Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motopizza romana Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 10:19:29



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io la fame ce l'ho: di conoscervi.
renzo153
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 11:49:40


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Pig, quasi tutto bene, ma le pieghe a Pineta Sacchetti e dintorni non le hai organizzate. E chi allibra e scrive le quote? Ma forse è meglio decidere (dico le quote)dopo le libagioni! A stasera.
pigsurfnero
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 10:42:37



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
La pizzata è riuscita. Erano presenti:

-Argo
-Centocellerider
-Pigsurfnero
-Claudio (SH 300 amico aggiunto che ha promesso prossima iscrizione)
-Giorgio (ducati multistrada amico aggiunto)
-Spyke83
-Okkiolino
-Renzo 153
-Zeljco

I ragazzi magnano come dei maiali. Argo e Cento sembrano cugini. Okkio è molto simpatico e ad un certo punto ci ha spiazzato a tutti chiededo: "Ma che cacchio sò ste saponette".

Il pezzo più divertente della serata ce lo ha regalato Zeljco quando si è messo a cavalcioni su okkio (che era seduto) e ha simulato, abbracciandolo da dietro, una guida di spinta sui semimanubri. Okkiolino ha avuto timore di una "messa"...Angel Angel e lo ha implorato di smettere. (però ha capito la tecnica)

Renzo come al solito è un punto di riferimento per tutti. Ieri ci ha finalmente spiegato la scoperta dell'acqua calda Angel . Spero che sia rientrato senza problemi.

La serata ha avuto anche il momento storico della pace. Bene così stiamo meglio tutti, gnomi e spilungoni.

Li ho visti partire con le loro moto da veri centauri. Grazie per la serata ragazzi e alla prossima.









Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 10:48:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Sicuramente messi tutti in sieme vi sarete divertiti da matti........ Brick wall Brick wall Brick wall Non si possono eliminare le distanze?????????????

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 11:15:23



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
I ragazzi magnano come dei maiali


Non so perchè ma me lo immaginavo!!:d/
Bello, dal racconto mi sembra di esserci stato pure io!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 11:26:56



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io ho mangiato pochissimo...Angel Think

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 11:27:51



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ma....fotografie?....brutti ceffi?



nuvole rapide
villus
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 11:30:27



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
centocè, sto aspettando la CARBONARA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Not talking
zeljko
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 11:39:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io non autorizzo. se proprio vogliamo dare pubblicità alla stretta di mano camuffate il mio volto coprendolo con questo Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 11:41:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zeljko
io non autorizzo. se proprio vogliamo dare pubblicità alla stretta di mano camuffate il mio volto coprendolo con questo Angel



zel-borat?



nuvole rapide
renzo153
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 13:05:55


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Bella serata. Grazie a tutti. Sulla mia "scoperta" dell'acqua calda, caro Pig, c'é poco da ridere: è una dieta brevettata e testata per molti anni. Okkiolino mi dice di essere interessatissimo e inizierà immediatamente tale dieta. E gli concedo gratis i diritti. La compagnia però, mi pare, lasci un pò a desiderare sul piano della moralità. Al punto che, quando Zeljko, con la scusa di insegnare a piegare a Okkiolino lo ha abbrancato alle spalle (con finto imbarazzo dell'abbrancato e il suo diniego assoluto di pubblicare foto), ha indotto un altro commensale (di cui non faccio il nome per carità di categoria) a confessare le sue frequentazioni di scambista. E questo non è il solo motivo di scandalo. Il vero motivo è che tutti gli hanno chiesto luogo degli incontri e procedure!! Io ho avuto un diversivo supplementare al rientro, quando, per avere migliore illuminazione negli ultimi km non illuminati, mi sono accodato ad una macchina. Peccato che era guidata da un ubriaco che ondeggiava costantemente tra le cunette e, pur essendomi stancato di seguire la sua andatura, ho preferito rinunciare a sorpassarlo per paura di essere investito di lato. Ciao a tutti e alla prossima.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.