Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GS 1300 Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 5 ottobre 2023 10:30:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
da mo che ho segnalato la cosa, si vede che non mi seguiWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: giovedì 5 ottobre 2023 11:08:41



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

mi sa che oggi la RT di Franz avrà 170.000km Whistle

Franz, non per farmi gli affari tuoi,
ma vivi di rendita per trovare il tempo di macinare tutti quei km sbalordito




... c'è gente per tutto...
Wado*66
Inviato: giovedì 5 ottobre 2023 11:17:56


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Eehh no...non è da molto che non può più aggiornare i km. Secondo me è ancora di poco sotto i 100mila.

Col senno di poi è stata una fortuna che non ho mai messo in firma i km del mio fossile vivente. Sarebbe oltremodo irritante ora non poterli più aggiornare al rialzo.

La forza del Franz credo che siano soprattutto certi viaggioni da 3/5 giorni che si spara in solitaria,a tutta.
Quando macini 3/4000 km a botta fai presto a far della strada e a far dei numeri...
andrea.matteo
Inviato: giovedì 5 ottobre 2023 11:54:21



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella




versione verde "Option 719 Tramuntana"

ma cosa sniffano quelli del marketing rktmlwbdzxz (pazzo)






... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: giovedì 5 ottobre 2023 14:04:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Leggevo...ma l'idea di mettere il cambio nel sottocoppa è vincente secondo voi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: giovedì 5 ottobre 2023 14:29:24



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
Leggevo...ma l'idea di mettere il cambio nel sottocoppa è vincente secondo voi


non è nel sottocoppa
è appena sotto al basamento sulla sx
la coppa olio è sempre al suo posto


ma la grande questione rimane sempre questa:
ma se il 1600/6cil della K è largo 54cm (reali misurati) perchè tutto questo fanatismo per un motore + piccolo, ma 35cm più largo, che vibra ed è meno fruibile?


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: giovedì 5 ottobre 2023 14:44:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
infatti...dovevano rimanere fedeli al progetto iniziale con il boxer longitudinale



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
il franz
Inviato: venerdì 6 ottobre 2023 08:47:22



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da andrea.matteo
aggiorna la firma sulla RT, 70.000 mi sembrano pochini


In effetti sono 86.000 e mi sembra sempre di viaggiare su nessuno...
perchè come si dice...

Nessuno è perfetto. he he he

R1250RT - 70.000 km
il franz
Inviato: venerdì 6 ottobre 2023 08:49:59



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Wado*66
Eehh no...non è da molto che non può più aggiornare i km. Secondo me è ancora di poco sotto i 100mila.


In effetti ci hai preso come sempre.
Ciao Wado!

R1250RT - 70.000 km
lumachina
Inviato: venerdì 6 ottobre 2023 12:00:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lumachina
Leggevo...ma l'idea di mettere il cambio nel sottocoppa è vincente secondo voi


non è nel sottocoppa
è appena sotto al basamento sulla sx
la coppa olio è sempre al suo posto


ma la grande questione rimane sempre questa:
ma se il 1600/6cil della K è largo 54cm (reali misurati) perchè tutto questo fanatismo per un motore + piccolo, ma 35cm più largo, che vibra ed è meno fruibile?


Pensa scopro oggi che il mio preistorico bialbero(2011/14) è 8 cm più stretto del monoalbero(2007/11)

sò soddisfazioni

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: domenica 8 ottobre 2023 07:28:33



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Aggiorno chi è interessato, e pure chi non lo è, sulle ultime scellerate scelte che ho fatto, e farò a breve.
Mi sono ritirato, non del tutto, dal lavoro, e ho più tempo per la moto.
Qualche mese fa ho cambiato lil Duke 790 - che mi è piaciuto molto - con una Bmw S1000R trovata a km zero, ma zero davvero, scontata del 20%
Già fatti oltre 12000 km con grande divertimento. Motore perfetto e grande agilità. Mi ero scordato che potevi passare da velocità illegali a 60 all'ora senza scalare e senza strappi.
Per viaggi più lunghi e in due ho fatto altri 6000 km con Superduke Gt, che adesso ne segna 83015.
Dopo diversi problemi iniziali, risolti in garanzia, la moto va ancora molto bene, il motore spinge più che da nuova e non ha un trafilaggio che sia uno.
Sono talmente sicuro che non ha difetti occulti che la vendo a mio fratello, perché dopo 6 anni mi è venuta voglia d'altro.
Andrò a fare preventivo per il Gs1300: potenza più che sufficiente, coppia ottima, e per viaggiare niente di meglio che telelever e cardano.
Scusate il pippone, ma è domenica e avete tempo.
Si accettano insulti se formulati con garbo, grazie.

chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: domenica 8 ottobre 2023 10:30:51



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

alla fine anche tu approdi sul GS ... he he he
per macinare km l'accoppiata telelever-cardano è fuori discussione

solo una curiosità,
che problemi hai avuto col 1290?



... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: domenica 8 ottobre 2023 20:57:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina

Pensa scopro oggi che il mio preistorico bialbero(2011/14) è 8 cm più stretto del monoalbero(2007/11)

sò soddisfazioni


dove hai trovato i 2 dati?
perchè a parità di blocco e cilindri faccio fatica a credere che una semplice testata ad aste e bilancieri sia + alta di 4 cm di una bialbero con cammes tronco coniche che azionano dei bilancieri su valvole radiali.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 9 ottobre 2023 08:24:52


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Luca_Brg
Aggiorno chi è interessato, e pure chi non lo è, sulle ultime scellerate scelte che ho fatto, e farò a breve.
Mi sono ritirato, non del tutto, dal lavoro, e ho più tempo per la moto.
Qualche mese fa ho cambiato lil Duke 790 - che mi è piaciuto molto - con una Bmw S1000R trovata a km zero, ma zero davvero, scontata del 20%
Già fatti oltre 12000 km con grande divertimento. Motore perfetto e grande agilità. Mi ero scordato che potevi passare da velocità illegali a 60 all'ora senza scalare e senza strappi.
Per viaggi più lunghi e in due ho fatto altri 6000 km con Superduke Gt, che adesso ne segna 83015.
Dopo diversi problemi iniziali, risolti in garanzia, la moto va ancora molto bene, il motore spinge più che da nuova e non ha un trafilaggio che sia uno.
Sono talmente sicuro che non ha difetti occulti che la vendo a mio fratello, perché dopo 6 anni mi è venuta voglia d'altro.
Andrò a fare preventivo per il Gs1300: potenza più che sufficiente, coppia ottima, e per viaggiare niente di meglio che telelever e cardano.
Scusate il pippone, ma è domenica e avete tempo.
Si accettano insulti se formulati con garbo, grazie.
e un endurino per andare a sentieri no?!banana caricaaa ciao
nicola66
Inviato: lunedì 9 ottobre 2023 08:47:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
quali sentieri nel ferrarese?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
paolo_53
Inviato: lunedì 9 ottobre 2023 09:36:09



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Luca_Brg
Aggiorno chi è interessato, e pure chi non lo è, sulle ultime scellerate scelte che ho fatto, e farò a breve.
Mi sono ritirato, non del tutto, dal lavoro, e ho più tempo per la moto.
Qualche mese fa ho cambiato lil Duke 790 - che mi è piaciuto molto - con una Bmw S1000R trovata a km zero, ma zero davvero, scontata del 20%
Già fatti oltre 12000 km con grande divertimento. Motore perfetto e grande agilità. Mi ero scordato che potevi passare da velocità illegali a 60 all'ora senza scalare e senza strappi.
Per viaggi più lunghi e in due ho fatto altri 6000 km con Superduke Gt, che adesso ne segna 83015.
Dopo diversi problemi iniziali, risolti in garanzia, la moto va ancora molto bene, il motore spinge più che da nuova e non ha un trafilaggio che sia uno.
Sono talmente sicuro che non ha difetti occulti che la vendo a mio fratello, perché dopo 6 anni mi è venuta voglia d'altro.
Andrò a fare preventivo per il Gs1300: potenza più che sufficiente, coppia ottima, e per viaggiare niente di meglio che telelever e cardano.
Scusate il pippone, ma è domenica e avete tempo.
Si accettano insulti se formulati con garbo, grazie.


Tu quoque, Luca, fili mi!
ha ha ha



La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
beciu
Inviato: lunedì 9 ottobre 2023 09:54:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
quali sentieri nel ferrarese?
sorry,gli arginiciao
nicola66
Inviato: lunedì 9 ottobre 2023 15:08:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
cioè quelli del Po?
che divertimento.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 9 ottobre 2023 15:25:30


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
cioè quelli del Po?
che divertimento.
Eeeeh,non si puo' avere tutto dalla vita.Che poi a pensarci bene uno dei piu' grandi rallysti era un certo Munari Sandro (e sai chi e') nato a Cavarzere (ve) chissa' dove avra' imparato a mettere la fulvietta di traverso a montecarlo sulla neve.inoltre visto il secco che c'e' oltre agli argini ci sono un sacco di guadi,sai che avventureciao
nicola66
Inviato: lunedì 9 ottobre 2023 17:17:32



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
mai visto un'auto da rally fare enduro sui sentieri che ti immagini tu

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.