|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bella rozza😀
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se ce la fecero coi pe200 figurati con quelle...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Hanno voglia di rimanere bloccati in mezzo al deserto ?! Avrà un rapporto peso-potenza invidiabile Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Honda X-Atv (Zocchi ci ha fatto la Gibraltar Race e la HAT)
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
può pure essere che l'X-coso faccia tutto, ma perché spendere 13000 euro quando con la metà puoi prendere una enduro che fa perlomeno altrettanto pesando meno? Quanto alla Royal Enfield Dakar, credo che Dakar via deserto sia una specie di miraggio, con 24 cavalli, ma l'immaginazione ha poteri a noi sconosciuti.
chi è senza peccato...
|
|
|
Beh diciamo che nel commento iniziale aveva scritto che voleva una moto, non uno scooter, quindi... Poi che abbia fatto Gibraltar e HAT ok, c'è anche chi è stato nel deserto con la R1... Sai che divertimento Niente, non ce la faccio, continuo a non capire il senso del X-Coso; e badate, sono il primo a dire che le moto non devono avere un senso per essere comprate... le moto, per gli scooter è diverso! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma visto che deve girovagare anche in città.......perchè no. (io mi tengo caro il mio DR)
|
|
|
Perché vuole una moto e non uno scooter ?! a quel punto l'evergreen NC750X magari con DCT che in città è una manna dal cielo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |