Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il Moralizzatore Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 17:59:49



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Ragazzi, ve lo chiedo per cortesia, non cominciate ad irritarmi con commenti inutili e francamente spiacevoli. Io sono qui al solo scopo di aiutarvi a essere persone migliori, motociclisti migliori. Pretendo da voi, se non gratitudine, almeno un po' di rispetto.
Marco.Triple, il tuo nick è lungo e ricorda : per favore, cambia nick, cambia moto o, meglio, cambia forum.
Cordialità,
Il Moralizzatore


Mi dispiace se si è irritato, ma come legge i nostri commenti sono poco elevati in confronto al suo disquisire, come dice lei inutili e mi dispiacque se son spiacevoli, sappiamo della sua elevata intelligenza , e la ringrazio se vuole dare una mano , ma anche no per quanto riguarda il sottoscritto sto bene cosi , ( non so cosa devo migliorare ??? ....) motociclista migliore ci vuole poco basta vedere il cavallo meccanico con cui giro ma personalmente mi va bene cosi .

Per quanto riguarda la frase una delle peggiori moto mai commercializzate, un brand creato apposta per i fighetti dietro al quale sovrana il nulla motociclistico,se mi permette dissentire su questa frase , il motore triciclindrico da l'anno prossimo verrà montato sulle moto 2. sostituirà il glorioso quadriciclindrico della casa dell'ala dorata , perciò tanto accio non è, ma se posso aggiungere che il tre cilindri della perfida Albione , è stato un motore vincente negli anni 70 ed esattamente a Daytona dove la casa dei tre fucili ( sai di che parlo ?) vinceva in parata portata da un certo Mike Hailwood , seguite da tre Trident della casa di Hinckley, sempre a tre cilindri....

Sono curioso di assistere ad un duetto tra il Moralizzatore e Nicola 66 ....ci vogliono i Pop corn e occhialetti 3 d.


Cordialmente ti offro un drink


Ne approfitto per un OT. Ciao, Ais. A partire da Domenica sto a Roma perché mi devo vedere con Fiorenzo e se posso faccio una puntatina a Eicma. Magari ci si vede come l'altra voltati offro un drink ciao

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 31 ottobre 2018 18:17:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
un duello tra i due. due biglietti in platea per me e il bocia dei vicini che abita saltuariamente da me

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: lunedì 5 novembre 2018 14:32:47



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Tre pagine di commenti, per uno che appena ritornato, insulta. No grazie, non fa per me.
luciopx
Inviato: lunedì 5 novembre 2018 15:23:52



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Che poi è sparito ancora...

Una PX è per sempre
mael56
Inviato: lunedì 5 novembre 2018 15:40:27



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luciopx
Che poi è sparito ancora...

be con la figura di menta che ha fatto vorrei vedere
Marco.Triple
Inviato: lunedì 5 novembre 2018 17:27:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da bymaxx
Tre pagine di commenti, per uno che appena ritornato, insulta. No grazie, non fa per me.

E invece se hai 10 minuti ti consiglio di leggere perché ti hai quattro risate ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
bymaxx
Inviato: lunedì 5 novembre 2018 18:00:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Le ho lette, le ho lette per quello che mi sono espresso in tal senso. Uno così potrebbe avere anche delle buone idee ma come le espone insultando gli altri, no grazie. Gli si è dato anche troppo spazio.
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 7 novembre 2018 15:24:24


Iscritto: 10/04/2018
Scusatemi, non sono sparito ma ho dovuto occuparmi di questioni urgenti che mi hanno tenuto lontano dalla tastiera.
Saluto Il Franz, che non sentivo dai bei tempi andati. Non rispondo invece agli insulti di quanti, fedeli a se stessi, non hanno saputo rinunciare a mostrare al mondo il livore che li muove, la volgarità di un eloquio che è figlia di una rozzezza aggressiva, sciocca e fine a se stessa. Infine, non sono certo qui per duettare con Nicola, posto che per duettare occorre essere in due e sullo stesso piano, mentre temo che il nostro Nico possa credersi qualcuno solo in questo deserto neuronale.
Vi chiedo soltanto di rispettare le regole dell'italiano e della buona creanza, tutto qui. Parlare con voi non è tra i miei interessi. Grazie.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
beciu
Inviato: mercoledì 7 novembre 2018 15:48:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Scusatemi, non sono sparito ma ho dovuto occuparmi di questioni urgenti che mi hanno tenuto lontano dalla tastiera.
Saluto Il Franz, che non sentivo dai bei tempi andati. Non rispondo invece agli insulti di quanti, fedeli a se stessi, non hanno saputo rinunciare a mostrare al mondo il livore che li muove, la volgarità di un eloquio che è figlia di una rozzezza aggressiva, sciocca e fine a se stessa. Infine, non sono certo qui per duettare con Nicola, posto che per duettare occorre essere in due e sullo stesso piano, mentre temo che il nostro Nico possa credersi qualcuno solo in questo deserto neuronale.
Vi chiedo soltanto di rispettare le regole dell'italiano e della buona creanza, tutto qui. Parlare con voi non è tra i miei interessi. Grazie.
Beh dai,se non vuoi parlare manda qualche foto
lumachina
Inviato: mercoledì 7 novembre 2018 15:58:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Infine, non sono certo qui per duettare con Nicola


Non hai fatto altro e non sei nemmeno originale, perchè di aspiranti battibeccatori di nicola c'è ne sono tanti, se vuoi accomodati pure ma rispetta la fila.he he he

Ti dirò di piu, un moralizzatore non ci serve, noi cerchiamo peccatori, meglio se peccatrici, per tirare su il morale della ciurma rktmlwbdzxz (pazzo) porcello prrr

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 7 novembre 2018 21:13:49



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Vimoralizzo!

Vi chiedo soltanto di rispettare le regole dell'italiano e della buona creanza, tutto qui. Parlare con voi non è tra i miei interessi. Grazie.




Quante persone inutili ci sono sulla faccia della terra...e poi tutte in Italia...prendete un barcone e annatevene affanc@lo!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
itacud01
Inviato: mercoledì 7 novembre 2018 21:42:12



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
luciopx
Inviato: mercoledì 7 novembre 2018 22:13:38



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Egregio dottor vimoralizzo, ma lei oltre che del nulla cosmico, ha conoscenze anche in campo motociclistico? Perché su un forum di moto, si scrive di moto, normalmente.

Una PX è per sempre
bymaxx
Inviato: giovedì 8 novembre 2018 14:28:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Già, a proposito, che moto "tiene" o moralizzatore?
Vimoralizzo!
Inviato: giovedì 8 novembre 2018 14:47:06


Iscritto: 10/04/2018
Ho avuto tutte le migliori moto sul mercato. Adesso non mi sento di dire che moto abbia perché si tratta di un veicolo prodotto in piccoli numeri che mi rende facilmente riconoscibile. Poiché mi capita spesso che il mio acume generi negli altri invidie neuronali e che il senso dell'umorismo, feroce e sagace ma altrettanto onesto, venga frainteso, per la mia incolumità preferisco tacere il modello,

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
luciopx
Inviato: giovedì 8 novembre 2018 15:20:09



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Si si, hai un tmax valentino rossi replica, capito.

Una PX è per sempre
mael56
Inviato: giovedì 8 novembre 2018 15:54:51



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Ho avuto tutte le migliori moto sul mercato. Adesso non mi sento di dire che moto abbia perché si tratta di un veicolo prodotto in piccoli numeri che mi rende facilmente riconoscibile. Poiché mi capita spesso che il mio acume generi negli altri invidie neuronali e che il senso dell'umorismo, feroce e sagace ma altrettanto onesto, venga frainteso, per la mia incolumità preferisco tacere il modello,

" poichè MI capita spesso che il MIO acume " ... ?????? no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no
tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi
nicola66
Inviato: giovedì 8 novembre 2018 16:10:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
Si si, hai un tmax valentino rossi replica, capito.


ha detto veicolo.

ci rientrano anche i carri funebri nei veicoli.

che effetivamente sono prodotti in serie limitata e rendono facilmente riconoscibili chi li conduce.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: giovedì 8 novembre 2018 17:00:16



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
[size=4]temo che il nostro Nico possa credersi qualcuno solo in questo deserto neuronale. .[/size]


Ho il sospetto che lei, signor Vimoralizzo, sia un abituale residente del deserto neuronale, al quale indebitamente assegna tutti i partecipanti di questo forum, e vi si trovi pure bene.
Vorrei ricordarle che ogni forum è costituito non da una massa indistinta, ma da singoli individui autonomamente pensanti, o un po' meno, a seconda dei casi e dei punti di vista.
Se continua mi vedrò costretto a sfidarla sul terreno nel quale si ritiene tanto competente, sempre che esca senza ossa rotte dalla tenzone con il beneamato nicola66.

Si conservi bene

ti offro un drink



chi è senza peccato...
itacud01
Inviato: giovedì 8 novembre 2018 21:55:36



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
solo chiacchere e distintivo

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.