|
Iscritto: 29/03/2022
|
oggi sembra l'eden? suppongo che prima ci fosse guerra e carestia.. sembra il tavolino di un bar con seduti i soliti 4, guai a chi osa fare una domanda! cala subito il giudizio.. la domanda, seppur banale, riguardante la differenza tra tuono e RS ha ricevuto forse una risposta seria e poi una lunga perdita di tempo per leggere sta roba.. non ce l'ho con voi, che siete evidentemente incapaci di regolarvi, dico solo che è un peccato che su un sito con la visibilità di moto.it, il forum debba essere ridotto ad una chat tra "amici", probabilmente non ve ne rendete conto ma dall'esterno appare cosi.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
ma chi dovessi da esse? e poi il forum è questo, anzi quello che è rimasto dopo più di 20 anni di attività e grazie a quei pochi rimasti che ancora lo tengono acceso. Ti piace? bene, sei il benvenuto. Non ti piace? passi lunghi e ben distesi...
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
e come sempre mi faccio gli affari degli altri;come sarebbe a dire "chi ho da esse?!" sono io e anche se non mi piace il forum da oggi in poi lo riempio di spam e ringrazia che non sono un haker senno' il tuo profilo adesso stava su un sito di incontri "moderni".piaciuta la risposta?. P.S la tuono ha il manubrio piu' alto e la carena piu' ridotta.tutti contenti?
|
|
|
Ci hai dato col maraschino ieri sera eh?!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinama chi dovessi da esse? e poi il forum è questo, anzi quello che è rimasto dopo più di 20 anni di attività e grazie a quei pochi rimasti che ancora lo tengono acceso. Ti piace? bene, sei il benvenuto. Non ti piace? passi lunghi e ben distesi... un semplice utente,come te, ti credi speciale? sei convinto che il tuo contributo sia stato formativo al forum? in un certo senso si, la pochezza dei tuoi interventi, la supponenza di nicola hanno sicuramente contribuito a fare in modo che gli utenti lo evitino. passi lunghi e ben distesi? ciccio, non sei mica all'oratorio. spesso guardo il sito e di conseguenza vengo a fare un giro sul forum, se una volta tanto voglio scrivere qualcosa lo faccio e me ne frego del tuo consenso, chi dovessi da esse?
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaCi hai dato col maraschino ieri sera eh?! si si ,buttala in caciara che ti riesce bene
|
|
|
Originariamente inviato da acertamentOriginariamente inviato da lumachinama chi dovessi da esse? e poi il forum è questo, anzi quello che è rimasto dopo più di 20 anni di attività e grazie a quei pochi rimasti che ancora lo tengono acceso. Ti piace? bene, sei il benvenuto. Non ti piace? passi lunghi e ben distesi... un semplice utente,come te, ti credi speciale? sei convinto che il tuo contributo sia stato formativo al forum? in un certo senso si, la pochezza dei tuoi interventi, la supponenza di nicola hanno sicuramente contribuito a fare in modo che gli utenti lo evitino. passi lunghi e ben distesi? ciccio, non sei mica all'oratorio. spesso guardo il sito e di conseguenza vengo a fare un giro sul forum, se una volta tanto voglio scrivere qualcosa lo faccio e me ne frego del tuo consenso, chi dovessi da esse? Accertamento,prendili come vengono.c'hai presente un semianalfabeta raccomandato dal parroco che viene assunto per fare il galoppino in municipio e il giorno dopo lo vedi al bar che pontifica su tutto e tutti?ecco,in internet c'e' di tutto ,io compreso. P.S Lumachina,parole peggio degli schiaffi eh!? Il decano... ,ma va ,va!
|
|
|
Originariamente inviato da acertamentOriginariamente inviato da lumachinama chi dovessi da esse? e poi il forum è questo, anzi quello che è rimasto dopo più di 20 anni di attività e grazie a quei pochi rimasti che ancora lo tengono acceso. Ti piace? bene, sei il benvenuto. Non ti piace? passi lunghi e ben distesi... un semplice utente,come te, ti credi speciale? sei convinto che il tuo contributo sia stato formativo al forum? in un certo senso si, la pochezza dei tuoi interventi, la supponenza di nicola hanno sicuramente contribuito a fare in modo che gli utenti lo evitino. passi lunghi e ben distesi? ciccio, non sei mica all'oratorio. spesso guardo il sito e di conseguenza vengo a fare un giro sul forum, se una volta tanto voglio scrivere qualcosa lo faccio e me ne frego del tuo consenso, chi dovessi da esse? Dopo il monitoratore adesso abbiamo anche l'accertatore, venghino siòri lo spettacolo sta per iniziare in fondo meglio così, cominciavo ad annoiarmi
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da acertamentOriginariamente inviato da lumachinama chi dovessi da esse? e poi il forum è questo, anzi quello che è rimasto dopo più di 20 anni di attività e grazie a quei pochi rimasti che ancora lo tengono acceso. Ti piace? bene, sei il benvenuto. Non ti piace? passi lunghi e ben distesi... un semplice utente,come te, ti credi speciale? sei convinto che il tuo contributo sia stato formativo al forum? in un certo senso si, la pochezza dei tuoi interventi, la supponenza di nicola hanno sicuramente contribuito a fare in modo che gli utenti lo evitino. passi lunghi e ben distesi? ciccio, non sei mica all'oratorio. spesso guardo il sito e di conseguenza vengo a fare un giro sul forum, se una volta tanto voglio scrivere qualcosa lo faccio e me ne frego del tuo consenso, chi dovessi da esse?
Dopo il monitoratore adesso abbiamo anche l'accertatore, venghino siòri lo spettacolo sta per iniziare
in fondo meglio così, cominciavo ad annoiarmi menti a te stesso altro che.contento tu
|
|
|
tu sei un ometto che gode quando il perfetto sconosciuto senzafaccia arriva su queste pagine e si prende delle libertà e offende Nicola o il sottoscritto
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinatu sei un ometto che gode quando il perfetto sconosciuto senzafaccia arriva su queste pagine e si prende delle libertà e offende Nicola o il sottoscritto Ometto?,ma se sono 1,80 .intanto sconosciuto senza faccia per me lo siete anche voi,ergo che stai dicendo?E levami la curiosita',quando vi avrebbe offeso?che poi se ti ha offeso fai come me ;scrivi il tuo indirizzo e invitalo a ripetere ste offese in cucina a casa tua.ciao omino alto 1,79.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da acertament la supponenza di nicola hanno sicuramente contribuito a fare in modo che gli utenti lo evitino. la supponenza di nicola non è altro che totale insofferenza per le domande/risposte banali, illogiche ed al limite dell'ignoranza VOLONTARIA. si leggono cose, che se si dovesse valutare il soggetto per quello che ha scritto, bisognerebbe togliergli la tessera elettorale, perchè a certi livelli uno non ha il diritto di votare per determinare il destino di una nazione. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinatu sei un ometto che gode quando il perfetto sconosciuto senzafaccia arriva su queste pagine e si prende delle libertà e offende Nicola o il sottoscritto Ometto?,ma se sono 1,80 .intanto sconosciuto senza faccia per me lo siete anche voi,ergo che stai dicendo?E levami la curiosita',quando vi avrebbe offeso?che poi se ti ha offeso fai come me ;scrivi il tuo indirizzo e invitalo a ripetere ste offese in cucina a casa tua.ciao omino alto 1,79. Lumachina è un pseudonimo che ho scelto proprio per giocare con la mia fisicità che .....ina proprio non è quindi prima di metterla sul piano fisico fossi in te ci penserei due volte detto ciò avevo appena finito di dire che il clima sul forum è abbastanza tranquillo e conviviale ed ecco puntuale che arriva l'agent provocateur sarà un caso??
|
|
|
Eh, nicola, messa giu così, verrebbe quasi da darti ragione, diciamo che sei borderline.. ma qui non è questione di giudicare, ho solo riportato quel che appare dall'esterno. Al lumachina invece cosa vuoi dire, vai avanti cosi che sei un bomber!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da acertamentEh, nicola, messa giu così, verrebbe quasi da darti ragione, diciamo che sei borderline.. ma qui non è questione di giudicare ma non giudico nessuno, al limite rispondo sarcasticamente in sintonia con il livello di quello che leggo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da acertamentEh, nicola, messa giu così, verrebbe quasi da darti ragione, diciamo che sei borderline.. ma qui non è questione di giudicare, ho solo riportato quel che appare dall'esterno. Al lumachina invece cosa vuoi dire, vai avanti cosi che sei un bomber! abbèllo qui ci si confronta per quello che si dice e come lo si dice, sono gli argomenti, o come dici tu, la qualità degli interventi, che nel tuo caso faccio fatica a trovare
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da acertamentEh, nicola, messa giu così, verrebbe quasi da darti ragione, diciamo che sei borderline.. ma qui non è questione di giudicare
ma non giudico nessuno, al limite rispondo sarcasticamente in sintonia con il livello di quello che leggo.
il "ma qui non è questione di giudicare" era riferito alle mie parole.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da acertamentEh, nicola, messa giu così, verrebbe quasi da darti ragione, diciamo che sei borderline.. ma qui non è questione di giudicare, ho solo riportato quel che appare dall'esterno. Al lumachina invece cosa vuoi dire, vai avanti cosi che sei un bomber!
abbèllo qui ci si confronta per quello che si dice e come lo si dice, sono gli argomenti, o come dici tu, la qualità degli interventi, che nel tuo caso faccio fatica a trovare fai fatica a trovarli perché faccio fatica a trovare stimoli, il 90% delle volte mi limito a qualche like, quando condivido il pensiero di qualcuno sotto un'articolo. Non devo per forza dire la mia, in questo caso ho parlato, se siete disposti a mettervi un minimo in discussione, penso che potrebbe migliorare molto e diventare un forum "normale" altrimenti avanti con il club privé.
|
|
|
Ma quale like, qui mica stai su Facebook o TikToc, questo è un forum old style che arriva direttamente dall’altro secolo(1998) al massimo puoi quotare o stare zitto.
Sto forum esiste da 25 anni e adesso arrivi tu e ci dici cosa dobbiamo fare.
Veterano
BMW R1200R
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da acertamentOriginariamente inviato da lumachinama chi dovessi da esse? e poi il forum è questo, anzi quello che è rimasto dopo più di 20 anni di attività e grazie a quei pochi rimasti che ancora lo tengono acceso. Ti piace? bene, sei il benvenuto. Non ti piace? passi lunghi e ben distesi... un semplice utente,come te, ti credi speciale? sei convinto che il tuo contributo sia stato formativo al forum? in un certo senso si, la pochezza dei tuoi interventi, la supponenza di nicola hanno sicuramente contribuito a fare in modo che gli utenti lo evitino. passi lunghi e ben distesi? ciccio, non sei mica all'oratorio. spesso guardo il sito e di conseguenza vengo a fare un giro sul forum, se una volta tanto voglio scrivere qualcosa lo faccio e me ne frego del tuo consenso, chi dovessi da esse?
Dopo il monitoratore adesso abbiamo anche l'accertatore, venghino siòri lo spettacolo sta per iniziare
in fondo meglio così, cominciavo ad annoiarmi Te manco eee ...me nomini sempre ...come esempio negativo...e vabbè.. Non so più come spiegartelo... Non scrivo più, ...ogni tanto, ma niente di che.. Comunque l'analisi fatta dal nuovo utente non è errata, comunque la risposta di Nicola la trovo ironica e giusta...lo già detto lo rivaluto P.s Lumachina sotterra st'ascia di guerra ... quando rientro ti offro un caffè Al Gianicolo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |