|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Idem!!! provata (più che altro usato per alcuni giorni) nei primi anni novanta la prima versione di fine anni 80 (verde bellissima), in montagna in 2, soffriva un pò nei tornanti, ma non ti stancavi mai di guidarla, facile, morbida e burrosa, comoda, non troppo pesante (mi sembra intorno ai 200 kg), sella a 85 cm che all'epoca mi sembrava altissima, ma la Dominator lo era ancora di più!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciubelle le endurone anni 80,ma accendile adesso coi risvoltini se ci riesci ci si riesce. provato prima.. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
La mia, bellissima, mi è rimasta nel cuore la Honda non fa più motociclette così
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Vero... però ne fa di migliori
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sicuramente, ma io posso dire di averla avuta
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Secondo me avrebbe mercato una grossa mono da enduro, perché chi come me nei tempi passati ha vissuto e portato le enduro anni 80, adesso magari la ricomprerebbe si ma con il motorino d'avviamento oltre il kick stater Per le più valide erano queste La sorella pepata Mentre per la casa dei tre diapason La sorellona pepata ( io preferivo quella con il telaio rosso ) Per me sono vere moto da enduro e ci si può viaggiare, e sono dal peso umano e cavalleria giusta per fare off e asfalto nel 2019, l'unica che mi fa sangue è questa che non e da enduro pero deve essere un bel cavallo.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleVero... però ne fa di migliori l'equivalente odierna è la nc750x che a parte l'ABS ed un vano al posto del serbatoio (espediente già visto 20 anni va sulla cagiva planet 125) non mi pare costruita con tutto sto progresso tecnologico che ci dovrebbe essere dopo 30 anni. Anzi .... fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da AisCafaisSecondo me avrebbe mercato una grossa mono da enduro, perché chi come me nei tempi passati ha vissuto e portato le enduro anni 80, adesso magari la ricomprerebbe si ma con il motorino d'avviamento oltre il kick stater Per le più valide erano queste
[/img]
no no non la vorrei mai con il bottone. mi parte alla 3 pedalata quando va male. faccio notare il tubo freno aeronautico in treccia e teflon di serie. 1984. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Drz400
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma non la sm che sembra la motina della giostre dei bimbi fino a 8 anni
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciubelle le endurone anni 80,ma accendile adesso coi risvoltini se ci riesci
ci si riesce. provato prima..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Ponan68 Parli del diavolo https://www.moto.it/news/ktm-390-adventure-in-arrivo-ecco-come-sara.htmlPeccato per il 19-17, però credo che come da tradizione KTM verrà presentata anche una R con 21-18 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Peccato per il 19-17
per forza dato che sono in lega. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sono in lega perché hanno scelto quelle misure, non è che gli mancano cerchi a raggi in casa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Marco.Triple Peccato per il 19-17
per forza dato che sono in lega. Originariamente inviato da Marco.TripleSono in lega perché hanno scelto quelle misure, non è che gli mancano cerchi a raggi in casa sono in lega perché costano meno, è l'Adv economica della KTM, non dico, quante quintalate di ruote raggi 17-19 devo farvi recapitare.....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Comunque è un peccato che non ci sia abbastanza mercato per il 690 Adventure
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciò il problema è che una moto così avrebbe un costo di 13-14 mila €, ad essere ottimisti, e onestamente credo ci siano pochi puristi che farebbero una "pazzia" del genere... Sarebbe interessante sapere quanti kit di trasformazione vendono, perché se consideriamo l'acquisto di una 690 Enduro (11.099 €) + l'acquisto del kit (facciamo 2.000 € ?!) alla fine comunque abbiamo persone che hanno speso un bel po', persone che quasi sicuramente avrebbero optato, se ci fosse stata, per l'acquisto di una 690 Adventure già pronta... Ma di sicuro avranno già fatto queste indagini di mercato... o forse no ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Una moto così, non sarebbe per niente male Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
scolta ma compratelo un mono 600/650 e vacci in giro per un paio d'anni per un totale di 15/20 mila km. poi ci racconti.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |