|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ah, buono a sepersi, il buon zel....mio compagno di bevute!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Comunque una precisazione :
Io non sono pelato sono diversamente tricologico.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
la mia è una scelta.....meglio pelato che strònzo! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da gaekutla mia è una scelta.....meglio pelato che strònzo! quoto.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da gaekutio cero! E lui vale per due.
Ego ti é andata male :d/ per una o due media, e che sarà mai!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da gaekutio cero! E lui vale per due. Ego ti é andata male :d/
per una o due media, e che sarà mai!!! 2 a 2 fin quando non diventano dispari:d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da gaekutio cero! E lui vale per due. Ego ti é andata male :d/ per una o due media, e che sarà mai!!!
2 a 2 fin quando non diventano dispari:d/ non ho detto che pago la serata, il primo giro dei miei commensali e a carico mio, il resto, ciccia!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da gaekutio cero! E lui vale per due. Ego ti é andata male :d/ per una o due media, e che sarà mai!!! 2 a 2 fin quando non diventano dispari:d/
non ho detto che pago la serata, il primo giro dei miei commensali e a carico mio, il resto, ciccia!!!!!!! Ma come, proprio adesso che il nostro gaek ha iniziato una dieta a base di sale, per aumentare la sua sete sopra ogni umana concezione?
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da gaekutio cero! E lui vale per due. Ego ti é andata male :d/ per una o due media, e che sarà mai!!! 2 a 2 fin quando non diventano dispari:d/ non ho detto che pago la serata, il primo giro dei miei commensali e a carico mio, il resto, ciccia!!!!!!!
Ma come, proprio adesso che il nostro gaek ha iniziato una dieta a base di sale, per aumentare la sua sete sopra ogni umana concezione? appro...sembrerà una stronzata, ma quando ero più giovane, andavo in birreria ordinavo il mio bel litro di birra doppio malto e mi mangiavo il panino più piccante sul menù! il massimo è stato per una stagione al bulldog pub di lissone: 1l di tennents super ed il panino "salsino", che veniva guarnito con tabasco "vivo" nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:1l di tennents super Come gradazione ci siamo!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da bochoQuote:1l di tennents super
Come gradazione ci siamo!! La birra usata dai barboni inglesi per scaldarsi nelle notti fredde!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Quote:1l di tennents super
preferisco la tennents scotch ale non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
birra più pacata...io sono più "rozzo" nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
moretti o waiss :d/
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04 moretti o waiss :d/ So che a gae non pice però insisto con la mia amata icnusa.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca04 moretti o waiss :d/
So che a gae non pice però insisto con la mia amata icnusa. restando sulle italiane la raffo tarantina l'aveta mai bevuta?? anche sulle birre sono a favore del made non in italy..... le birre dei frati trappisti st.denise-st.loren, abbaye de bonne esperance, grimbergen ecc.......scozzesi, irlandesi, belle doppiomalto ambrate.....che spettacolo.....quando le versi hanno la stessa densità dell'olio di oliva..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
una settimana un campeggio 7 amici 500 lattine
|
|
|
come avevo accennato a qualcuno al motoaperitivo, sono cresciuto bazzicando una birreria, non un pub, frequentata da un gruppo di bikers....il nasheville del vill.sole, per chi lo conoscesse.....e lì le birre erano uno spettacolo! Slalom Strong e McEwans rigorosamente alla spina.....slurp! ho anche avuto un periodo Chimay tappo blu, adoro anche la Urbock 23, e tra le scure solo la Murphy. ah, due settimane fa ho trovato all'esselunga di monza la DUFF! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Waiss, bush ambrè, e Tennens sono le birre che bevo per le serate che iniziano in maniera cattiva, ma la vera birra non deve avere + di 5 6 gradi, altrimenti non te la godi... Na bella Nastro o Corona
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |