|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da ewham Avete fatto un percorso simile al nostro, bella! 👍
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da luciopxLa sicilia è fantastica...ci ho fatto 6 mesi di militare, nel 92...poi ci sono tornato almeno una decina di volte in ferie. Tutte le volte però mi in[beep]come un bufalo, per come ci siano zone vergognosamente degradate. Avrebbe un potenziale turistico 100 volte superiore se fosse tenuta pulita e ordinata come l'alto adige. Sacrosanta verità...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Ci siamo stati, in moto, io e mia moglie. L'Italia è tutta bella, ma la Sicilia ci è rimasta nel cuore e penso che quest'anno ci torneremo, sempre in moto. La gente è squisita, si mangia da dio ed è bellissima. Se fosse tenuta bene tutta come Taormina e non solo, che è pulita e ordinata come un paese dell'altoadige, sarebbe perfetta. Ma ci arriveranno, perchè il turismo sarà la ricchezza più grande per tutta la Sicilia.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Tropp10HPmin 4:56.
Oh visto che eri a casa mia potevi passare a salutare ;) sei di Ortigia? averlo saputo passavo, certo!! va a finire che conosci alcuni miei parenti... Riolo di cognome comunque si, non volevo più tornare a casa...
|
|
|
Originariamente inviato da ewhamOriginariamente inviato da Tropp10HPmin 4:56.
Oh visto che eri a casa mia potevi passare a salutare ;) sei di Ortigia? averlo saputo passavo, certo!! va a finire che conosci alcuni miei parenti... Riolo di cognome comunque si, non volevo più tornare a casa... Fontana Aretusa. Hai assaggiato la granita alle mandorle tostate? Una squisitezza...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Polenta crauti e fasoi a bronzo...altro che granita, cribbio :-)))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
dalle mie parti è il periodo della fagiolata, preparazione .... cottura ... quest'anno più buona del solito.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Non proprio di Ortigia ma sono dell'hinterland di Siracusa. A Lucio non rispondo neanche perché a livello di cucina non c'è partita D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPNon proprio di Ortigia ma sono dell'hinterland di Siracusa.
A Lucio non rispondo neanche perché a livello di cucina non c'è partita https://errabondablog.wordpress.com/tag/piatti-tipici-siracusa/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPNon proprio di Ortigia ma sono dell'hinterland di Siracusa.
A Lucio non rispondo neanche perché a livello di cucina non c'è partita Esatto, tutti inferiori al Veneto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da andrea.matteocarino il video del tipo con HD sulle più famose curve americane, mi vengono in mente un paio di cose, dopo 5-6 curve era gia stanco? in Usa le gomme costano la metà? in Usa c'è solo quella strada degna di curve? ci saranno mille&mille video su quel breve percorso ..... io ci sono stato in California - Nevada e capisci il perché delle HD, se abitassi in quelle zone prenderei anch'io una HD, anzi no, prenderei la California 1400 in america hanno la mulholland e la pikes peak... e basta! sinceramente non ho idea del perché ma i video degli smanettoni sono tutti li... ho visto che la mulholland è a los angeles, visto la quantità di gente che abita nei dintorni non mi stupisce che ci siano così tanti video, aldilà di tutto bisogna ammettere che sono gran belle curve! mi stupisce invece che non ci siano altre strade famose,possibile che non ci sia qualche bel passo sulle montagne rocciose? Di famoso in USA hanno anche la Tail of the dragon sul Deals Gap
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da cioppe_1 Di famoso in USA hanno anche la Tail of the dragon sul Deals Gap
ho visto dei video, bellissima strada, 11 miglia e eltre 300 curve ben asfaltate. ce ne saranno anche altre altrettanto belle e meno famose, più che altro noi eravamo stupiti che quasi tutti i video fossero sulla mulholland..
|
|
|
A Lucio non rispondo neanche perché a livello di cucina non c'è partita Polenta crauti e formaggi di malga...non serve altro
Una PX è per sempre
|
|
|
"Braciole" di pesce spada alla messinese... Il tutto dopo un bel giro panoramico sui "colli", tra la costa jonica e quella tirrenica... Periodo consigliato tutto l'anno, moto a scelta del pilota, preferibilmente con pneumatico semi tassellato, che si adatta ai peggiori asfalti... ... Noi qui in città ne abbiamo tanti di asfalti sfatti...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
ma va, sono involtini primavera quelli!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da cioppe_1....Di famoso in USA hanno anche la Tail of the dragon sul Deals Gap comunque una strada come questa, per quanto dritta, almeno una volta nella vita bisognerebbe farla, io la farei col Px, tanto i 55Mph li prende
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Con temp accettabili ci andrei volentieri in moto, anche se ci sono km sterminati di dritto. Però deve essere fico, ma appunto solo con temp inferiori ai 35 gradi
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
a 35 gradi devo fermarmi all'ombra, ma anche a 32 non è proprio divertente
chi è senza peccato...
|
|
|
Per quella strada ci vuole una h2r...altro che vespa. :-)))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_Berga 35 gradi devo fermarmi all'ombra, ma anche a 32 non è proprio divertente Sì ma tutto sommato a quella temperatura, se non ho una moto come il Tiger, resisto senza grossi problemi. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |