|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
sono vicino ai 60 anni, se mia moglie, sapendo della mia grande passione per la moto, mi dicesse che sono a "fine carriera" il giorno dopo cambio moto, sulla quale non poggerebbe mai le sue chiappe uhmm, quasi quasi spererei che lo dicesse ..... oh ragazzi, almeno qui lasciatemelo dire
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Dopo un grave incidente, sono rimasto senza moto per due anni, poi ho deciso che avevo voglia di nuovo. Mia moglie mi ha detto: se ti ricompri la moto ci separiamo. Ho comprato una Kawasaki Ninja ZX12R. Non ci siamo separati, quella volta.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
La mia metà ama andare in moto e gli piace, ma ultimamene ripeto si preoccupa per me, io di moto ne comprerei tre al giorno vecchie, nuove tutte....ma per mille motivi è meglio cosi....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da DavibonOriginariamente inviato da paul583628Stavo pensando al divorzio, ma dopo 43 anni di convivenza non vale più la pena. Meno male che lei non va su questi siti se no sarebbero guai ahahah
Comunque il Tdm è una "motina" in confronto al St.. Devi provarla: di dove sei? Pinerolo provincia di Torino, ai piedi della Francia. Infatti la voglio prima provare a scatola chiusa non compro niente, ma non è facile. Comunque con la mia sto dietro al GS senza problemi e il mio amico non va piano. PS: belle strade anche da noi specialmente nei colli francesi
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
|
|
|
Comunque io continuo a guardare gli annunci, poi se son rose roseranno. Un momento né, sembra quasi che ho descritto un mostro, non è proprio così l'ho ingrandita un po', però giustamente come dice lei se la mia moto va bene perché cambiarla
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da DavibonOriginariamente inviato da paul583628Stavo pensando al divorzio, ma dopo 43 anni di convivenza non vale più la pena. Meno male che lei non va su questi siti se no sarebbero guai ahahah Comunque il Tdm è una "motina" in confronto al St.. Devi provarla: di dove sei? Pinerolo provincia di Torino, ai piedi della Francia. Infatti la voglio prima provare a scatola chiusa non compro niente, ma non è facile. Comunque con la mia sto dietro al GS senza problemi e il mio amico non va piano. PS: belle strade anche da noi specialmente nei colli francesi Per motina non intendevo per le prestazioni, ma per l'abitabilità....
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DavibonOriginariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da DavibonOriginariamente inviato da paul583628Stavo pensando al divorzio, ma dopo 43 anni di convivenza non vale più la pena. Meno male che lei non va su questi siti se no sarebbero guai ahahah Comunque il Tdm è una "motina" in confronto al St.. Devi provarla: di dove sei? Pinerolo provincia di Torino, ai piedi della Francia. Infatti la voglio prima provare a scatola chiusa non compro niente, ma non è facile. Comunque con la mia sto dietro al GS senza problemi e il mio amico non va piano. PS: belle strade anche da noi specialmente nei colli francesi
Per motina non intendevo per le prestazioni, ma per l'abitabilità.... Ah ecco,no perche' io ce l'ho ed ero convinto di essermi preso qualche soddisfazione.
|
|
|
Per motina non intendevo per le prestazioni, ma per l'abitabilità....[/size][/i][/quote] a be' su quel lato li ti do ragione, mi ci sono solo seduto sopra e l'ho trovata proprio comoda. PS: ma come si fa a quotare solo una parte e non tutto?
|
|
|
Bon! Volevo fare vedere un annuncio su subito.it ma non so come fare. Comunque è XT super tenere 16k km 8500 euro ad Alba ( Cuneo).solo che il problema è che dovrei prima vendere la moto e la vespa. Niente va scusate non si può fare
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Se sei convinto, con il giusto prezzo non faticherai a vendere la TDM. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A me non sembra così convinto a dire il vero 😅
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleA me non sembra così convinto a dire il vero 😅 vero!! mi sto rodendo il fegato perchè non so cosa fare, la mia mi piace ancora ma intriga l'xt
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Conosco la situazione e non ti invidio per niente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
mah! provo a metterla in vendita e vediamo se si fa vivo qualcuno, è che ce ne sono una marea, non sono neanche regalate però.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Che vespa devi vendere?
Una PX è per sempre
|
|
|
px 150 blu del 2006 ma solo se decido cambiare moto
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Tienila, fidati...va che dopo te ne penti. Le yamaha vanno e vengono, una px è per sempre
Una PX è per sempre
|
|
|
l'ho messa sull'avatar perchè non mi ricordo come si fa ad aggiungere le foto. mi sa che hai ragione, anche perchè più 3500 euro non prendo del tdm ( se li prendo). mah chiedo scusa a tutti per avervi fatto perdere tempo, ma mi sa che non se ne fa niente. poi anche se riuscissi a venderla chissa quanto sto senza moto prima di trovare quella giusta, questa almeno l'ho rodata io e so come va. e poi la primavera si avvicina e non voglio stare senza. Mi sa che se ne parla quest'autunno
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://it.yamaha-motor.eu/concessionari/mercandelli-moto/news/noleggio-moto-295513 Magari prova a noleggiarla per un week end e vedi che sensazioni ti da. Poi decidi se la vuoi o no
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Guest |