|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSono ottime moto ma come naked sono improponibili (costi di tenuta e cv) cmq il Tl1000R anche a me piaceva un casino ma fa i 10 al litro dove vado??? Il VTR è mostruoso il firestorm come linea è meno riuscito x me... Queste non sono naked, ma semicarenate molto sportive, se prendiamo la Falco, é praticamente la RSV 1000 con metà carena e semi manubri rialzati, quindi un pò più comoda, ma sempre supersportiva....... Per i consumi posso anke darti ragione, ma anke la mia beve come un'assassina, se vai tranquillo arriva ai 15 scarsi, se vai allegro non superi i 12, se tiri come un asino sei abbondantemente sotto i 10
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Vabe pure la tuono non è una naked come dici tu! Cmq sul discorso dei consumi ci sono moto che oggettivamente bevono cioè tipo VTR e firestorm o TL pure la mia se gli tiro sempre le marce con 10€ non faccio nemmeno 100km...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 17/01/2005 Locazione: GR
|
Io ho avuto il GSX 750F e devo dire che è stata veramente una sorpresa. Motore potente, consumi irrisori, gran comodità anche in 2, meccanica indistruttibile... però che fatica sul misto stretto! Mi ricordo il passo dello Stelvio... quando arrivai in cima, misi i piedi in terra e dissi: "mai più con una moto del genere!"
La presi nuova nel 2001 e mi ricordo che il conce mi disse: "prendi il 750, è tutta un'altra cosa rispetto al 600." e aveva ragione!!
Cerca un 750... te lo consiglio!
|
|
Iscritto: 09/06/2009
|
Si esatto,intendevo il Firestorm.In foto non mi sembrava un granche',poi un giorno la vidi dal vivo e li mi piacque da subito.Ormai e' passato qualche anno e non la fanno piu',pero' quando la rivedo per strada mi lascia un friccico nel cuore.
ps=ripeto NON la voglio comprare ...chiedevo solo dei commenti su questa moto per mera curiosita'
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da marco198001Si esatto,intendevo il Firestorm.In foto non mi sembrava un granche',poi un giorno la vidi dal vivo e li mi piacque da subito.Ormai e' passato qualche anno e non la fanno piu',pero' quando la rivedo per strada mi lascia un friccico nel cuore.
ps=ripeto NON la voglio comprare ...chiedevo solo dei commenti su questa moto per mera curiosita' La Firestorm è una vera sport-touring (più sport che touring). La posizione di guida è più che umana, e un eventuale passeggiera/o, a parte l'angolo delle ginocchia un pò chiuso, non ha di che lamentarsi, specie rispetto alle recenti naked sportive. Fatta bene, plastiche solide e tutto ben rifinito, da vera Honda alto di gamma. La SP1/SP2 sono venute un bel pò dopo. Il motore è quello che montava la Varadero. E' uscita di listino da un paio di anni. E' uno dei modelli più longevi della produzione Honda. Se ne trova ancora qualcuna km 0, a prezzi da Hornet. Non è molto diffusa, quindi l'usato è relativamente difficile da trovare, ma a guardar bene... Certo, non è una moto facilissima. E' sempre un bicilindrico 1000. Tenendo collegato il cervello, comunque, dà soddisfazione. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
dimentichi quegli 8-14 km/l...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Già citati prima, Zel. Non più del Varadero, del resto. Il problema, semmai, è nel serbatoio piccolo della prima serie. Nella seconda serie hanno ricavato (provvidenzialmente), un paio di litri in più. Per quel che durano...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |