|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
in italiano, orripilante.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Sull'abbondanza dei cv della Morini, ero daccordo anche io, però ho visto questo video, non potrebbe essere una applicazione anche per la morini ? Guardate http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=4872l'ho trovato sulla Home-page
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
|
Quindi alla fine non é tanto strano fare una moto come la Morini Scrambler
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Mi ha colpito particolarmente il rutto al 29° secondo.
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Daniel 86 quel fero li va bene pe arà i campi! riguardo la morini scrabler, esteticamente non e male, pero come mezzo e inutile. forse va bene per qualche aperitivo chic...in campagna! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da desmoiose
COME SI DICE LABITO NON FA IL MONACO,COMUNQUE HAI DETTO COSE GIUSTE.
IO NON PER DIFENDERE QUESTA MOTO MA NON MI SEMBRA COSì ORRIBILANTE COME DITE.COMUNQUE NON è BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE,COSì VI METTO D'ACCORDO TUTTI!
Q8. Me la regalassero, non la venderei... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Quindi alla fine non é tanto strano fare una moto come la Morini Scrambler Se teniamo conto che oramai tutti ci sentiamo metropolitani.....nulla e poi così tanto strano!! Siamo passati al futuristico, o meglio al post atomico!! Alla fine tutto diventa accettabile! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
Originariamente inviato da Daniel 86 e non ti incuriosisce ?
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
Originariamente inviato da okkiolino meno male che non sono tutte bastonate!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
|
Originariamente inviato da desmoioseOriginariamente inviato da Daniel 86
e non ti incuriosisce ? Certo che mi incuriosisce, é pe rquesto che l'ho postato, come esempio per dire che, se questo fa fuori strada con una R1, perché non provarci anke con la scrambler
|
|
|
Fa pure le pseudo mulattiere!! http://www.youtube.com/watch?v=N-DuzXcQ4qM The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bocho Quindi se può fare questo una R1, figurati un Morini Scrambler
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da bocho
Quindi se può fare questo una R1, figurati un Morini Scrambler ma la R1 è stata pesantemente modificata, lo scrambler no...almeno nn di serie. e poi come linea lo scrambler mi sembra molto...meno compatto, il che probabilmente x un uso offroad lo potrebbe rendere + difficile da governare...come linea nn è brutta ma sicuramente nn ha nessun uso pratico definito...se non forse una tranquilla(gomme tass.) passeggiata... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Bronson, con una Sportster 1000 girava con le gomme tassellate sia su strada che su sterrato!! Uso scrambler!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
hai detto "girava":nn pretendo di essere un esperto ma adesso di scelta ce n'è parecchia... indubbiamente i tasselli hanno un loro fascino ma dal punto di vista della sicurezza...in strada se vuoi usare 120cv ti servono altre gomme.
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Originariamente inviato da LeoSibahai detto "girava":nn pretendo di essere un esperto ma adesso di scelta ce n'è parecchia... indubbiamente i tasselli hanno un loro fascino ma dal punto di vista della sicurezza...in strada se vuoi usare 120cv ti servono altre gomme. Infatti: volevo arrivare a dire che qualsiasi pensiero si faccia su questa moto..........stiamo semplicemente passando il tempo!! La scrambler non è mai nata come moto "specifica".............lo stesso nome sta tra una "arrampicata" e una........... Risultato: la mia firma dice tutto!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da LeoSibahai detto "girava":nn pretendo di essere un esperto ma adesso di scelta ce n'è parecchia... indubbiamente i tasselli hanno un loro fascino ma dal punto di vista della sicurezza...in strada se vuoi usare 120cv ti servono altre gomme.
Infatti: volevo arrivare a dire che qualsiasi pensiero si faccia su questa moto..........stiamo semplicemente passando il tempo!! La scrambler non è mai nata come moto "specifica" quindi diciamo che una moto del genere potrebbe prenderla un collezionista o un appassionato dell'epoca...nn uno che voglia semplicemente un mezzo x gironzolare, anche xkè se vista dagli occhi dei semplici mortali in confronto ad altre moto ( questa x es... ) nn è nulla di particolarmente attraente come potrebbe esserlo x un appassionato. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |