|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da doc elektroSe legge il tachimetrco basta usare un divisore.
....diviso due,quattro e gli fai leggere cosa vuoi tu Dubito che facciano una cosa così semplice... Toccherà tornare indietro con gli anni, come quando ero ragazzino, che c'erano i carabinieri che mettevano sui rulli gli scooter per vedere se erano in regola Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
tutte le auto moderne hanno sensori di tipo elettronico ERGO facendogli leggere quello che vuoi tu loro fanno quello che pensano sia giusto.
Tutti dicevano che sulle harley iniettate dovevi avere il minimo da ciucciamanubri. Schedina aggiuntiva e ho il minimo che voglio. Se poi aggiungi un circuitino con due operazionali e un monostabile in discesa puoi togliere completamente carburante e se si spengono i kat chisse....ma consumi meno e hai più freno motore
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
finchè c'è elettronica c'è speranza! penso sia la prima volta che dico una cosa del genere..
|
|
|
più che altro finchè c'è elettronica che conosci c'è speranza. Il macello sarà quando i sensori comunicheranno in digitale con la centralina.
Il finecorsa del cavalletto di tipo "analogico" montato sulle harley (oltretutto solo in europa perchè in usa non hanno questa stupidaggine) sembrava "invalicabile".
Tre quarti d'ora....violato con un comunissimo led rosso della simmens!
Che poi ....avevano ideato il cavalletto che tornava da se alzando la moto caso strano sul monster era in regola sulle harley no...
paiasu!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da doc elektropiù che altro finchè c'è elettronica che conosci c'è speranza. a beh allora sono quasi spacciato! il massimo che sono riuscito a fare sulla mia è regolare i valori di trimmer CO..
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da nicola66è già passata. al limite, se proprio, slitta di 2 anni
Anche se passa non'è detto che l'Italia lo adotti, sarebbe l'ennesima infrazione, che poi se hanno dubbi a Strasburgo sulle infrastrutture stradali europeee non hanno mai visto quelle italiane.
l'ITA può anche non adottarla. Poi però voglio vedere come fa a vendere sui mercati che invece si sono adeguati o che richiedono che venga rispettata fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
si mette solo sui mezzi venduti là
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E le auto che vengono importate? Va beh che sarà una [beep]ta elettronica, non credo ci mettano molto ad attivarla o disattivarla
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |