|
Iscritto: 25/05/2020
|
Per il giro .... mi basta girare Se il giro è 8 ore, se si può fare ritrovo a edolo 10-10.30 preferisco che non mi alzo prestissimo ...cmq oggi spettacolo. Wild devi fare il passo del Cerreto :d/
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Tremosine e la terrazza del brivido, la strada della Forra, la conoscete?
Una PX è per sempre
|
|
|
Potrei esserci passato ma di là di solito vado al seguito quindi non ricordo le strade. Ho rifatto gli itinerari che hai proposto. Anche secondo non mi spiace Anche se ci sono Gavia e Stelvio che mi faranno piangere XD
Comunque vanno bene entrambi, tanto poi li farò tutti :P
|
|
|
La strada della Forra e la terrazza del brivido te le ricorderesti...ne sono sicuro. Allora decido io...visto che wild gavia e stelvio li ha fatti 10 giorni fa...andiamo a tremosine. Puntello a edolo alle 9e45...se conoscete un bar sulla strada...ci troviamo lì, con il pieno fatto. Io arrivo per le 9e30...ruote in strada per le 10(ottimista come il solito :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
O ok. A domani allora.
|
|
|
Ovviamente, invito aperto a chiunque voglia unirsi. Passo ragionevolmente svelto...no fotografi o malati di prostata 😂😂
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOvviamente, invito aperto a chiunque voglia unirsi. Passo ragionevolmente svelto...no fotografi o malati di prostata 😂😂 questi ultimi sono accettati se provvisti di catetare.
|
|
|
Ho io però lo devo ammettere: quando salgo in montagna.... con il fresco.... la faccio più del solito
|
|
|
"arriverò quando avrete digerito il panino" sta mattina poi "sono un po deconcentrato, meglio che vada a piano" tempo un'ora e alla prima strada guidata c'era una bmw davanti a me con le borse vicine al suolo.. però non faccio nomi parlando d'altro, Lucio come sempre il numero uno! strada della forra, quel terrazzo sul garda.. da lasciare senza parole! un saluto a wolf che immagino sia ancora per strada, alla prossima!
|
|
|
A casa anche io. 700km Giro divertente, bei posti, buona compagnia Testa già alla prox.... previa tappa dal gommista Chissà se mi cambiano solo la metà sinistra dell' anteriore...?
|
|
|
Grazie a voi per la compagnia, sperando di ripetere presto
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sempre piacevole girare in compagnia, un po' vi invidio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Il giro è stato piacevole perchè infrasettimanale, se no per le strade che abbiamo fatto, fosse stato il weekend, sarebbe stato un delirio.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSempre piacevole girare in compagnia, un po' vi invidio La prox volta partecipa. Easy
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxGrazie a voi per la compagnia, sperando di ripetere presto 19,25,26 31 venerdì possibile stelvio 2,8,9,15 19 infrasettimanale 22,23 27 infrasettimanale Metti una x e io ci sarò
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Easy mica tanto, il lavoro non mi lascia scampo
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da wolf636 19,25,26 31 venerdì possibile stelvio 2,8,9,15 19 infrasettimanale 22,23 27 infrasettimanale
Metti una x e io ci sarò su che ruota li devo giocare?
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicio su che ruota li devo giocare?
Non sulla mia che a sinistra non ho più battistrada Comunque scegli un infrasettimanale per stelvio e cavia
|
|
|
adesso sono stanco, non mi va di pensarci.. ne riparliamo più avanti ok? p.s. non si capisce di che mese sono le date se fossero tutte di luglio certe sarebbero già passate..
|
|
Guest |