|
Iscritto: 29/12/2008 Locazione: Milano
|
uomini
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da froggy01uomini motociclisti!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da froggy01uomini Cims ti direbbe.........e donne, di maria de filippi!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 14/06/2009 Locazione: Artena ( Rm )
|
ok ragazzi mi avete convinto , vorrà dire che invece di sentirmi mi vedrete piegare e salutare
|
|
Iscritto: 17/06/2009 Locazione: Pontremoli, Massa Carrara, Toscana, Italia, Europa
|
scelta perfetta direi ... in moto si piega !!! piega piega apri frena e ripiega ancora !!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Mahoryok ragazzi mi avete convinto , vorrà dire che invece di sentirmi mi vedrete piegare e salutare Scusa worm se ti ho copiato, ma pure io volevo fa così
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Mahoryok ragazzi mi avete convinto , vorrà dire che invece di sentirmi mi vedrete piegare e salutare emmenomale....bella scelta nuvole rapide
|
|
Iscritto: 05/12/2007 Locazione: Crema (CR)
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ottima scelta. Quoto su tutta la linea.
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|