|
Iscritto: 28/11/2011
|
Perché a me di Easy rider non è mai fregato niente, mi è parso na palla mortale quando lo vidi a 15 anni e mi è parso na palla mortale quando l'ho rivisto poco tempo fa. Sta di fatto che il messaggio del film è quello che ti ha spiegato Ais, e che se il chopper non ti avesse provocato nessuna reazione non staresti qui a continuare a parlarne ;-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..... prima gli danno fuoco... Poi prende fuoco... Fantastico...
Sul fatto del copia incolla... Era per ricordarti il finale ironicamente Comunque l'anziano sgrammaticato quando te pizzica ahahahah...
Vado a letto che è tardi....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 19/10/2021
|
Sono contento di aver animato qualche animo. Si oddio il chopper come scritto mi rimane come sogno. Forse come detto da qualcuno un bobber sarebbe piu azzeccato e piu semplice. Non so, a me i chopper old school mi sono sempre piaciuti, da quanto ero ragazzino mi compravo le riviste di customizazzioni e mi e rimasta un po la fissa. Per xs ho visto addirittura kit per il solo retrotreno che si vanno a saldare sul telaio originale pero mi fiderei mai di un telaio del genere.
In Germania di telai rigidi qualcuno ne vedo... non e la california ma le strade sono abbastanza dritte e senza troppe buche.
Non mi sono mai informato ma so che con l omologazione e un po piu facile(o forse solo piu chiaro) che non in Italia.
Vedevo qualcuno che postava la savage 650. Non mi pare abbia la pedivella.
comunque vi ringrazio per il vostro contributo :-).
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Vabbè ma allora beccati la famosa ditta ammmmerigana che fa telai rigidi da imbullonare agli originali, così non saldi niente e con poco torni alla configurazione originale ;-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da nerdriparatore11
Vedevo qualcuno che postava la savage 650. Non mi pare abbia la pedivella.
però essendo il motore del DR si può sempre mettere cmq non era per la faccenda delle moto a pedivella che lascia il tempo che trova e forse neanche quello. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
La Savage poi si trova a due lire e viene benissimo anche bobber
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 19/10/2021
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da nerdriparatore11
Vedevo qualcuno che postava la savage 650. Non mi pare abbia la pedivella.
però essendo il motore del DR si può sempre mettere
cmq non era per la faccenda delle moto a pedivella che lascia il tempo che trova e forse neanche quello. che fosse il motore del DR non lo sapevo, grazie. Se la faccenda lascia il tempo che trova forse potevi evitare di scrivere nel post o forse puo sempre aprirne un' altro che parla di chopper, ne avrei preso parte volentieri.
|
|
Iscritto: 19/10/2021
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Vabbè ma allora beccati la famosa ditta ammmmerigana che fa telai rigidi da imbullonare agli originali, così non saldi niente e con poco torni alla configurazione originale ;-) questa mi mancava... se hai il link ci do un occhiata per curiosita volentieri.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
|
|
Iscritto: 19/10/2021
|
Originariamente inviato da OMeGA_65 Grazie!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da OMeGA_65La Savage poi si trova a due lire e viene benissimo anche bobber E' stata la mia prima moto grossa...presa nel 94...cambiata dopo un anno con la intruder 600.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Dài! Come andavano??
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da OMeGA_65La Savage poi si trova a due lire e viene benissimo anche bobber
E' stata la mia prima moto grossa...presa nel 94...cambiata dopo un anno con la intruder 600. cambio inutile. almeno la 800. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Mi piacevadi più e basta...forse andava anche meno della savage
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Dài! Come andavano?? Usate come custom da passeggio, facevano il loro lavoro...andavano piano, entrambe. Custom economiche, una con la cinghia, la savage, l'altra con il cardano. Mi hanno lasciato bei ricordi...anche perchè avevo poco più di 20 anni
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxMi piacevadi più e basta...forse andava anche meno della savage un 650 mono come carattere era sicuramente + trattorino rispetto ad un 600V2, quindi + consono al tipo di moto. per quello la intruder giusta era la 800. Che poi 600 e 800 erano perfettamente speculari. Indistinguibili senza leggere il fianchetto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
C'erano più di 2 milioni di lire di differenza ...se non ricordo male...e a 24 anni...erano una bella cifra. Personalmente non furono le prestazioni modeste a farmele cambiare, ma proprio il genere custom che non confaceva più con le mie esigenze.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Della Intruder mi piaceva un sacco il telaio, nella zona nei pressi del cannotto di sterzo mi ha sempre ricordato certe vecchie zundapp....ma la seduta com'era? Gambe in avanti, proprio tipo svaccamento?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopx Mi hanno lasciato bei ricordi...
e ti hanno segnato per sempre. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |