|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io sono un ignorantone in materia ma il Bocco è piaciuto molto anche a me D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 12/01/2006 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo sono un ignorantone in materia ma il Bocco è piaciuto molto anche a me Non è questione di ignoranza,ma di gusti. Ricordo tante litigate con la vecchia compagnia ogni volta che c'era da sceglier la strada. Specie quando avevo le sportive detestavo certe strade,fra queste il bocco che era il preferito di un amico con la monster S4. Con la moto attuale vado ovunque senza prob e fatica,ma prediligo certi tipi di strada. Adesso gradisco meno quelle troppo veloci, preferisco raggi e velocità intermedie e come sempre non amo i tornanti. Per esempio una delle strade più brutte mai fatte per me è lo stelvio, ammirato paesaggio, messo adesivo,ma non ci tornerò mai più se non obbligato
Il mio cuore sarà sempre a 2 tempi...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo sono un ignorantone in materia ma il Bocco è piaciuto molto anche a me Per fare davvero bene il Passo del Bocco devi avere una bottiglietta d'acqua dentro la borsa serbatoio avvolta in una busta della spesa; una volta arrivati si deve dire una formula magica, solo allora si potrà dire di avere fatto in maniera fluida il Passo del Bocco! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxPasso giovo e pennes, da fare in successione...nabbomba
Non è che mi abbiano impressionato, forse anche per via del meteo non proprio ottimale! Per esempio, non troppo lontano da lì, ho apprezzato molto di più il Mendola. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da lollononmolloOriginariamente inviato da Tropp10HPIo sono un ignorantone in materia ma il Bocco è piaciuto molto anche a me
Non è questione di ignoranza,ma di gusti. Ricordo tante litigate con la vecchia compagnia ogni volta che c'era da sceglier la strada. Specie quando avevo le sportive detestavo certe strade,fra queste il bocco che era il preferito di un amico con la monster S4. Con la moto attuale vado ovunque senza prob e fatica,ma prediligo certi tipi di strada. Adesso gradisco meno quelle troppo veloci, preferisco raggi e velocità intermedie e come sempre non amo i tornanti. Per esempio una delle strade più brutte mai fatte per me è lo stelvio, ammirato paesaggio, messo adesivo,ma non ci tornerò mai più se non obbligato com'è vero, Lollo: lo Stelvio dalla parte Val Venosta è solo fatica, anche se piace a qualcuno con le orecchie lunghe, che non tarderà a farlo notare. Meglio farlo in cabrio per fare foto, e mai di sabato o domenica chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergcom'è vero, Lollo: lo Stelvio dalla parte Val Venosta è solo fatica All'ultimo giro sono arrivato in fondo che avevo una vescica sulla mano sinistra, per via della mia frizione "morbidissima" Lì avrei tanto voluto il DCT, sarebbe stato uno spasso scendere con la AT Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Il piacere di percorrere e prediligere certe strade è anche soggettivo. A volte una strada si adatta più di un altra al proprio stile di guida che ti fa prendere il ritmo giusto per guidare in scioltezza e regalarti un sorriso dentro il casco. A me capita di frequente e non sempre sono le strade più rinomate a darmi la maggior soddisfazione. Una volta ho portato un amico a fare Rovereto Serrada, che a me piace molto e quando siamo arrivati in cima si è lamentato perchè per lui la riteneva troppo pericolosa . Evidentemente le sensazioni non sono uguali per tutti
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Tropp10HPIo sono un ignorantone in materia ma il Bocco è piaciuto molto anche a me Per fare davvero bene il Passo del Bocco devi avere una bottiglietta d'acqua dentro la borsa serbatoio avvolta in una busta della spesa; una volta arrivati si deve dire una formula magica, solo allora si potrà dire di avere fatto in maniera fluida il Passo del Bocco! " la formula magica " sarebbe censurata di brutto
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lollononmollo a salire è una goduria,molto ripida ma poco trafficata. Ci son dei pezzi dove con la R1 potevo fare curve a vista sui 180/190
poi però ti sei svegliato tutto sudato fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
zioscappatodacasa 400.000km nelle stesse vallette .... da Legnano complimenti, io mi sarei smaronato ben prima...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteocomplimenti, io mi sarei smaronato ben prima... Eh purtroppo quando si fanno tanti km ma non si ha il tempo di stare via molti giorni, per forza di cose si devono ripercorre le stesse strade Pensa che io quando pianifico il giro del sabato cerco sempre di non passare per la stessa strada che l'ho già fatta in quel mese... Ma prima o poi ci ripassi e negli anni, se continui ad andare, la rifarai tante e tante volte! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
|
|
|
Proie, ti credo... ho pure brindato alla tua salute
varda che il sottoscritto di malafede ne ha ben poca, sono solo uno che se viene attaccato sulla persona ..... io non mollo ;-)
|
|
|
|
|
|
Proie, quando tornerò in moto ti chiamo qui nel biellese, e ti faccio fare strade dove i tuoi 170cv serviranno poco niente..... :-)
p.s. chi conosce i Rally di una volta sa quale era la caratteristica del Rally della Lana
|
|
|
|
|
|
bon, mi arrendo ... anche ai tuoi 170cv :-)
|
|
Guest |