Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Strade e fave che le percorrono. Supplemento Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: martedì 18 giugno 2019 16:57:26



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Proie
.....
Andrea Matteo non fare il modesto,mi sa che sei meglio di quello che vuoi far crederebrindisi


no, figurati,
non sono mai stato un "polso dx"

mai fatto un corso, ho fatto fare corsi di enduro a mio figlio, veramente l'ho messo in moto a 8 anni...
mai fatto pista,

diciamo che mi hanno aiutato due aspetti:
- da 13 a 18 anni sono cresciuto con la regolarità,
mi sbaglierò, ma sono convinto che se non hai mai fatto Off, soprattutto da giovane, non impari fin da subito a "sentire" la moto,

- sono cresciuto e vivo in una zona fatta di sole curve, quindi se ti piace la moto non hai scampo,
con le curve o ti svegli col minimo sindacale .... o non vai più in moto,
da me non hai altre alternative .....

e poi c'è l'aspetto a monte di tutto,
ci nasci con la moto nel sangue.


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 18 giugno 2019 17:08:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
mai fatto un corso

Diciamolo sottovoce Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti perché se no china ci fa un chiulo grande come una casa, ma a questo rimediamo quando vuoi he he he ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: martedì 18 giugno 2019 17:13:07



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Egregio Sig. Lumachina, a mio modesto, e come potrebbe essere altrimenti, parere, il regolamento del forum ritengo sia leggermente, dico leggermente, meno importante di quello del contratto di lavoro.
E ritengo pure che il mancato rispetto delle regole del predetto contratto, che sembra avvenire con frequenza quotidiana, preveda sanzioni un po' più severe di quelle di un forum di buoni a nulla, la gran parte dei quali è qui per scherzare, confrontarsi, e kazzeggiare, e non per fare la zitella acida sulle clausole del regolamento.
Ma certo sbaglio, non è vero?
ti offro un drink

Che poi qui chi siano i buoni a nulla sarebbe bello scoprirlo davvero

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 18 giugno 2019 17:21:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Scherzi a parte, io sono convinto che un corso serva ma sono anche convinto che se uno va in giro tranquillo, senza sbagliare o creare pericoli, alla fine un corso è "una cosa in più"... C'è sempre da imparare e migliorare, pensa che sabato ho intervistato Picco e mi ha detto che era andato alla Dakar per allenarsi sulla sabbia... e nonostante tutti questi anni tuttora ha da imparare :-)

Però sì insomma ecco

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: martedì 18 giugno 2019 17:23:45



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
senza dubbio e sempre detto,
in moto smetti di imparare quando appendi il casco al chiodo.


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 18 giugno 2019 17:26:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
E anche lì poi c'è tutto un mondo: che chiodo usi? come lo pianti? meglio chiodo o vite? e se fosse un tassello? plastica o resina?

Avoja

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: martedì 18 giugno 2019 17:52:48



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da Luca_tm
Egregio Sig. Lumachina, a mio modesto, e come potrebbe essere altrimenti, parere, il regolamento del forum ritengo sia leggermente, dico leggermente, meno importante di quello del contratto di lavoro.
E ritengo pure che il mancato rispetto delle regole del predetto contratto, che sembra avvenire con frequenza quotidiana, preveda sanzioni un po' più severe di quelle di un forum di buoni a nulla, la gran parte dei quali è qui per scherzare, confrontarsi, e kazzeggiare, e non per fare la zitella acida sulle clausole del regolamento.
Ma certo sbaglio, non è vero?
ti offro un drink

Che poi qui chi siano i buoni a nulla sarebbe bello scoprirlo davvero


Luca,vuoi dire che veramente quell'uomo lavora in un ufficio pubblico?

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
lumachina
Inviato: martedì 18 giugno 2019 18:30:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Luca_tm
Egregio Sig. Lumachina, a mio modesto, e come potrebbe essere altrimenti, parere, il regolamento del forum ritengo sia leggermente, dico leggermente, meno importante di quello del contratto di lavoro.
E ritengo pure che il mancato rispetto delle regole del predetto contratto, che sembra avvenire con frequenza quotidiana, preveda sanzioni un po' più severe di quelle di un forum di buoni a nulla, la gran parte dei quali è qui per scherzare, confrontarsi, e kazzeggiare, e non per fare la zitella acida sulle clausole del regolamento.
Ma certo sbaglio, non è vero?
ti offro un drink

Che poi qui chi siano i buoni a nulla sarebbe bello scoprirlo davvero


Fai una segnalazione all’ispettorato del lavoro. 😄

Luka già te l’ho detto, la tua morbosità nei miei confronti è eccessiva, così vivi male.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: martedì 18 giugno 2019 20:11:40



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Luca_tm
Egregio Sig. Lumachina, a mio modesto, e come potrebbe essere altrimenti, parere, il regolamento del forum ritengo sia leggermente, dico leggermente, meno importante di quello del contratto di lavoro.
E ritengo pure che il mancato rispetto delle regole del predetto contratto, che sembra avvenire con frequenza quotidiana, preveda sanzioni un po' più severe di quelle di un forum di buoni a nulla, la gran parte dei quali è qui per scherzare, confrontarsi, e kazzeggiare, e non per fare la zitella acida sulle clausole del regolamento.
Ma certo sbaglio, non è vero?
ti offro un drink

Che poi qui chi siano i buoni a nulla sarebbe bello scoprirlo davvero


Fai una segnalazione all’ispettorato del lavoro. 😄

Luka già te l’ho detto, la tua morbosità nei miei confronti è eccessiva, così vivi male.


non sono per nulla morboso, semplicemente non sopporto i tuoi inutili e supponenti interventi, di uno che non sa nulla di moto, non ha una moto da decenni, e dispensa consigli a vanvera, oltre che fare il piangina un giorno sì e l'altro pure.
Che io viva bene, male o così così non dipende da te, rassicurati.
La segnalazione all' ispettorato è quello che faresti tu, come già ampiamente dimostrato.
Io sono abituato diversamente.


chi è senza peccato...
Tropp10HP
Inviato: martedì 18 giugno 2019 22:36:03



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Proie


Ps. Entro la fine della stagione la faro' provare a Tropp 10 hp che fara' una recensione
su questo forum............voglio dare spazio al giovane allievoha ha ha


Perfetti spostati...

Secondo me rimarrò sorpreso da quanto una moto così imponente possa essere semplice anche per un neofita come me...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 09:24:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
non sono per nulla morboso, semplicemente non sopporto i tuoi inutili e supponenti interventi, di uno che non sa nulla di moto, non ha una moto da decenni, e dispensa consigli a vanvera, oltre che fare il piangina un giorno sì e l'altro pure.
Che io viva bene, male o così così non dipende da te, rassicurati.
La segnalazione all' ispettorato è quello che faresti tu, come già ampiamente dimostrato.
Io sono abituato diversamente.


ti invito per un solo giorno a metterti nei miei panni, è come giocare una partita 10 contro 1, dove anche l'arbitro invece che arbitrare tira i calci di rigore a porta vuota.

Sono più di 40 anni che giro manubri e quasi 20 che partecipo a questo forum, quello che ho imparato, umilmente, lo metto a disposizione degli altri, ma non a quelli come te, nati imparati per fortuna loro.

Quindi se non ti piace quello che scrivo puoi anche ignorarmi.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 09:33:37



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Avete rotto il casso...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 09:34:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
è come giocare una partita 10 contro 1, dove anche l'arbitro invece che arbitrare tira i calci di rigore a porta vuota.

Porello...

Originariamente inviato da luciopx
Avete rotto il casso...

Quotone, ma devi capire che non ha altri argomenti con cui intervenire

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 09:36:04



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Umilmente? Vabbè.
Io nato imparato? Nossignore, a differenza di qualcuno non lo sono, e non lo sarò mai, imparato.
Ignorarti? Ci provo, ma qualche volta è difficile.
Buona giornata

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 09:45:27



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Proie
Luca,vuoi dire che veramente quell'uomo lavora in un ufficio pubblico?

L'attività professionale non è argomento da forum. Comunque siccome sei un curiosone ti rispondo di no.
Ma anche se fosse stato che problema?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 09:56:23


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
L'attività professionale non è argomento da forum. Comunque siccome sei un curiosone ti rispondo di no.
Ma anche se fosse stato che problema?

Invece il problema c'e' e anche grosso.io sono un dipendente pubblico,sto in una portineria e se non avessi internet non mi metterei a scavare buche,ma chesso',mi leggeri il giornale o farei l'uncinetto,percui,visto che la vita ci ha concesso questa piccola fortuna non diamola per assodata perche' se rompi le scatole ad uno che oltre a tempo libero c'ha soldi da buttare,se vuole i oglioni te li rompe eccomeciao
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:06:34



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì ma che palle oh, il forum di moto.it sta diventando lumachina.it... Va a finire che elimino il problema alla radice, almeno si torna a parlare di moto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:10:47



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
...almeno si torna a parlare di moto


e parlare di gnocca no né .... he he he


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:12:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No sai, quella non si può perché magari qualcuno si sente escluso boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:16:53



Iscritto: 28/11/2011
Ma quindi palle si può dire?
Non c'è la censura?

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.