|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Stavolta è durato meno del solito è l'età che avanza Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
È che ha sempre lo stesso modus operandi e non se ne rende conto. Sbrocca subito...ormai è facile beccarlo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Una HM Locusta 125 usata non sarebbe male no dico, mettiamoci tutta la fantasia possibile, ma come casso si fa a chiamare 'na moto "Locusta" ??????? cioè, la Locusta è sto coso ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma poi tanto di cappello per le storie che crea. Va che tirar fuori 2 modelli di moto del genere...ci vuole veramente una gran fantasia.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleStavolta è durato meno del solito è l'età che avanza Scusa la mia ignoranza,ma volendo puoi capire se e' un ex iscritto con un altro nome? Se si' ,mi vien un sol commento:"ma xeo mona?!"
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da valentina78Originariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da valentina78Originariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da valentina78Originariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da valentina78Originariamente inviato da OMeGA_65Suzuki Van Van 125 o similari. ma non la fanno più da tanti anni. E allora? e allora ci stanno un paio di van van di 10 anni fa… ma chi mi garantisce che siano in corretto stato di manutenzione? E comunque sono mezzi utilizzati per ben 10 anni. Preferisco il nuovo Allora la Keeway, che ha il plus che se piove non ti bagni che simpatia Ho fatto colpo? Andiamo a cena insieme stasera? si certo avviati… poi ti raggiungo Con una Sym 125? Parti la mattina presto... Anche perché oltretutto tu sei una che...Va...lentina!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da Ponan68Originariamente inviato da valentina78Sono indecisa tra queste due moto. La scelta è ricaduta su queste 2 per 2 motivi ho intenzione di spendere poco e di non prendere la patente a. Inoltre, vivo in un poste pieno di buche e soprattutto pave. Per cui queste moto dovrebbero essere le piu adatta per tale manto stradale. Grazie a chi vorrà darmi consigli
Non le conoscono, ma leggendo i dati tecnici, sono molto simili: la TX è più leggera 135 kg contro 150 kg della Sym, hanno entrambe 5 marce e motori equivalenti come potenza e coppia, la TX ha entrambe le ruote da 17 pollici e la Sym 19 davanti e 17 dietro, ma per il pavè anche 15 pollici sono sufficienti.
Però la Sym costa il 25% in più, e poi trovo la TX più bellina. Sceglierei Keeway!
Tra l'altro la Keeway fa parte dello stesso gruppo della Benelli, ovvero Qjian Jiang. Infatti se vai nel sito, nell'area contatti ti rimanda a Benelli. Almeno ti rispondono in italiano
In questa pagina di Moto.it, ci sono elencati tutti i richiami moto in Europa: https://www.moto.it/news/safety-gate-tutti-i-richiami-moto-in-europa.htmlViene menzionata la Keeway Superlight 125 che è stata richiamata per la pinza freno anteriore in Germania, Estonia, Irlanda, Polonia. I veicoli interessati sono fabbricati nel 2017 e nel 2018. Non parlando della TX dovresti stare tranquilla.
... in moto è un avventura!
|
|
Guest |