|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da zeljkonel senso che l'argomento è esaurito, otto. un qualunque motore se resta acceso dieci minuti su una moto completamente ferma, con trenta gradi all'ombra di temperatura dell'ambiente esterno, scalda molto. è ingiudicabile, la domanda o è mal posta o è priva di senso all'origine. se poi si tratta di un 650 SACS, e non raffreddato a liquido, il trattamento citato rappresenta un attentato non amichevole alla incolumità del motore.
a chi pensa che, tra andare molto piano o a singhiozzi e stare diversi minuti RIGOROSAMENTE fermi, non ci sia differenza quanto all'efficacia del raffreddamento (per i motori raffreddati ad aria o aria-olio), va detto che si sbaglia enormemente, c'è una differenza abissale e vitale e si sconsiglia vivamente di mettere alla prova il contrario.... Q8 é normalissimo ( quoto anke gli altri, ma Zeljko é più comodo perché é l'ultimo)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Ottoma tutto questo cosa c'entra col fatto che un utente chiede se sia giusto che il motore della Bandit scaldi un po'? Scusa otto, hai ragione! Infatti replicavo di mala voglia! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 07/01/2008 Locazione: VR
|
tenere la moto accesa e ferma non è mai una buona cosa, neanche d'inverno. manca comunque raffreddamento. per la ventola : se il telaio inizia per JS1B5 non ce l'ha perchè il motore è un S.A.C.S (suzuki advanced cooling system), se inizia per JS1CJ sì perchè è un raffreddamento ad acqua. essendo un 2007 potrebbe essere un fine serie 2006, e di Suzuki fine serie ce ne sono sempre parecchie in giro. buona moto a tutti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
penso che la differenza tra i 2 tipi di raffreddamento sia visivamente ben distinguibile anche senza il n° di telaio.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
tra radiatori e alettature... giusto un tantinello! ;-)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
|
mi scuso per per la poca esperienza,ma è proprio per questo che mi sono rivolto a Voi ,forse ingenuamente.spero di non aver causato fastidi.comunque ringrazio vivamente chi mi ha risposto.
|
|
Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
|
....poi quando spendi e non sei esperto, può anche venir fuori qualche domanda banale.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Ottoma tutto questo cosa c'entra col fatto che un utente chiede se sia giusto che il motore della Bandit scaldi un po'?
Scusa otto, hai ragione! Infatti replicavo di mala voglia! fammi capire, a chi replicavi di mala voglia?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/05/2001 Locazione: FI
|
un po' come quello che voleva che la bmw gli passasse il motore in garanzia dopo che aveva lasciato un RT a fondersi acceso nel garage.
R 1150 GS ò_O Strabicona
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
dai nel caso di k6 o k7 è semplice motore nero sacs motore grigio WC :-P
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Ottoma tutto questo cosa c'entra col fatto che un utente chiede se sia giusto che il motore della Bandit scaldi un po'? Scusa otto, hai ragione! Infatti replicavo di mala voglia!
fammi capire, a chi replicavi di mala voglia? Mi sentivo in colpa per essere OT.......come adesso! Scusate tutti! p.s.: la prossima volta inviami una mail privata...per cortesia!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |