|
Iscritto: 19/04/2023
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da gmrolemaster_3006663401Allora sto cominciando a contattare vari venditori di benelli leoncino 500, ma ho paura di truffe km scalati ecc...
Qualche consiglio su come muovermi per un usato moto?
A roma nessun concessionario ha delle leoncino in vendita o cmq sto continuando a girare.
Secondo voi quanti km sono troppi per una benelli leoncino 500?
A Roma c'è Rubei in Via Appia conce Benelli, dovrebbe avere anche l'usato.
Ho provato la Leoncino 500 quando fu presentata e mi piacque più della sorella TRK501, più leggera, bella ciclistica e un motorello da un sound fantastico"
APPROVED!!!!
PS faccio fatica a credere che non trovi una Benelli usata su subito è pieno di leoncino usate, ai concessionari non molto, entro questa estate una la prendo ho visto che ho trovato decisamente usato migliore per la controparte voge trofeo 500, chi se la fa la rivende dopo poche centinaia o al massimo migliaia di km... Eppure le recensioni ne parlano non bene ma benissimo a paragone la trovano meglio della benelli leoncino. Io la prima delle due che trovo a buon prezzo e mi attira la prendo... mi piacciono molto tutte e due.
|
|
Iscritto: 19/04/2023
|
Volevo aggiornarvi, ho acquistato e mi viene consegnata il primo di agosto una xsr 700 bianca, era una moto demo con 90km... sconto 2000 euro... io ci ho provato speriamo bene, la moto alla visione è perfetta... si torna in sella dopo 24 anni... ansietta! hahahahaha
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ottima scelta. E' una moto che provai e mi divertì a guidarla. Buona strada!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Gran bel giocattolo, complimenti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
EVVAI!buona strada .che fino ad ottobre compreso ne farai P.S Nicola,sti sta bene o deve riportarla indietro?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sinceramente non me ne può fregar di meno. però dai presupposti economici che aveva messo quando comincerà a fare i conti gli passa il sorriso adesso è troppo sotto adrenalina
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66sinceramente non me ne può fregar di meno. però dai presupposti economici che aveva messo quando comincerà a fare i conti gli passa il sorriso adesso è troppo sotto adrenalina bene.non sono affari nostri e magari abbiamo un nuovo motociclista.e visto che il nostro amico e' under 50 abbassa la media d'eta' dei centauri che trovo sui passi alpini.e mal che vada la vende
|
|
|
m'anfatti...io c'è pensavo, me so invecchiato dentro queste pagine, 23 anni fa ero un fiore di giovanotto
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Diciamo che vi ha un po' cojo-nato, è come quello che dice che viene a mangiare con te ma vuole solo un tramezzino o massimo una bruschetta e poi di colpo ordina una Fiorentina...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
e tu quando la ordini stà fiorentina? daje
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Io ho già dato, poi con questo caldo sai quante volte l'avrei presa? ZERO! Quindi basta così.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |