farti certamente nuovi amici
chi è senza peccato...
|
|
|
No beh, gliel'ho già anticipato privatamente e anche se pare non abbia capito sono stato molto chiaro: se continua così dovrà poi farlo su altri forum, non qui!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxDai nicola, l'agilità della tua africona, non è minimamente paragonabile alla moto che aveva luca per quel giro. Su quella strada poi. Io la vfr 1200 l'ho provata quel giorno...è addirittura più cancellosa della mia k1200s...che tu stesso hai definito( giustamente) inguidabile. riguarda alla tua è un cesso a livello di gestione eletttronica del motore sotto i 2000 giri che rende impossibile la marcia con il gas puntato. girava + rotondo il mio ktm 690 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Visto quello che ho letto sin ora sono molto curioso di sapere come finisce il raduno di moto.it.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Tutti con il righello in mano Mettiamo davanti il più bravo e tutti ad imparare Ragazzi si va in moto per divertirsi, anche per imparare, ma di più bravi ce ne saranno sempre. L'importante è conoscere i propri limiti. E poi evitiamo le strade con i tornanti
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Ma infatti Paolo per i motociclisti "normali" è così, si va in giro insieme per divertirsi e per condividere una passione, non certo per mostrare agli altri se uno è più bravo di un altro. I tornanti ci saranno ma sai una cosa ?! Chissenefrega primo perché non ci saranno fotografi secondo perché ognuno va come sa andare, senza che venga criticato! E chi critica facendosi vedere più bravo è solo un porello Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
allora perchè non una corrierata? si spende meno che muovere tante singole moto. s'inquina enormente di meno si può interagire anche mentre si è in movimento non bisogna vestirsi come un'astronauta si elimina in problema di stare più o meno in qualche maniera in mezzo alla strada senza sapere un perchè e si azzerano praticamente tutti i rischi.
sarebbe la cosa + logica. Io ad esempio faccio così ormai
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Perché si può andare a giocare a calcetto senza essere Cristiano Ronaldo... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
tu a calcetto giochi per vincere, perdere o fare 4 passi su un prato?
|
|
|
Tropp mi fai un piacere ? Puoi gentilmente non rispondergli ? Grazie va, così poi si stanca da solo e si dedica ad altro. O continua da solo come i pazzi, poi deciderà lui.
|
|
Guest |