|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Vai cosi!!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Voglio postarvi le foto, ma come si fa?????????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Insomma Daniel ti vogliamo vedere a Vallelunga, battagliare con Pigsurf. E io sugli spalti a prendere appunti.
La pista è l'unico posto per correre in moto per chi ha voglia di correre. E' indicata per tutti quelli che escono da casa per un giro pronunciando la fatidica dichiarazione di intenti "oggi andiamo piano" e poi si ritrovano a palla di fuoco per due ore consecutive in una dimensione irreale dalla quale usciranno solo dopo essere rientrati a casa.
Su strada la cosa veramente difficile è imparare ad andare piano. E' tosta davvero al di là di ogni retorica. Pig, dammi retta, è quanto di più semplice ci sia. Basta cambiare moto.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MatteG Basta cambiare moto. [/size][/i]
Proselitismo vustrommiano. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Allora compriamoci tutte auto e moto che non superano i 130 km/h in quanto di più non si può andare, ma dai basta con sta storia...... Ditemi come faccio con le foto, voglio farvele vedere
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Allora compriamoci tutte auto e moto che non superano i 130 km/h in quanto di più non si può andare, ma dai basta con sta storia......
Esatto. Un limite di 40 cv/qle per le moto mi pare più che ragionevole. E poi magari moto con posizioni di guida più rilassate, tanto per non "sentirsi" in dovere di usare sempre il doppio del gas necessario.
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MatteG Basta cambiare moto.
Proselitismo vustrommiano. Quando abbandonerai giocattoli per giovani con la metà dei tuoi anni capirai.
|
|
|
Originariamente inviato da MatteG..... Compratevi un Transalp, poi vediamo se iniziate ad andare più piano
Ti sei appena contraddetto. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Vediamo se Funziona, questo é Mirko
|
|
|
Cavolo non funziona
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MatteG..... Compratevi un Transalp, poi vediamo se iniziate ad andare più piano
Ti sei appena contraddetto. Perchè?
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Cavolo non funziona Caricale qui: http://tinypic.com/Poi copiaincolla nel forum il "Codice IMG per Forum & Message board"
|
|
|
Hai appena cambiato la frase, avevi scritto, poi vediamo se riesci ad andare forte altro che solo gas con una ss.......
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Hai appena cambiato la frase, avevi scritto, poi vediamo se riesci ad andare forte altro che solo gas con una ss....... Mai scritto. Dammi le prove, se ne hai.
|
|
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MatteG..... Compratevi un Transalp, poi vediamo se iniziate ad andare più piano
Ti sei appena contraddetto.
Perchè?
Originariamente inviato da pigsurfneroLa pista è l'unico posto per correre in moto per chi ha voglia di correre. E' indicata per tutti quelli che escono da casa per un giro pronunciando la fatidica dichiarazione di intenti "oggi andiamo piano" e poi si ritrovano a palla di fuoco per due ore consecutive in una dimensione irreale dalla quale usciranno solo dopo essere rientrati a casa. Su strada la cosa veramente difficile è imparare ad andare piano. E' tosta davvero al di là di ogni retorica. Originariamente inviato da matgPig, dammi retta, è quanto di più semplice ci sia. Basta cambiare moto. Sei in contraddizione non ci sono dubbi. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
:d/ Ecco come si fa........ Questo é Mirko Che faccia da Caimano.....hihihihiih Invece Questo é Fabio Questa é Chiara la mia Ragazza Quel Cretino sono IO
|
|
|
Cavolo Daniel, somigli a me con 15kg in meno.
Sembri simpatico.
|
|
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da Daniel 86Hai appena cambiato la frase, avevi scritto, poi vediamo se riesci ad andare forte altro che solo gas con una ss.......
Mai scritto.
Dammi le prove, se ne hai. Hai cambiato tutta la frase. Ti preferivo prima MatG. Quando eri te stesso. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da Daniel 86Hai appena cambiato la frase, avevi scritto, poi vediamo se riesci ad andare forte altro che solo gas con una ss....... Mai scritto. Dammi le prove, se ne hai.
Hai cambiato tutta la frase. Ti preferivo prima MatG. Quando eri te stesso. Che palle che ne ho di sta introspezione psicologica gratuita Pig, la trovo parecchio irrispettosa. Sei laureato almeno o eserciti abusivamente ? Le persone possono cambiare, non solo essere sè stesse o meno. "Solo gli stupidi non cambiano mai opinione". Ora davvero, dammi tregua, oppure apri un nuovo post "MatteG, il giorno e la notte", mi spiace inquinare questo post.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Metti qualche foto della moto!! cmq quella serie della hornet ha un motore fantastico facilissimo da gestire ma in mano ha chi ha manico si fa rispettare... Ps per la strada dietro di te ci voleva un Husqvarna non una SS Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |