|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Si esatto Enrico, la strada che farò è quella. Se ti va ci possiamo vedere li a Lecco. Sole sicuro stai sereno :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Che mi state sulle balle ve l'ho detto? :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Te l'abbiam fatto apposta lì, a 2 passi da te! :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E passeremo davanti a casa sua al ritorno, così impara a tirare pacco per andare a fare giri con quelli degli altri forum Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Ma no dai, è che lo sai che a lui piacciono i giri più raccolti, con poche persone, in modo da partire a manetta e arrivare a manetta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
|
|
|
Un'altra moto ?!?! No, non lo sapevo, ma d'altronde è anche difficile stargli dietro con gli "aggiornamenti", cambia la moto più spesso di quanto io non faccia benzina Comunque sì sì, da cardinale, immagino... almeno 150cv in mappa rain, almeno Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Passiamo da Lucio e gli facciamo un bozzo sullo scudo della Vespa. Davvero il cardinale Mael prende la Tuono? In effetti aveva detto che era ora di tirare i remi in barca. Ritira i remi e aziona il reattore... chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da luca_bergPassiamo da Lucio e gli facciamo un bozzo sullo scudo della Vespa. Davvero il cardinale Mael prende la Tuono? In effetti aveva detto che era ora di tirare i remi in barca. Ritira i remi e aziona il reattore... Veramente non dovevo dire niente........invece me la sono cantata peggio di Buscetta Beh ma tranquillo, non lo verrà a sapere nessuno Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/01/2010 Locazione: A ca' mi'
|
ehehe io lo sapevo di mael ma non ero autorizzato a parlare! Vedo che c'e' chi non ha resistito alla notiziona! Altro che quel patacca di Lorenzo in HRC
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
cari Don Abbondio e Padre Ralph uno fluido e l'altro ancora più fluido ...... ho preso i " voti " anche io ... così posso dire agli altri di andare piano e smettere con la gnocca come fate voi
|
|
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da luca_bergPassiamo da Lucio e gli facciamo un bozzo sullo scudo della Vespa. Davvero il cardinale Mael prende la Tuono? In effetti aveva detto che era ora di tirare i remi in barca. Ritira i remi e aziona il reattore...
Veramente non dovevo dire niente........invece me la sono cantata peggio di Buscetta
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa no dai, è che lo sai che a lui piacciono i giri più raccolti, con poche persone, in modo da partire a manetta e arrivare a manetta saggio bimba .... ingiusta descrizione
|
|
|
Ah è cambiato il nome in codice? E pensare che una volta si chiamavano semplicemente "garino sui passi" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da luca_bergPassiamo da Lucio e gli facciamo un bozzo sullo scudo della Vespa. Davvero il cardinale Mael prende la Tuono? In effetti aveva detto che era ora di tirare i remi in barca. Ritira i remi e aziona il reattore...
Ci fermiamo al ritorno e gli svuotiamo la cantina, con merendona.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |