|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Azzarola....ho perso ben 2 pagine!! Bravo roll, sono contento per te!!!! Ma se la Pagoda SL (280!?) ti disturba te la tengo io! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Bella moto robusta, bell'acquisto :D
|
|
|
Originariamente inviato da MatteGBella moto robusta, bell'acquisto :D Grazie Lucio gia lo sapevo ma detto da voi che è un bell'acquisto sono ancora piu contento!!! cmq mi è arrivata l'assicruazione stasera un bel giretto!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gaekut
uno dei tanti barattoli 600 4 cil giapponesi. q8 FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 09/06/2009
|
Io ho un conflitto di interessi, in quanto anch'io sto per comprare un CBR F per cui che dirti oltre che e' la moto che piu' mi piace e che piu' ritengo multifunzionale!?!? E' una moto che amo!!!Complimentoni ancora rolling!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da zeljkodirei cbr 600 f sport con frecce aftermarket
per me è un F senza sport. Quoto, si vede anche la sella... E poi la sport la facevano solo con i colori HRC (insomma, con l'ala stilizzata) Auguroni, Rolling. Moto fantastica! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da marco198001Io ho un conflitto di interessi, in quanto anch'io sto per comprare un CBR F per cui che dirti oltre che e' la moto che piu' mi piace e che piu' ritengo multifunzionale!?!? E' una moto che amo!!!Complimentoni ancora rolling! Te la consiglio vivamente.... Grazie worm! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 01/07/2009
|
compliment x la nuova bimba :)
|
|
|
Originariamente inviato da il-matcompliment x la nuova bimba :) Grazie! complimenti anche a te x la tua!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Rolling, però ci devi da dì quanto é costata l'operazione
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx Le 350 € ricavate dal tuo Bandit sono bastate? Prima o poi ti farò crollare, e mi rivelerai il segreto :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
spetacul......ti sei fatto sodomizzare dal tuo capo..... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutspetacul......ti sei fatto sodomizzare dal tuo capo..... No si è offrto volontario di darmi una mano....io non volevo e allora lui mi ha detto che era un anticipo della 13sima...dubito che se li farà ridare...cmq solo la scena mi fa schifo..meno male che ho gia cenato Grazie Enry:d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
bentornato in sella rolling.......
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
|
auguri rolling.quando vorrai riprovare la bandit .......la mia è sempre disponibile.ciao a presto.
|
|
Guest |