|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Nei giorni di apertura per operatori, l'ambiente è diverso. C'è meno popolino, più appassionati...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
se non vado porta sfiga
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Allora vieni, ma non in moto, a Milano ti arrestano! chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh in teoria dovrebbero arrestarlo ovunque... Neanche in pista lo farebbero entrare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxNei giorni di apertura per operatori, l'ambiente è diverso. C'è meno popolino, più appassionati... Beh solo per un discorso che i biglietti sono "riservati", altrimenti sarebbe uguale... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBeh in teoria dovrebbero arrestarlo ovunque... Neanche in pista lo farebbero entrare purtroppo dove è d'obbligo il DB Killer è così ... è per questo che giro sugli Appennini lontano da Statali e Provinciali
|
|
|
comunque ci vediamo su , tanto vi trovo dove vedo uno " slargo "e un po di posto lì c'è Lucio
|
|
|
Cosa vorresti insinuare? Io ho le ossa grosse. E se sono gonfio, non è colpa mia. Continuo a dirlo alla donna di non soffiare. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxCosa vorresti insinuare? Io ho le ossa grosse. E se sono gonfio, non è colpa mia. Continuo a dirlo alla donna di non soffiare. :-)))) GRANDE Lucio
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxContinuo a dirlo alla donna di non soffiare. :-)))) 'Tze... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da Marco.TripleConcordo assolutamente, su 4 giorni di fiera io almeno 2 li aprirei senza nessuna ragazza, così da scremare il pubblico!
Che poi voglio dire, ma quanto sono deficienti quelli che vanno lì per le ragazze ?!?! Se vanno in un night spendono meno, evitano lo stress della folla e "vedono" pure di più... Mah, vai a capire Marco non farmi preoccupare, la F..a deve sempre essere presente in quantita' industriali, prima si guarda la ragazza e poi si guarda la moto sulla quale e' seduta...quindi l'ordine giusto e' : Prima le donne e poi le moto
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Allora mi sa che devi preoccuparti perché se vado a vedere le moto delle ragazze non mi frega manco di niente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAllora mi sa che devi preoccuparti perché se vado a vedere le moto delle ragazze non mi frega manco di niente MMhhhhh......chissa' cosa ne pensano i vecchi squali Mael e Lucaberg
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da Proie a parte che io in confronto a Luca sono un pesce gatto però caro Maestro dormi tranquillo, come tutte le gatte morte ( e a Vicenza di gatti se ne intendono ) il ns mod predica bene e razzola malissimo perchè se no
|
|
|
Al mod piaccono così.... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxAl mod piaccono così.... :-))))
Ah ah ah...grandissimo Lucio e complimenti per l'autoironia (che e' una cosa che dimostra intelligenza).......pero' devo dire che sulla verdona ti vedo bene
|
|
|
Anche lui si vede mooooolto bene Chissà che sia la volta buona P.S. Ma la vera moto "Lucio Approved" è la moto che si intravede lì dietro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
azz anche io lo vedo bene........ non fosse così dovrei smettere immediatamente con le pugnette
|
|
Guest |