|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da EnoraOriginariamente inviato da Marco.TripleMa una bella Mash non l'ha ancora consigliata nessuno ?!?! in molti me l'hanno sconsigliata, non saprei bene dire perchè Cinese Originariamente inviato da EnoraOriginariamente inviato da lumachina Non a conoscevo, opinioni in merito? Cinese Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Comunque sia per l'azienda per cui lavoro importo un 800.000 € di roba prodotta in Cina ogni anno e l'unico problema avuto era sul materiale dell'imballaggio.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Aldo roma.....Ma i 166 chili sono indicati come il peso della moto...non è che tu hai capito che è lei che pesa così? l'ho capito .... l'ho capito anche perché se lei pesasse 166kg sulla Sr400 manco ci sta
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
La sr 400 esiste anche nella versione 500 , moto in produzione da 35 anni , non sono pochi , fa parte delle moto classic ,come linea ed è un must tra gli amanti del monocilindrico , macina kilometri , chiedo solo benzina ed olio in rabbocco giusto quello che consuma fisiologicamente , certo la versione 500 è la più ricercata avendo quel po' di cavalleria in più , sono state varie livree della 500/400 fino a questa che mi sembra la più elegante e bella ottima per una donna . limited edition Rimanendo nella cilindrata 500 ti propongo questa la Continental gt 500 , anche lei monocilindrica ma con il motorino d'avviamento ,oltre il kick starter , anche lei con le linee classic o retrò come piacciono a te , leggermente più pesante da ferma ma di poco ,molta componentistica su questo modello italiana ed una buona rete di assistenza post vendita ,costa come la sr 400 usata o la 500 Molti perciulano la Royal, senza conoscere il modello o la casa tanto per sport , ti posso garantire che molte ragazze sulla piazza di Roma sono passate da una Suzuki tu 250 a una royal enfield ......gt 500 o la classic .....molto facile nell'uso quotidiano e parca nei consumi e per finire non te la ruba nessuno ...mmhhh forse gli indiani...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da cioppe_1Cerca la SR 400 usata. Se ti piace prendila. Nuova costa un'esagerazione ma usata forse riesci a trovarla ad un prezzo modico. Tanto visto la tipologia media dei motociclanti italici un usato del ns. mercato sarebbe praticamente un seminuovo sui mercati di Francia Germania Olanda e GB. Consigli di prendere una moto con avviamento solo a pedale, nel 2018, a una neofita? Mah...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Indiana
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisLa sr 400 esiste anche nella versione 500 , moto in produzione da 35 anni , non sono pochi , fa parte delle moto classic ,come linea ed è un must tra gli amanti del monocilindrico , macina kilometri , chiedo solo benzina ed olio in rabbocco giusto quello che consuma fisiologicamente , certo la versione 500 è la più ricercata avendo quel po' di cavalleria in più , sono state varie livree della 500/400 fino a questa che mi sembra la più elegante e bella ottima per una donna . limited edition
Rimanendo nella cilindrata 500 ti propongo questa la Continental gt 500 , anche lei monocilindrica ma con il motorino d'avviamento ,oltre il kick starter , anche lei con le linee classic o retrò come piacciono a te , leggermente più pesante da ferma ma di poco ,molta componentistica su questo modello italiana ed una buona rete di assistenza post vendita ,costa come la sr 400 usata o la 500
Molti perciulano la Royal, senza conoscere il modello o la casa tanto per sport , ti posso garantire che molte ragazze sulla piazza di Roma sono passate da una Suzuki tu 250 a una royal enfield ......gt 500 o la classic .....molto facile nell'uso quotidiano e parca nei consumi e per finire non te la ruba nessuno ...mmhhh forse gli indiani...
esatto
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Se non fosse per la moto sarebbe una foto interessante Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina.....
il fotografo ha azzeccato due cose in questa foto, - la gnocca - la strada perfetta per la moto, dritta come un laser ....
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaAldo il consiglio migliore te lo ha dato tua figlia. Fanne tesoro Si, stavolta colpito e affondato!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Aldo roma.....Ma i 166 chili sono indicati come il peso della moto...non è che tu hai capito che è lei che pesa così?
l'ho capito .... l'ho capito
anche perché se lei pesasse 166kg sulla Sr400 manco ci sta Ah, ok.
|
|
|
Originariamente inviato da EnoraOriginariamente inviato da Aldo roma
io ascolterò solo lui perchè come immagine ha la street tween!!! ahahahahah
Se ti piace la Street Twin non perdere tempo dietro altre moto, cercane una usata, se ne trovano con pochissimi km. É una moto semplice da guidare, nel gruppo fan di Facebook degli owners so' più donne che uomini, e fanno più km le donne che gli uomini.
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo[quote=lumachina].....
il fotografo ha azzeccato due cose in questa foto,
- la gnocca - la strada perfetta per la moto, dritta come un laser ....
Ti piace Rossa?
|
|
|
che spreco di gnocca per dei cancelli .....
|
|
|
guarda che continuare a svilire non ti fa crescere di statura, è scientificamente provato
|
|
|
io sapevo che con le pippe si diventa ciechi
|
|
|
che da voi a biella diventano manovelle
|
|
Iscritto: 03/07/2018
|
vi leggo che divagate ahahahah
sto meditando di passare alla mash five hundred come prima scelta, anche perchè come fascia di prezzo riesco a trovare qualcosa per il mio budget senza andare troppo indetro negli anni .. . .
ora ho paura a chiedervi una vostra opinion sulle mash ahahah perchè ogni volta ci scherzate sempre e non penso sia in senso buono ahahah
|
|
|
Suzuki TU 250https://www.youtube.com/watch?v=rRGhR-nPomQ
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
No, sulla mash non scherziamo. Lucaberg l'ha avuta 2 volte come moto sostitutiva...perde i pezzi per strada...letteralmente. ma una ducati scrambler 400, usata, no? Hai paura che vada troppo bene?
Ma anche la tu250, come dice lumachina piuttosto.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |