Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

(prima moto...aiutatemi voi) Interessante colpo di scena! Con Foto!!! Opzioni · Visualizza
NEO24
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 11:54:24


Iscritto: 16/06/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da NEO24
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2068801

che ne dite di questa?!?! a me piace tantissimo e casualmente è anche un concessionario di palermo!!!




peccato solo per la combinazione nerazzurraNot talking


ottimo, mi lascia perplesso il costo, qualcuno più sgamato di me ti darà delucidazioni, a parte questo mi permetto di sconsigliarti i seguenti modelli:
cb500
gs500
e tutti i modelli con 2 ammortizzatori posteriori, inq uanto per le annate da te cercate sarebbero gia scarichi e sarebbe pericoloso con borse e fidanzata a seguito.....
cmq il cb500s è questo


anche a me sembra "troppo" conveniente il prezzo. grazie mille per i consigli sui modelli e sugli ammortizzatori.
come dicevo prima del cb e del gs mi attira soprattutto il prezzo la versione s del cb è sicuramente molto più robusta.
okkiolino
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 11:55:15



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ciao, sono sempre l'avvocato del diavolo (perciò non tenere troppo conto delle mie parole Whistle Whistle )

L'amore, a 23 anni, è una cosa meravigliosa.
Ma vivere "in funzione" di un'altra persona mi sembra un tantinello pericoloso...
Voglio dire, anzi riba-dire, che, considerato che fai una vita molto sacrificata, una bella moto da goderti a Milano non sarebbe niente male...
"Non voglio fare gitarelle senza la mia ragazza", "sono costretto a fare le vacanze in Sicilia" ... oh, ma mica sei agli arresti domiciliari, no?
Se hai la passione per le moto, prendine una da sfruttare appieno, non per un mese all'anno...
Considera l'eventualità di montare un bauletto "ad hoc" per le pizze ma, cavolo, prenditi una moto.
La moto è passione, emozione, divertimento, libertà, cultura, nuove amicizie, bestemmie, ansie, continue scoperte... non capisco proprio perchè devi "costringerti" a comprare uno splendido oggetto da tenere in garage 11 mesi l'anno.
Sai cosa, Neo, la vita è una sola (non una sòla, per carità...)
E se ti piace la moto, prenditi la moto.

(come ripeto, cancella tutto quanto ho scritto)
Angel Angel Angel



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
NEO24
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 11:55:29


Iscritto: 16/06/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
la scelta è tra andare in giro in moto o girare in moto per officine.



cosa intendi più precisamente?
NEO24
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 11:58:58


Iscritto: 16/06/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gaekut
beh...de gustibus.....solitamente io non guardo solo l'estetica, ma, anche la funzionalità. rimango cmq dell'opinione che dovresti cercare un on/off tipo pegaso, gs......se devi girarci per le mulattiere sicule......


devo dirti che nonostante non conosca bene il mondo delle due ruote, anch' io non mi soffermo all' estetica.
le strade che dovrei percorrere non sono poi cosi messe male, sopratutto quelle della provincia di agrigento, quindi a questo punto la bmw la sceglierei proprio perchè mi piace!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:00:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da NEO24
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2068801

che ne dite di questa?!?! a me piace tantissimo e casualmente è anche un concessionario di palermo!!!




peccato solo per la combinazione nerazzurraNot talking


ottimo, mi lascia perplesso il costo, qualcuno più sgamato di me ti darà delucidazioni, a parte questo mi permetto di sconsigliarti i seguenti modelli:
cb500
gs500
e tutti i modelli con 2 ammortizzatori posteriori, inq uanto per le annate da te cercate sarebbero gia scarichi e sarebbe pericoloso con borse e fidanzata a seguito.....
cmq il cb500s è questo


q8

p.s. scusa otto se chiedo qui...ma come diamine si fa ad aggiungere una foto nel post?
username__228422
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:05:27



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da NEO24
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2068801

che ne dite di questa?!?! a me piace tantissimo e casualmente è anche un concessionario di palermo!!!




peccato solo per la combinazione nerazzurraNot talking


ottimo, mi lascia perplesso il costo, qualcuno più sgamato di me ti darà delucidazioni, a parte questo mi permetto di sconsigliarti i seguenti modelli:
cb500
gs500
e tutti i modelli con 2 ammortizzatori posteriori, inq uanto per le annate da te cercate sarebbero gia scarichi e sarebbe pericoloso con borse e fidanzata a seguito.....
cmq il cb500s è questo


q8

p.s. scusa otto se chiedo qui...ma come diamine si fa ad aggiungere una foto nel post?


ot
ti cerchi un sito di hosting....ad es. http://www.allfreeportal.com/imghost/, carichi la foto dal tuo computer, e poi inserisci la stringa direttamente nel tuo commento! così guarda:








naturalmente skerzo, lamp




nuvole rapide
Wormbike
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:06:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Cmq a meno di 1500€ non trovi niente di decoroso....


La moto del "sinistro figuro" ti pare poco decorosa?
Pagata meno della cifra citata (mi solo tirato una martellata sugli zebedei in caso di rivendita...)



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ego70
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:12:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Cmq a meno di 1500€ non trovi niente di decoroso....


La moto del "sinistro figuro" ti pare poco decorosa?
Pagata meno della cifra citata (mi solo tirato una martellata sugli zebedei in caso di rivendita...)



detto poco fa, con quelle cifre prendi un signor fazer sia con fari rettangolari che a goccia(serie della mia) e ci fai un sacco di km....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
NEO24
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:12:26


Iscritto: 16/06/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
Ciao, sono sempre l'avvocato del diavolo (perciò non tenere troppo conto delle mie parole Whistle Whistle )

L'amore, a 23 anni, è una cosa meravigliosa.
Ma vivere "in funzione" di un'altra persona mi sembra un tantinello pericoloso...
Voglio dire, anzi riba-dire, che, considerato che fai una vita molto sacrificata, una bella moto da goderti a Milano non sarebbe niente male...
"Non voglio fare gitarelle senza la mia ragazza", "sono costretto a fare le vacanze in Sicilia" ... oh, ma mica sei agli arresti domiciliari, no?
Se hai la passione per le moto, prendine una da sfruttare appieno, non per un mese all'anno...
Considera l'eventualità di montare un bauletto "ad hoc" per le pizze ma, cavolo, prenditi una moto.
La moto è passione, emozione, divertimento, libertà, cultura, nuove amicizie, bestemmie, ansie, continue scoperte... non capisco proprio perchè devi "costringerti" a comprare uno splendido oggetto da tenere in garage 11 mesi l'anno.
Sai cosa, Neo, la vita è una sola (non una sòla, per carità...)
E se ti piace la moto, prenditi la moto.

(come ripeto, cancella tutto quanto ho scritto)
Angel Angel Angel




come non quotarti...
chiaramente con conoscendomi appieno la tua analisi è quasi un vangelo, ma posso dirti che se devo sacrificarmi lo faccio con tutto il cuore. anche se ho solo 23 anni ho fatto cosi tante esperienze nella mia vita, che a raccontarle mi scambiano per un cinquantenne. adesso che ho trovato una certa stabilità e la persona giusta preferisco godermi i piaceri della vita insieme a lei anche perchè abbiamo convissuto per quasi 2 anni, siamo fidanzati ufficilamente e stiamo entrambi facendo sacrifici per poterci sposare e prendere casa tra 4/5 anni (sò benissimo che nel 2009 può sembrare una cosa antica quanto assurda). credetemi che se qualcuno, qualche anno fa, mi avesse detto che il mio fututo sarebbe stato questo gli avrei riso in faccia. sicuramente è più che sbagliato vedere la moto come mezzo di comodità per la stagione estiva, ma credo di dover cominciare cosi, per poi godermela appieno non appena mi sarà possibile. affittare una macchina per i prossimi 4 anni mi costerebbe all' incirca 2000 eur, allora preferisco spenderne qualcosa in più ma sapere che ho una moto tutta mia.
cmq ti ripeto che il tuo intervento è più che giusto e anch' io qualche anno fa mi sarei dato lo stesso consiglio...
Wormbike
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:13:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da NEO24
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2068801

che ne dite di questa?!?! a me piace tantissimo e casualmente è anche un concessionario di palermo!!!




peccato solo per la combinazione nerazzurraNot talking


Perfetta!
Purtroppo la combinazione di colori è il meglio che può offrire questa moto. Comunque il nero è poco...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
NEO24
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:16:50


Iscritto: 16/06/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Cmq a meno di 1500€ non trovi niente di decoroso....


La moto del "sinistro figuro" ti pare poco decorosa?
Pagata meno della cifra citata (mi solo tirato una martellata sugli zebedei in caso di rivendita...)



detto poco fa, con quelle cifre prendi un signor fazer sia con fari rettangolari che a goccia(serie della mia) e ci fai un sacco di km....


moooooooolto bella!!!

mi dici di che anno è wormbike?
e la tua ego70?

scusami se non ho raccolto prima il tuo consiglio sulla fazer, ma da come sicuramente avrai capito, non conosco bene tutti i modelli, quindi vederne le foto mi fa tutto un' altro effetto!
bocho
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:27:36



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quì nel forum, siamo in tanti a possedere delle moto "decorose"!Angel
Come si dice....poco ma buono!!Anxious Angel



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:34:55



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
what de-co-ro-se?





nuvole rapide
NEO24
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:35:16


Iscritto: 16/06/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Quì nel forum, siamo in tanti a possedere delle moto "decorose"!Angel
Come si dice....poco ma buono!!Anxious Angel




COMPLIMENTI!Applause
okkiolino
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12:52:10



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da NEO24
adesso che ho trovato una certa stabilità e la persona giusta preferisco godermi i piaceri della vita insieme a lei anche perchè abbiamo convissuto per quasi 2 anni, siamo fidanzati ufficilamente e stiamo entrambi facendo sacrifici per poterci sposare e prendere casa tra 4/5 anni (sò benissimo che nel 2009 può sembrare una cosa antica quanto assurda).


Ottimo!!!
Non è assurdo nè antico quello che scrivi, solo che tenere 2.000 euro immobilizzati (senza parlare di assicurazione)... boh, continuerei a girare sull'ovetto e metterei i soldi sui mobili!!!
Angel Angel Angel

A parte scherzi, buona scelta!!!
:d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Ego70
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 13:00:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da NEO24
Originariamente inviato da bocho
Quì nel forum, siamo in tanti a possedere delle moto "decorose"!Angel
Come si dice....poco ma buono!!Anxious Angel




COMPLIMENTI!Applause


ma mia è un giugno 2003 con 60.000km e non sentirli, la mia la trovi qui http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2024370, so che il prezzo è alto ma era una prova, per ora non la vendo anche perchè è praticamente nuova con i lavori che gli ho fatto

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Wormbike
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 13:56:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La mia è primissima serie, quella con lo scarico alto. 1998. Ancora arzilla ;-)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 14:04:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da NEO24
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2068801

che ne dite di questa?!?! a me piace tantissimo e casualmente è anche un concessionario di palermo!!!




peccato solo per la combinazione nerazzurraNot talking


ottimo, mi lascia perplesso il costo, qualcuno più sgamato di me ti darà delucidazioni, a parte questo mi permetto di sconsigliarti i seguenti modelli:
cb500
gs500
e tutti i modelli con 2 ammortizzatori posteriori, inq uanto per le annate da te cercate sarebbero gia scarichi e sarebbe pericoloso con borse e fidanzata a seguito.....
cmq il cb500s è questo


q8

p.s. scusa otto se chiedo qui...ma come diamine si fa ad aggiungere una foto nel post?


ot
ti cerchi un sito di hosting....ad es. http://www.allfreeportal.com/imghost/, carichi la foto dal tuo computer, e poi inserisci la stringa direttamente nel tuo commento! così guarda:




...STARDO!!!Angel





naturalmente skerzo, lamp




Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 14:07:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Non intendevo questo worm....
Lo so che la fazer e la SV sono ottime moto ma per trovarli a quei soldi devono avere piu di 10anni e piu di 50000km che sono poki se fatti bene altrimenti...




Italians do it BETTER!!!
NEO24
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 14:28:38


Iscritto: 16/06/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da NEO24
adesso che ho trovato una certa stabilità e la persona giusta preferisco godermi i piaceri della vita insieme a lei anche perchè abbiamo convissuto per quasi 2 anni, siamo fidanzati ufficilamente e stiamo entrambi facendo sacrifici per poterci sposare e prendere casa tra 4/5 anni (sò benissimo che nel 2009 può sembrare una cosa antica quanto assurda).


Ottimo!!!
Non è assurdo nè antico quello che scrivi, solo che tenere 2.000 euro immobilizzati (senza parlare di assicurazione)... boh, continuerei a girare sull'ovetto e metterei i soldi sui mobili!!!
Angel Angel Angel

A parte scherzi, buona scelta!!!
:d/



Think mmmmmh ai mobili non ci avevo pensato :d/

GRANDE OKKIOLINO!!!!

cmq è vero, può sembrare una pazzia tenere fermi 2000 eur, però per me è ancora più da pazzi darli alle agenzie di autonoleggio...
vedremo...

grazie mille
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.