|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
da mo che ho segnalato la cosa, si vede che non mi segui
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mi sa che oggi la RT di Franz avrà 170.000km Franz, non per farmi gli affari tuoi, ma vivi di rendita per trovare il tempo di macinare tutti quei km
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Eehh no...non è da molto che non può più aggiornare i km. Secondo me è ancora di poco sotto i 100mila.
Col senno di poi è stata una fortuna che non ho mai messo in firma i km del mio fossile vivente. Sarebbe oltremodo irritante ora non poterli più aggiornare al rialzo.
La forza del Franz credo che siano soprattutto certi viaggioni da 3/5 giorni che si spara in solitaria,a tutta. Quando macini 3/4000 km a botta fai presto a far della strada e a far dei numeri...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
versione verde "Option 719 Tramuntana" ma cosa sniffano quelli del marketing
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Leggevo...ma l'idea di mettere il cambio nel sottocoppa è vincente secondo voi
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaLeggevo...ma l'idea di mettere il cambio nel sottocoppa è vincente secondo voi non è nel sottocoppa è appena sotto al basamento sulla sx la coppa olio è sempre al suo posto ma la grande questione rimane sempre questa: ma se il 1600/6cil della K è largo 54cm (reali misurati) perchè tutto questo fanatismo per un motore + piccolo, ma 35cm più largo, che vibra ed è meno fruibile? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
infatti...dovevano rimanere fedeli al progetto iniziale con il boxer longitudinale
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da andrea.matteoaggiorna la firma sulla RT, 70.000 mi sembrano pochini In effetti sono 86.000 e mi sembra sempre di viaggiare su nessuno... perchè come si dice... Nessuno è perfetto.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Wado*66Eehh no...non è da molto che non può più aggiornare i km. Secondo me è ancora di poco sotto i 100mila. In effetti ci hai preso come sempre. Ciao Wado!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaLeggevo...ma l'idea di mettere il cambio nel sottocoppa è vincente secondo voi
non è nel sottocoppa è appena sotto al basamento sulla sx la coppa olio è sempre al suo posto
ma la grande questione rimane sempre questa: ma se il 1600/6cil della K è largo 54cm (reali misurati) perchè tutto questo fanatismo per un motore + piccolo, ma 35cm più largo, che vibra ed è meno fruibile?
Pensa scopro oggi che il mio preistorico bialbero(2011/14) è 8 cm più stretto del monoalbero(2007/11) sò soddisfazioni
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Aggiorno chi è interessato, e pure chi non lo è, sulle ultime scellerate scelte che ho fatto, e farò a breve. Mi sono ritirato, non del tutto, dal lavoro, e ho più tempo per la moto. Qualche mese fa ho cambiato lil Duke 790 - che mi è piaciuto molto - con una Bmw S1000R trovata a km zero, ma zero davvero, scontata del 20% Già fatti oltre 12000 km con grande divertimento. Motore perfetto e grande agilità. Mi ero scordato che potevi passare da velocità illegali a 60 all'ora senza scalare e senza strappi. Per viaggi più lunghi e in due ho fatto altri 6000 km con Superduke Gt, che adesso ne segna 83015. Dopo diversi problemi iniziali, risolti in garanzia, la moto va ancora molto bene, il motore spinge più che da nuova e non ha un trafilaggio che sia uno. Sono talmente sicuro che non ha difetti occulti che la vendo a mio fratello, perché dopo 6 anni mi è venuta voglia d'altro. Andrò a fare preventivo per il Gs1300: potenza più che sufficiente, coppia ottima, e per viaggiare niente di meglio che telelever e cardano. Scusate il pippone, ma è domenica e avete tempo. Si accettano insulti se formulati con garbo, grazie.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
alla fine anche tu approdi sul GS ... per macinare km l'accoppiata telelever-cardano è fuori discussione solo una curiosità, che problemi hai avuto col 1290?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachina Pensa scopro oggi che il mio preistorico bialbero(2011/14) è 8 cm più stretto del monoalbero(2007/11)
sò soddisfazioni
dove hai trovato i 2 dati? perchè a parità di blocco e cilindri faccio fatica a credere che una semplice testata ad aste e bilancieri sia + alta di 4 cm di una bialbero con cammes tronco coniche che azionano dei bilancieri su valvole radiali. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Luca_BrgAggiorno chi è interessato, e pure chi non lo è, sulle ultime scellerate scelte che ho fatto, e farò a breve. Mi sono ritirato, non del tutto, dal lavoro, e ho più tempo per la moto. Qualche mese fa ho cambiato lil Duke 790 - che mi è piaciuto molto - con una Bmw S1000R trovata a km zero, ma zero davvero, scontata del 20% Già fatti oltre 12000 km con grande divertimento. Motore perfetto e grande agilità. Mi ero scordato che potevi passare da velocità illegali a 60 all'ora senza scalare e senza strappi. Per viaggi più lunghi e in due ho fatto altri 6000 km con Superduke Gt, che adesso ne segna 83015. Dopo diversi problemi iniziali, risolti in garanzia, la moto va ancora molto bene, il motore spinge più che da nuova e non ha un trafilaggio che sia uno. Sono talmente sicuro che non ha difetti occulti che la vendo a mio fratello, perché dopo 6 anni mi è venuta voglia d'altro. Andrò a fare preventivo per il Gs1300: potenza più che sufficiente, coppia ottima, e per viaggiare niente di meglio che telelever e cardano. Scusate il pippone, ma è domenica e avete tempo. Si accettano insulti se formulati con garbo, grazie. e un endurino per andare a sentieri no?!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quali sentieri nel ferrarese?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Luca_BrgAggiorno chi è interessato, e pure chi non lo è, sulle ultime scellerate scelte che ho fatto, e farò a breve. Mi sono ritirato, non del tutto, dal lavoro, e ho più tempo per la moto. Qualche mese fa ho cambiato lil Duke 790 - che mi è piaciuto molto - con una Bmw S1000R trovata a km zero, ma zero davvero, scontata del 20% Già fatti oltre 12000 km con grande divertimento. Motore perfetto e grande agilità. Mi ero scordato che potevi passare da velocità illegali a 60 all'ora senza scalare e senza strappi. Per viaggi più lunghi e in due ho fatto altri 6000 km con Superduke Gt, che adesso ne segna 83015. Dopo diversi problemi iniziali, risolti in garanzia, la moto va ancora molto bene, il motore spinge più che da nuova e non ha un trafilaggio che sia uno. Sono talmente sicuro che non ha difetti occulti che la vendo a mio fratello, perché dopo 6 anni mi è venuta voglia d'altro. Andrò a fare preventivo per il Gs1300: potenza più che sufficiente, coppia ottima, e per viaggiare niente di meglio che telelever e cardano. Scusate il pippone, ma è domenica e avete tempo. Si accettano insulti se formulati con garbo, grazie. Tu quoque, Luca, fili mi!
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66quali sentieri nel ferrarese? sorry,gli argini
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
cioè quelli del Po? che divertimento.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66cioè quelli del Po? che divertimento. Eeeeh,non si puo' avere tutto dalla vita.Che poi a pensarci bene uno dei piu' grandi rallysti era un certo Munari Sandro (e sai chi e') nato a Cavarzere (ve) chissa' dove avra' imparato a mettere la fulvietta di traverso a montecarlo sulla neve.inoltre visto il secco che c'e' oltre agli argini ci sono un sacco di guadi,sai che avventure
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mai visto un'auto da rally fare enduro sui sentieri che ti immagini tu
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |