|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRagazzi grazie a voi gia sto pensando al dafarsi e non mi sto abbattendo, grazie davvero [/size][/i] Jamme, che non volendo hai trovato l'occasione per prenderti un'altra moto ... Quale vorresti? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da okkiolino No assolutamente! E poi non se lo sarebbe meritato di fare quella fine piuttosto la svendevo a qualche amico.... Cmq se non riesco a ripararla opto o per una SV (che esteticamente non mi antusiasma) o per una hornet (che esteticamente mi piace) ma di cui non mi fido un granchè... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Ragazzi ecco le foto fatemi sapere..... Per quello che ho potuto vedere.... le cose intatte sono... Retrotreno... Motore solo il carter dx è limato Telaio (non presenta segni di impatto pedane Cambio radiatore collettore ruota e parafango ant mentre il resto Strumentazione, Faro, frecce, manubrio, forcella,terminale marmitta, leva dx e sx, contropesi, specchietti, piastra sterzo è seriamente danneggiato...fatemi sapere che ne pensate grazie La mia preoccupazione è per forcella e strumentazione oltre al serbaotio il resto sono stronzate... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
di vedere un bracciale della piastra superiore e tappo forcella strappati non mi era mai capitato. Farla riparare costa + che comprarne un'altra.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ma quanto può costare un avantreno del bandit? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
leggo solo ora, mi dispiace molto! ma la frase piu' comune è anche la piu' vera, l'importante è che lo possa raccontare! ora cerca di capire se hai fatto una cappella grossa o piccola, e poi memorizzala per un uso futuro. non stare a pensare al danno che hai fatto alla moto, non serve, focalizza l'errore, è importante, sia per superare eventuali paure post-incidente, sia per non reiterare un filone di comportamenti a rischio... :) se dobbiamo pagare che almeno ci sia qualcosa di fruttuoso. prima rimettiti in forma, poi vediamo che si puo' fare, per la moto. ad occhio per ora quoto zel e nicola Originariamente inviato da gaekutma quanto può costare un avantreno del bandit? da mamma suzuki piu' del bandit nuovo!
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66di vedere un bracciale della piastra superiore e tappo forcella strappati non mi era mai capitato. Farla riparare costa + che comprarne un'altra. Nic far riparare la moto o la forcella?? Non ne esistono di aftermarket?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
ora sei giù ma il ritorno in moto sarà spettacolare come lo è stato per me dopo il mio primo incidente, mi ricordo tutta la scena....c'erano tutti i miei amici con me e avevo appena tolto tutti i gessi (tranne il braccio destro), ti giuro ke è stata una cosa spettacolare tornare a girare la manopola.. la gioia del tornare supera di gran lunga il dolore dell'incidente...forza rol!!!!!!!!!!...:-)
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66di vedere un bracciale della piastra superiore e tappo forcella strappati non mi era mai capitato. Farla riparare costa + che comprarne un'altra. io ho spezzato cerchio e cannotto^^, ma non so se sia comparabile..
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxNo assolutamente! E poi non se lo sarebbe meritato di fare quella fine piuttosto la svendevo a qualche amico.... Claro que no, ma hai una seconda chance... Libera la fantasia e scegli una moto che ti piaccia sul serio... Hornet e Sv mi sembrano scelte decisamente azzeccate. La seconda, in particolare, mi pare entusiasmante... Sai che a Casoria c'è Cerbone che fa prezzi ultra-competitivi, e piano piano... Attualmente c'è questa hornettina a 1800 eurozzi che non mi sembra male... http://www.cerbonemoto.it/default.asp?do=9&id=1418&app=0 ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da marchino66Originariamente inviato da nicola66di vedere un bracciale della piastra superiore e tappo forcella strappati non mi era mai capitato. Farla riparare costa + che comprarne un'altra. io ho spezzato cerchio e cannotto^^, ma non so se sia comparabile.. se avevi una forcella a steli rovesciati è la normalità. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da marchino66Originariamente inviato da nicola66di vedere un bracciale della piastra superiore e tappo forcella strappati non mi era mai capitato. Farla riparare costa + che comprarne un'altra. io ho spezzato cerchio e cannotto^^, ma non so se sia comparabile..
se avevi una forcella a steli rovesciati è la normalità. aspetta ke vado a guardare
|
|
|
veroooooo...se fosse normale invece cosa si romperebbe?
|
|
|
sto guardando quel sito che mi h consigliato gaekut e solo di fesserie cioe niente serbatoio,forcella e struentazione gia stiamo a 400€ di ricambi usati, alla suzuki non oso proprio chiedere... cmq se hornet sarà okkio MAI LA S!!!!!! è orrenda x me...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsto guardando quel sito che mi h consigliato gaekut e solo di fesserie cioe niente serbatoio,forcella e struentazione gia stiamo a 400€ di ricambi usati, alla suzuki non oso proprio chiedere... cmq se hornet sarà okkio MAI LA S!!!!!! è orrenda x me... E il GSR a 3.500? ? ? ? ? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
okkioli...io sto pagando la macchina che mi so preso a febbraio la moto non era in preventivo proprio di essere sostituita....soprattutto xke ne ero molto contento, pero sto guardando da un paio di ore ma non ho trovato niente di buono a livello di pezzi, cioè solo stronzate, al max spero di riuscire ad arrivare a 1500€ entro natale e fare qualche affare ma piu di una hornet o una sv non prendo nulla...anzi nella mia città uno vende uno srad 600 molto carino ma sa troppo anni 80.... Ragazzi in definitiva la devo demolire??
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ma sei pazzo? vendi i pezzi sani su ibbbbei, a un prezzo ragionevole. ma da subito! e fatti tradurre gli annunci almeno in inglese, se non riesci in tedesco e francese. ha mercato sta moto, in europa. piccolo ma solido.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Non ho mai operato su E bay credi che acquisteranno da uno che ha feedback 0% ??? Secondo te i demolitori che acquistano moto incidentate quando mi darebbero??
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxokkioli...io sto pagando la macchina che mi so preso a febbraio la moto non era in preventivo proprio di essere sostituita....soprattutto xke ne ero molto contento, pero sto guardando da un paio di ore ma non ho trovato niente di buono a livello di pezzi, cioè solo stronzate, al max spero di riuscire ad arrivare a 1500€ entro natale e fare qualche affare ma piu di una hornet o una sv non prendo nulla...anzi nella mia città uno vende uno srad 600 molto carino ma sa troppo anni 80.... Ragazzi in definitiva la devo demolire?? Mi spiace per il bandit, ma ti sconsiglio anch'io di spenderci soldi e tempo per sistemarlo... La kawa ZR-7 l'hai presa in considerazione? http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1999977
|
|
Guest |