Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

a 40 anni si è ricicoli sulla 125? Opzioni · Visualizza
studioso
Inviato: domenica 8 settembre 2019 10:55:48


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da studioso

appunto hai passato la fase dei consigli ( che poi la tua era quella dei giudizi non dei consigli) dimostra un minimo di coerenza e lascia questa discussione nella quale non dai alcun apporto costruttivo.


ma ormai non c'è più niente da costruire
veramente non ce n'è mai stato
adesso il problema è evitare di incrociarti sulla moto in mezzo ad una curva.

la moto è per tanti
ma non necessariamente per tutti.



certo speriamo di non incontrarci mai... gente che è cosi frustrata e che ha bisogno di insultare, per "vomitare" addosso a qualcuno (che manco conosce) la sua negatività difficilmente ha quella serenità che sarebbe auspicabile trovare in ogni guidatore....
Da buon pagliaccio continui a intervenire in una discussione che dici non interessarti...
Hai ragione da buon leone da tastiera quale dimostri di essere.... auspica di non incontrarmi in stradaWhistle
studioso
Inviato: domenica 8 settembre 2019 10:58:21


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da studioso

appunto hai passato la fase dei consigli ( che poi la tua era quella dei giudizi non dei consigli) dimostra un minimo di coerenza e lascia questa discussione nella quale non dai alcun apporto costruttivo.


ma ormai non c'è più niente da costruire
veramente non ce n'è mai stato
adesso il problema è evitare di incrociarti sulla moto in mezzo ad una curva.

la moto è per tanti
ma non necessariamente per tutti.


e cmq la tua richiesta iniziale era se saresti stato ridicolo a 40 anni su una 125.
La risposta è una sola: SI.
Se poi la risposta doveva essere quella che volevi tu dovevi scriverlo prima.


aggiungo a me sembri ridicolo tu che ti poni come un bulletto viziato... mi auguro solo che il 66 non sia il tuo anno di nascita... ma in ogni caso anche a 18 la cosa sarebbe sconfortante... quanto alla tua opinione si è capita ( e per la maleducazione con cui ti poni vale meno di zero...) molti altri non la pensano come te e me lo hanno manifestato in pubblico, in privato e in altri forum o social. PEr me va bene cosi... continua pure a fare il bulletto da tastiera dietro nascondendoti dietro un pc... ognuno si realizza come può...
nicola66
Inviato: domenica 8 settembre 2019 11:04:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se passi da MN te lo dico anche di persona che devi lasciare perdere.

Ma già uno di 40 anni che ha bisogno del bene placito di sconosciuti su un forum per una stron.zata del genere farebbe meglio a farsi una profonda riflessione.

Cmq direi che anche tu stai facendo il ridicolo da dietro uno schermo, per cui il mio atteggiamento da dietro la stesso schermo si equivale.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
studioso
Inviato: domenica 8 settembre 2019 12:01:09


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da nicola66
se passi da MN te lo dico anche di persona che devi lasciare perdere.

Ma già uno di 40 anni che ha bisogno del bene placito di sconosciuti su un forum per una stron.zata del genere farebbe meglio a farsi una profonda riflessione.

Cmq direi che anche tu stai facendo il ridicolo da dietro uno schermo, per cui il mio atteggiamento da dietro la stesso schermo si equivale.


ma sei proprio ossssionato e non hai un c**** da fare... ma che tristezza... si si ok continua a insultare un nick name cosi ti sentirai realizzato. Mi spiace posso fare volontariato solo in zona... se vieni tu qui magari potrei anche acconsentire di conoscerti... far distrarre persone con problemi psichici è una cosa che non disegno... Intanto fatti curare al nord Whistle
nicola66
Inviato: domenica 8 settembre 2019 13:26:01



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
il tuo qui dove sarebbe?
dato che hai opportunamente evitato di compilare il profilo.

dai scolta ripassa tra altri 10 anni quando avrai deciso.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
peppino4
Inviato: domenica 8 settembre 2019 13:48:10


Iscritto: 05/06/2018
Originariamente inviato da nicola66
il tuo qui dove sarebbe?
dato che hai opportunamente evitato di compilare il profilo.

dai scolta ripassa tra altri 10 anni quando avrai deciso.


Non capisco perchè ti comporti così.
Arrogante, prepotente, offensivo, che problemi hai nella vita reale?
nicola66
Inviato: domenica 8 settembre 2019 13:50:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
toh n'altro.
dal 19 luglio?
hai finito le ferie?

cmq evita di provare a capire, non ti serve.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: domenica 8 settembre 2019 13:50:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
per me è il suo stile come io ho il mio e chiunque ha il suo.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

studioso
Inviato: domenica 8 settembre 2019 15:09:07


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da doc elektro
per me è il suo stile come io ho il mio e chiunque ha il suo.


resta il fatto che una persona che si pone in modo arrogante e offensivo qualche problemino lo ha... poi le cause sono affar suo... dalla mancanza di educazione impartita dai genitori , a qualche trauma etc...
studioso
Inviato: domenica 8 settembre 2019 15:10:09


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da nicola66
toh n'altro.
dal 19 luglio?
hai finito le ferie?

cmq evita di provare a capire, non ti serve.


ma non avevi detto che la discussione era chiusa??? ma non hai proprio nulla da fare nella vita???( un hobby, una donna, una famiglia etc....) che tristezza....
studioso
Inviato: domenica 8 settembre 2019 15:11:26


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da nicola66
il tuo qui dove sarebbe?
dato che hai opportunamente evitato di compilare il profilo.

dai scolta ripassa tra altri 10 anni quando avrai deciso.


non rispondo a domande che mi vengono fatte da chi non si pone in modo educato... Quanto alla moto scelta... in 10 giorni da quando ho preso la decisione di prenderla....
nicola66
Inviato: domenica 8 settembre 2019 15:39:04



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da studioso

non rispondo a domande che mi vengono fatte da chi non si pone in modo educato...


se te lo faccio chiedere da un altro poi rispondi?



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: domenica 8 settembre 2019 15:40:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da studioso
Originariamente inviato da doc elektro
per me è il suo stile come io ho il mio e chiunque ha il suo.


resta il fatto che una persona che si pone in modo arrogante e offensivo qualche problemino lo ha... poi le cause sono affar suo... dalla mancanza di educazione impartita dai genitori , a qualche trauma etc...


"L'educazione" senza offesa è uno degli argomenti che spesso tira fuori chi non ha argomenti (poi vengono la derisione la violenza) .
I genitori spesso non c'entrano nulla. Io per esempio ho avuto una nonna bigotta fino al midollo,baciabanchi e crocefissara e MAI mi sognerei di prendere esempio da una tale ipocrita così.
Un giorno per esempio si è avventata contro di me con il battipanni,ovviamente alle spalle,da vera cattolica perchè non avevo girato il deviatore doccia-vasca e lei si era lavata aprendo l'acqua.
E' stata l'ultima cosa del genere che ha fatto perchè sebbene avessi 14 anni ero 6 volte più veloce di lei e una volta disarmata l'ho suonata io. E io dovrei prendere esempio da una così...maaaaaaaaa! L'unica volta che sono andato al camposanto è per mangiargli i pasticcini sulla tomba

IO per esempio seguo la logica,che NON VUOL dire scegliere uno scuter se non per portarlo al bike bashing...poi quello che fanno gli altri...sarà pure pratico,sarà pure comodo ma è plasticume infame con una forcella fatta col disegno delle stampelle degli zoppi,un motore laterale e una trasmissione a cinghia di lavatrice.

Quindi moto...punto!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

studioso
Inviato: domenica 8 settembre 2019 16:15:14


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da studioso

non rispondo a domande che mi vengono fatte da chi non si pone in modo educato...


se te lo faccio chiedere da un altro poi rispondi?



questa curiosita ed attenzione morbosa verso di me comincia ad essere a dir poco singolare... ma non è che sei pure gay???boh boh boh boh boh
nicola66
Inviato: domenica 8 settembre 2019 16:33:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
intanto abbiamo stabilito che sei omofobo.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: domenica 8 settembre 2019 17:21:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè un pò omofobi lo siamo tutti chi più chi meno.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

studioso
Inviato: domenica 8 settembre 2019 19:00:15


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da nicola66
intanto abbiamo stabilito che sei omofobo.


omofobo no...poco tollerante verso persone ossessive che "si attaccano addosso" anche se si è fatto loro capire che sono poco gradite... e soprattutto che hanno atteggiamenti arroganti e gratuitamente scortesi quanto provocatori.
andrea.matteo
Inviato: domenica 8 settembre 2019 19:55:46



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
omofobia qui dentro?

ma se abbiamo pure gente col motore Gay .... ha ha ha


... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: domenica 8 settembre 2019 21:10:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da studioso
Originariamente inviato da nicola66
intanto abbiamo stabilito che sei omofobo.


omofobo no...poco tollerante verso persone ossessive che "si attaccano addosso" anche se si è fatto loro capire che sono poco gradite... e soprattutto che hanno atteggiamenti arroganti e gratuitamente scortesi quanto provocatori.


cmq indirettamente la tua perplessità iniziale è praticamente risolta.
puoi prenderla tranquillamente la motoretta 125, il timore di renderti ridicolo dopo quello che hai scritto è assolutamente irrilevante.
La puoi anche prendere rosa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
studioso
Inviato: lunedì 9 settembre 2019 08:16:28


Iscritto: 01/09/2019
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da studioso
Originariamente inviato da nicola66
intanto abbiamo stabilito che sei omofobo.


omofobo no...poco tollerante verso persone ossessive che "si attaccano addosso" anche se si è fatto loro capire che sono poco gradite... e soprattutto che hanno atteggiamenti arroganti e gratuitamente scortesi quanto provocatori.


cmq indirettamente la tua perplessità iniziale è praticamente risolta.
puoi prenderla tranquillamente la motoretta 125, il timore di renderti ridicolo dopo quello che hai scritto è assolutamente irrilevante.
La puoi anche prendere rosa.


siamo ormai agli insulti da 3 elementare.... stai rovinato.... accidenti accidenti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.